Forum Sardegna - I 4 Mori in Giappone
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Laconi - Il parco Aymerich è senza dubbio il luogo ideale dove coniugare il desiderio di pace e bellezza con i profumi che sanno di giardino delle fiabe.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 I 4 Mori in Giappone
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 16

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 16/05/2008 : 22:47:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentornata BAAAAAABBIIIIII.....e Civraxiu?? Che fine ha fatto?????

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

asia
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 16/05/2008 : 22:50:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia Invia a asia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
babi81 ha scritto:

Eccoci finalmente a casa... ma in Giappone sono quasi le 6 del mattino e ancora non siamo andati a dormire, siamo stanchini... ora andiamo a nanna e domani vi postiamo qualche altra foto e filmato!

Bentornati e complimenti per l'orgoglio sardo dimostrato, oltre che per lo splendido reportage.

Firma di asia 

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1634  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 16/05/2008 : 22:54:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bentornati a ...roma....

a domani per le foto...
buonanotte....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 16/05/2008 : 22:55:14  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
BENTORNATI........CARISSIMI.........!!!!!

Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/05/2008 : 22:59:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Bentornata BAAAAAABBIIIIII.....e Civraxiu?? Che fine ha fatto?????

Civraxiu sta già dormendo... neanche il tempo di toccare il cuscino!!! Io ho ancora circa 30 secondi di autonomia comunque!

Firma di babi81 
Barbara

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 16/05/2008 : 23:07:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bentornati Baby e Civraxiu......... su ora a riposo... comincia a sognare il prossimo viaggio!!!

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 16/05/2008 : 23:16:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentornati ragazzi, avete fatto un'ottimo reportage dal Giappone.

Pasaisì, e a craxi isi attras fotografiasa.

Maurizio

Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

karlovac
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 16/05/2008 : 23:20:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di karlovac Invia a karlovac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco, appunto.... sol levante, ma palpebra calante, eh eh!
Fusi dal fuso.
Ma sì, seis giovuneddus, teneis totu sa vida inantis.... ma domani voglio vedere i servizi!

Firma di karlovac 
Carlo

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia  ~  Messaggi: 458  ~  Membro dal: 24/12/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

veronzica
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 17/05/2008 : 08:53:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di veronzica Invia a veronzica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
karlovac ha scritto:

Ecco, appunto.... sol levante, ma palpebra calante, eh eh!
Fusi dal fuso.
Ma sì, seis giovuneddus, teneis totu sa vida inantis.... ma domani voglio vedere i servizi!

Regione Sardegna  ~ Città: carbonia  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 18/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 17/05/2008 : 10:18:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ho appena guardato il vostro servizio fotografico...

che paese strano e straordinario il Giappone .... mi ha sempre incuriosito....
grazie a voi mi sono fatta un minitour comodamente seduta ...

Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master

Inserito il - 17/05/2008 : 10:50:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora sto caricando su youtube un video di un attraversamento pedonale incredibile... sicuramente non ho mai visto così tanta gente attraversare in tutta la mia vita... ed era una cosa continua, ad ogni verde migliaia di persone si muovevano tutte insieme!!!
Hai proprio ragione Barbaricina, è un paese strano e straordinario... mi sono sorpresa a stupirmi di cose normalissime, quando invece gli assurdi siamo noi... hanno un livello di civiltà, di rispetto delle altre persone e di rispetto della cosa pubblica che noi non ce lo possiamo nemmeno immaginare...
Le città sono tutte pulite, silenziose e sicure... non puoi girare un angolo senza vedere qualcuno che pulisce, in giro i giapponesi non usano le suonerie dei cellulari (non ne ho sentita una in una settimana), non parlano al telefono sui mezzi pubblici, parlano sempre piano piano (a volte fai proprio fatica a sentirli!)...

Firma di babi81 
Barbara

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 17/05/2008 : 10:57:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche se parlassero forte, non li avresti capiti comunque....

aspetto con ansia il tuo reportage.....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 17/05/2008 : 11:03:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
babi81 ha scritto:

Ora sto caricando su youtube un video di un attraversamento pedonale incredibile... sicuramente non ho mai visto così tanta gente attraversare in tutta la mia vita... ed era una cosa continua, ad ogni verde migliaia di persone si muovevano tutte insieme!!!
Hai proprio ragione Barbaricina, è un paese strano e straordinario... mi sono sorpresa a stupirmi di cose normalissime, quando invece gli assurdi siamo noi... hanno un livello di civiltà, di rispetto delle altre persone e di rispetto della cosa pubblica che noi non ce lo possiamo nemmeno immaginare...
Le città sono tutte pulite, silenziose e sicure... non puoi girare un angolo senza vedere qualcuno che pulisce, in giro i giapponesi non usano le suonerie dei cellulari (non ne ho sentita una in una settimana), non parlano al telefono sui mezzi pubblici, parlano sempre piano piano (a volte fai proprio fatica a sentirli!)...

dove lavoro, se ne vedono in quantità industriale di turisti giapponesi, e anche fuori dal loro paese, sono sempre rispettosi... educati e sopratutto discreti...
ma credo che vivere direttamente a contatto con loro la vita, sia un'esperienza unica... avete avuto un'ottima occasione per conoscere un pò di più una cultura diversissima dalla nostra ...

aspetto anche io di poter visualizzare il video ...

Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 17/05/2008 : 11:06:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho una zia che per lavoro ha vissuto 5 anni a tokio...
so molte cose della loro vita quotidiana...
ma credo che viverci a contatto sia un'esperienza unica....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 17/05/2008 : 11:17:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ben tornati barby e civraxiu

Firma di Titti 

Sos Dorroles - Cala Gonone

Dorgali (NU)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 16 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000