Autore |
Discussione |
Paradisola
Amministratore
|
Inserito il - 02/06/2008 : 21:04:06
|
Manifestazione da non perdere
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Cagliari ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 30/11/2020
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 02/06/2008 : 21:14:02
|
Dome.... ma proprio oggi che i TACCHI non li sopporto piu??
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
|
|
Incantos
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 02/06/2008 : 21:15:50
|
Non sapevo si chiamasse la Valle dei tacchi...
|
|
La Giara
Gesturi (Mc)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Liguria ~
Membro dal: 05/10/2007 ~
Ultima visita: 27/10/2024
|
|
|
Nuragica
Moderatore
|
Inserito il - 02/06/2008 : 22:55:34
|
Bellissimo lo slogan Girate i tacchi .. venite in Ogliastra!!
Ah l' Ogliastra.. !!!
|
|
Chiesa San Mauro - Monte Corona
Gesico (Ca)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Lombardia ~
Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia ~
Ultima visita: 23/10/2020
|
|
|
Janahome
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 03/06/2008 : 03:06:39
|
Scusate, stamattina ho chiamato per avere maggiori info per domenica, ho visto la pubblicità sull'Unione e mi piacerebbe davvero andarci! ebbene, ho chiamato il primo numero di cellulare e ha risposto una signorina: Il trenino non si prenota, ci sono quelli di Italianostra o non so chi (mi chiedo se non c'è prenotazione a che ora devo arrivare per trovare posto, se sono già occupati da questi???) e non si è capito affatto che giro si farà sul trenino. Pare che il trenino sia gratis: la tizia non mi ha saputo dire se bisogna pagare qualcun'altro, ma dice che il trenino non arriva sino a Serbissi o a Urceni, per andare ci vuole un mezzo proprio... In cartellone dice "a piedi"... da Osini a Serbissi a piedi??? bel sentiero... per chi fa trekking! 12 Km!!! (spegatemi voi: ma che cosa c'entra nel cartellone col trenino se la visita ai nuraghi non è compresa?); Ho chiesto per il pranzo: niente pranzo organizzato (consigli? BOH!); La tizia che ha risposto non mi ha saputo dare alcuna spiegazione organizzativa, è sempre rimasta sul vago... (che ce lo mettono a fare il numero???)
Chi sa di più può postarlo? Tutti quei chilometri per raggiungere Osini e fare un'escursione su un trenino senza sapere se ci salirò, se qualche metro di strada lo faccio e soprattutto se trovo dopo un punto di ristoro aperto al rientro dall'escursione (Carbonia docet!!!) Magari è organizzato per il gruppo di Italianostra o come si chiama.. poi per gli altri... BOH! se c'è posto... Sul sito di Osini non c'è niente... Solo visitare Serbissi vale davvero tutto, ma non si capisce niente di come è organizzata tutta la cosa: Ma cosa stanno pubblicizzando???
|
|
^:^Jana http://www.janahome.com |
|
Regione Sardegna ~
Città: Santu Idu ~
Membro dal: 29/04/2008 ~
Ultima visita: 03/08/2012
|
|
|
sardosempre
Utente Attivo
|
Inserito il - 04/06/2008 : 13:08:03
|
| Janahome ha scritto:
Scusate, stamattina ho chiamato per avere maggiori info per domenica, ho visto la pubblicità sull'Unione e mi piacerebbe davvero andarci! ebbene, ho chiamato il primo numero di cellulare e ha risposto una signorina: Il trenino non si prenota, ci sono quelli di Italianostra o non so chi (mi chiedo se non c'è prenotazione a che ora devo arrivare per trovare posto, se sono già occupati da questi???) e non si è capito affatto che giro si farà sul trenino. Pare che il trenino sia gratis: la tizia non mi ha saputo dire se bisogna pagare qualcun'altro, ma dice che il trenino non arriva sino a Serbissi o a Urceni, per andare ci vuole un mezzo proprio... In cartellone dice "a piedi"... da Osini a Serbissi a piedi??? bel sentiero... per chi fa trekking! 12 Km!!! (spegatemi voi: ma che cosa c'entra nel cartellone col trenino se la visita ai nuraghi non è compresa?); Ho chiesto per il pranzo: niente pranzo organizzato (consigli? BOH!); La tizia che ha risposto non mi ha saputo dare alcuna spiegazione organizzativa, è sempre rimasta sul vago... (che ce lo mettono a fare il numero???)
