Forum Sardegna - A spasso coi quattro mori !!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L'ossidiana - detto anche l'oro nero della Sardegna, è un vetro vulcanico la cui formazione è dovuta al rapido raffreddamento delle lave.
Ha contribuito a far nascere e crescere i primi commerci oltremarini della Sardegna, che hanno portato contatti con popoli lontani, utili al formarsi di una notevole civiltà.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 A spasso coi quattro mori !!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 27

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 04/09/2008 : 15:51:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Jana87 ha scritto:

Davvero ottima idea quella della maglietta con il nik...la farò anch'io!
Carino il nipotino!!!
Stai sicura che crescerà bene se cresce con la bandiera dei 4 Mori!

E' sulla giusta strada
Riguardo le magliette l'idea è di Asinella...guardate questa:

Feti ca Asinella ha pigau mali is misuras po sa maglietta de Nuragica

Modificato da - Nuragica in data 04/09/2008 15:52:12

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 04/09/2008 : 15:55:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Jana87 ha scritto:

Davvero ottima idea quella della maglietta con il nik...la farò anch'io!
Carino il nipotino!!!
Stai sicura che crescerà bene se cresce con la bandiera dei 4 Mori!

E' sulla giusta strada
Riguardo le magliette l'idea è di Asinella...guardate questa:

Feti ca Asinella ha pigau mali is misuras po sa maglietta de Nuragica

Nura... iscusa....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 05/09/2008 : 02:08:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

nei giardini del "Paradise Village"....

ciircolavano 4mori e "Paradisola"....

EVVIVA i 4 mori ............

Se non saprei che fossi paradisolana... avrei scritto : circolavano i 4 mori e una MORA !!!! azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.............

Modificato da - Nuragica in data 05/09/2008 09:40:17

Firma di interfolk 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 05/09/2008 : 09:56:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si! La farò anch'io la maglietta con il mio nik!

Ma ci avete messo anche il logo di Paradisola, vero?

Modificato da - Jana87 in data 05/09/2008 09:57:29

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 05/09/2008 : 10:03:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No jana non c'è il logo di paradisola... ma si puo' aggiungere..

C'è la bandiera 4 mori su una manica..

Modificato da - Nuragica in data 05/09/2008 10:12:35

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 05/09/2008 : 10:14:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bella!!!

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 05/09/2008 : 10:16:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, mi piace molto !!!!!

Bella idea ...

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 05/09/2008 : 10:24:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jana87 ha scritto:

Jana le fanno anche nel centro commerciale FIORDALISO a Rozzano.

Se non mi metto a dieta penso che ne faro' un altra anch'io

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 05/09/2008 : 10:26:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Jana87 ha scritto:

Bene... provvederò al più presto!
E al prossimo concerto dei Tazenda andremo con quelle!

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 05/09/2008 : 10:38:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Jana87 ha scritto:

Nura... mi è venuta in mente un'altra idea....
Visto che ormai si avvicina l'autunno e quindi il freddo....
Che ne dici se ci facciamo le felpe??
Al prossimo incontro.... così.....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 05/09/2008 : 11:21:02  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
E figurati se...a Asinella non veniva questa idea!!!!

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 05/09/2008 : 11:27:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:

Nura... mi è venuta in mente un'altra idea....
Visto che ormai si avvicina l'autunno e quindi il freddo....
Che ne dici se ci facciamo le felpe??
Al prossimo incontro.... così.....

Siiiiiiii Asinè...
la felpa coi quattromori si trova gia in vendita.. basta aggiungerci il nik..

Ojaaa stavola una extra large pero'...

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 05/09/2008 : 11:44:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si si ....
E oggi vado alla ricerca della felpa...
Nura e non farmi ridere con questo extralarge....
Diciamo che non siamo proprio adatte come veline....

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 05/09/2008 : 12:10:51  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:

Si si ....

Quanti problemi vi create!!! Vorrei avere io dei chili in più. Non esagerate...non siete delle botti...siete bellissime così

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 05/09/2008 : 12:17:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Asinella80 ha scritto:

Si si ....

Quanti problemi vi create!!! Vorrei avere io dei chili in più. Non esagerate...non siete delle botti...siete bellissime così

Ma che problemi...... è bello ridere dei propri difetti......
Quest'anno a Striscia due veline d'eccezione....
Nuragica e Asinella....

Pagina: di 27 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000