Forum Sardegna - A spasso coi quattro mori !!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Is Fassõis - ossia "I fascioni (di giunchi)", è il nome sardo di origine latina che si assegna alle straordinarie imbarcazioni degli stagni di Santa Giusta.
Il "Fassõis", lungo quattro metri e largo, al massimo, un metro, è composto, come dice il nome, da "fascioni" di giunchi che crescono sulle rive lacustri, detti "su fenu" e "sa spadua", legati in modo da rendere appuntita la prua e tronca la poppa.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 A spasso coi quattro mori !!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 27

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 14/07/2008 : 23:22:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asibiri...dimmi subito dove hai comprato quella bellissima bandana che porta la tua bambina...

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 15/07/2008 : 04:09:02  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
L'ha confezionata la sua sarta personale....magari americana

Modificato da - UtBlocc in data 15/07/2008 04:09:27

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Asibiri
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 15/07/2008 : 16:09:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asibiri Invia a Asibiri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incantos ha scritto:

Asibiri...dimmi subito dove hai comprato quella bellissima bandana che porta la tua bambina...

in via dante a Cagliari, in un negozio di souvenir sardi!

Regione Estero  ~ Città: Los Angeles  ~  Messaggi: 137  ~  Membro dal: 26/05/2008  ~  Ultima visita: 27/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 15/07/2008 : 16:16:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asibiri ha scritto:

Incantos ha scritto:

in via dante a Cagliari, in un negozio di souvenir sardi!

Grazie cara...

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 15/07/2008 : 18:38:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che occhi spettacolari ha la tua bimba asibiri!!

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Umby
Salottino
Utente Normale

Inserito il - 16/07/2008 : 10:21:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Umby Invia a Umby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asibiri ha scritto:

paola ha scritto:

bellisssimo video....

e luisa... non vedo l'ora di conoscerti..... mi auguro di conoscere anche quella bellissima creatura...

lo spero davvero! e chiaramente conoscerai anche la bellissima creatura! grazie!

Bellissima famiglia complimenti.
La bandana poi e' super, appena sbarco in isola (10/08) la compro assieme alla bandiera una piccola da mettere sulla moto e l'altra piu' grande

Firma di Umby 
mcmlxxxvi

Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Alessandria  ~  Messaggi: 68  ~  Membro dal: 11/04/2008  ~  Ultima visita: 05/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

biby
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 17/07/2008 : 15:38:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biby Invia a biby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cess..ma voi portate la bandiera ovunque andate....chi dia scippiu...
io siccome ho orgoglio sardo la tengo accanto alla mia postazione di lavoro...e nel periodo mondiali o europei raddoppio e ci metto anche la bandiera italiana....

non sembra molto serio...(notare il guerriero sotto la bandiera...) ma dopo un po' sembra normale....

Firma di biby 

Lago Omodeo

Ulà Tirso (Or)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: terralba  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 15/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 19/07/2008 : 00:44:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica.. con la tua passione dei quattro mori.... un pò mi hai contagiato... e così .. ne ho messo uno nella mia pandocchia.....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master

Inserito il - 19/07/2008 : 10:02:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carino l'adesivo... io ora che scendo mi voglio comprare quello da mettere sulla targa!

Modificato da - babi81 in data 19/07/2008 10:04:25

Firma di babi81 
Barbara

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 19/07/2008 : 19:48:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:

Nuragica.. con la tua passione dei quattro mori.... un pò mi hai contagiato... e così .. ne ho messo uno nella mia pandocchia.....

Grande Asinèèèèèèèèè...

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 31/07/2008 : 16:28:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Simpatico incontro oggi a Genova con i 4 mori: miss, Sarrabus e Incantos....
Ciao Sarrabus....promesso che comprerò la bandiera anch'io

Siete troppo simpatiche .... vi mando un bacione gigante ! E stato un piacere conoscervi, e spero ci saranno tante altre occasioni per potervi incontrare !

Prima di incontrare Miss e Incantos a Genova siamo andanti ...

.... alla conquista del San Gottardo in Svizzera !!!

Modificato da - sarrabus72 in data 31/07/2008 16:29:49

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 31/07/2008 : 22:37:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissima foto tina.....

intanto... aspetto....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master

Inserito il - 01/08/2008 : 13:31:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tina, bella la foto del tuo piccolo ometto con la bandiera!

Firma di burrinka 

Cupola chiesa San Paolo - Olbia

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 01/08/2008 : 15:46:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eeehhh, li contaggio anche a loro !

Paola ancora niente ?

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 01/08/2008 : 18:58:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no tina..... ancora niente...

però ho una stupenda foto dei 4mori in quel di roma......

ma devo attendere l'autorizzazione per postarla

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 27 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000