Chi sa di più può postarlo? Tutti quei chilometri per raggiungere Osini e fare un'escursione su un trenino senza sapere se ci salirò, se qualche metro di strada lo faccio e soprattutto se trovo dopo un punto di ristoro aperto al rientro dall'escursione (Carbonia docet!!!) Magari è organizzato per il gruppo di Italianostra o come si chiama.. poi per gli altri... BOH! se c'è posto... Sul sito di Osini non c'è niente... Solo visitare Serbissi vale davvero tutto, ma non si capisce niente di come è organizzata tutta la cosa: Ma cosa stanno pubblicizzando???
|
peccato! un esempio di manifestazione organizzata a "sa sarda"
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 19/04/2007 ~
Ultima visita: 11/08/2011
|
|
|
daniele80
Nuovo Utente
|
Inserito il - 04/06/2008 : 15:36:20
|
Prova a chiedere in comune, magari ti danno qualche informazione più precisa. Qui trovi i recapiti: http://www.comunas.it/osini/
.
|
|
Zerfaliu: il paese degli agrumi http://zerfaliu.altervista.org |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Oristano ~
Città: Zerfaliu ~
Membro dal: 24/11/2007 ~
Ultima visita: 14/03/2015
|
|
|
CodicediSorres
Utente Medio
|
Inserito il - 04/06/2008 : 15:45:06
|
salve. si, sono zone molto belle e suggestive, sia nelle stagioni fredde che in quelle calde. consiglio di andare a visitare Osini vecchio, uno dei paesi più antichi dell' Ogliastra. è un paese ricco di storia nonostante la popolazione, ora a Osini nuovo, stia toccando i minimi storici. ma un tempo era ben più importante come centro. lo so perché per metà sono originario di li
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: CAGLIARI ~
Membro dal: 29/05/2008 ~
Ultima visita: 05/10/2016
|
|
|
Tranquillo
Salottino
Utente Senior
Ironic Man
|
Inserito il - 04/06/2008 : 22:15:38
|
Io sono stato prescelto come testimonial per promuovere "Le Delizie della valle dei Racchi":
non so se esserne onorato...
|
|
http://tranquillando.blogspot.com
|
|
Regione Toscana ~
Città: . ~
Membro dal: 17/03/2007 ~
Ultima visita: 20/02/2011
|
|
|
sardosempre
Utente Attivo
|
Inserito il - 05/06/2008 : 18:03:46
|
| Tranquillo ha scritto:
Io sono stato prescelto come testimonial per promuovere "Le Delizie della valle dei Racchi":
non so se esserne onorato...
qual'e`il tuo compito???
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 19/04/2007 ~
Ultima visita: 11/08/2011
|
|
|
Janahome
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 05/06/2008 : 22:20:16
|
Non ho trovato niente di niente nei link... vedrò di richiamare ora che la manifestazione è vicina! Serbissi è un incanto consiglio a tutti di andarci. E' facile raggiungerlo anche senza guida! Non sono stata a Urceri, mi sembra davvero simile come "scenario".
|
|
^:^Jana http://www.janahome.com |
|
Regione Sardegna ~
Città: Santu Idu ~
Membro dal: 29/04/2008 ~
Ultima visita: 03/08/2012
|
|
|
Agresti
Moderatore
|
Inserito il - 10/06/2008 : 15:37:27
|
c'è già il programma della manifestazione di Ulassai?
|
|
Il Poetto dalla Sella del Diavolo
Cagliari
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Libri Sardi - http://librisardi.blogspot.com Unisciti al gruppo di lettura de ""PAESE D'OMBRE" |
|
Regione Sardegna ~
Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch! ~
Ultima visita: 15/07/2010
|
|
|
UtBlocc
Utente Bloccato
|
Inserito il - 10/06/2008 : 19:56:41
|
Perchè è chiamata valle dei tacchi?
|
|
6169 |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: genova ~
Membro dal: 08/06/2007 ~
Ultima visita: 07/05/2009
|
|
|
interfolk
Salottino
Utente Virtuoso
Folk President
|
Inserito il - 10/06/2008 : 20:13:42
|
Anchio ne sono curioso di quel nome !!!!
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 08/03/2007 ~
Ultima visita: 14/06/2020
|
|
|
UtBlocc
Utente Bloccato
|
Inserito il - 10/06/2008 : 20:15:00
|
| interfolk ha scritto:
|
copione
|
|
6169 |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: genova ~
Membro dal: 08/06/2007 ~
Ultima visita: 07/05/2009
|
|
|
interfolk
Salottino
Utente Virtuoso
Folk President
|
Inserito il - 10/06/2008 : 20:26:02
|
| miss diamante ha scritto:
| interfolk ha scritto:
|
copione
|
MISS ... non mi basta più la testa e mi tocca copiare
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 08/03/2007 ~