Forum Sardegna - La mia permanenza in sardegna in video
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Siddi - è posto al confine della provincia di Cagliari, nella Marmilla. La Giara di Siddi è un interessante altopiano che offre numerose testimonianze preistoriche, prenuragiche e nuragiche: lungo il margine i ruderi di 17 nuraghi e la tomba dei giganti "Sa dom’e S’orcu". Siddi ha un territorio di 11 kmq, ed è a 184 metri sul mare. Nella parte alta ci sono i rilievi "Sa conca ‘e sa cresia", "Tresnuraxis" e "Sa fogaia", dove nascono le fonti "Sa mitza ‘e s’acqua salza", "Sa mitza de Franciscu" e "Sa mitza de Bareci", da cui scendono le acque verso la prosciugata palude di Sitzamus, villaggio abbandonato nel 1728 a causa di un saccheggio che costrinse i suoi abitanti a trasferirsi a Siddi e nei centri circostanti.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Video Sardegna
 La mia permanenza in sardegna in video
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

dj.angelo.web

Nuovo Utente

Inserito il - 21/04/2008 : 13:08:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dj.angelo.web Invia a dj.angelo.web un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
visto che ho la passione per le foto per la musica e per i montaggi video , ho unito queste tre cosette ed è uscito fuori qualcosa credo di bello.
Visto che siamo in tema di sardegna e questa è la sezione di consigli su dove andare vi mostro 2 filmati fatti in sardegna, in modo tale che il più possibile vi possa trasmettere le bellezze e le sensazioni che ho provato lì.
VIDEO POETTO: http://it.youtube.com/watch?v=6gas5SIR-BQ
VIDEO VILLAGGIO A COSTA REI: http://it.youtube.com/watch?v=vV6FK...feature=user
Ditemi la vostra opinione su quanto fatto.

Modificato da - dj.angelo.web in Data 21/04/2008 13:13:47

Firma di dj.angelo.web 
Dj.Angelo.Web: La cosa più bella della vita è regalare un sorriso a chi na bisogno, e non solo...

Regione Sicilia  ~ Città: Siracusa  ~  Messaggi: 48  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011

Google Sardegna

Pubblicità

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 21/04/2008 : 13:21:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belli i video, davvero belli, complimenti!
(comunque li ho votati e ti ho lasciato un messaggio!)

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

dj.angelo.web

Nuovo Utente

Inserito il - 21/04/2008 : 14:17:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dj.angelo.web Invia a dj.angelo.web un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si grazie ho visto
non mi hai dato il tempo di postare che mi è arrivato il messaggio del tuo commento su youtube.
grazie molte spero di fare tanti altri video e proporveli ..

Firma di dj.angelo.web 
Dj.Angelo.Web: La cosa più bella della vita è regalare un sorriso a chi na bisogno, e non solo...

Regione Sicilia  ~ Città: Siracusa  ~  Messaggi: 48  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 21/04/2008 : 15:50:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che dire angelo superrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie

Firma di Titti 

Sos Dorroles - Cala Gonone

Dorgali (NU)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 21/04/2008 : 15:54:07  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Grande Dj...........!!!!

Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

grandejanas
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 21/04/2008 : 15:58:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grandejanas Invia a grandejanas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo dj. angelo !!!!
grazie per averci fatto vedere un pezzetto della nostra SPLENDIDA TERRA!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: villa s.antonio  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 14/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

asia
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 21/04/2008 : 16:06:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia Invia a asia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo lavoro, anche se le immagini del Poetto sembrano tratte da vecchi filmati d'epoca.
E' una scelta stilistica voluta o è casuale?

Firma di asia 

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1634  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 21/04/2008 : 17:03:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo video...DJ.......non vedo l'ora di sentire la musica ...stasera a casa.......complimenti...

Firma di carusoandfriends 
carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 21/04/2008 : 17:10:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Dj complimenti.. ti ho lasciato un messaggino su yotube...
Quella imbranata che ha scritto spiaggie anzichè spiagge.. sono io..

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

dj.angelo.web

Nuovo Utente

Inserito il - 23/04/2008 : 01:42:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dj.angelo.web Invia a dj.angelo.web un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asia ha scritto:

Ottimo lavoro, anche se le immagini del Poetto sembrano tratte da vecchi filmati d'epoca.
E' una scelta stilistica voluta o è casuale?

Asia scelta stilistica... mi piace fare filmati di diverso tipo. non sempre uguali..

Firma di dj.angelo.web 

Regione Sicilia  ~ Città: Siracusa  ~  Messaggi: 48  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

dj.angelo.web

Nuovo Utente

Inserito il - 23/04/2008 : 01:43:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dj.angelo.web Invia a dj.angelo.web un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Bravo Dj complimenti.. ti ho lasciato un messaggino su yotube...
Quella imbranata che ha scritto spiaggie anzichè spiagge.. sono io..

dai non preoccuparti siete tutti così calorose, ecco perchè ho scelto una donna sarda...ihihihih

Firma di dj.angelo.web 

dj.angelo.web

Nuovo Utente

Inserito il - 23/04/2008 : 02:05:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dj.angelo.web Invia a dj.angelo.web un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque visto che con me siete tanto gentili vi mostro il video con tutte le mie foto fatte durante la mia ultima stagione in villaggio a Costa Rei.
Anche se non è un video prettamente panoramico della bella Sardegna spero sia apprezzato lo stesso il biglietto è già pronto non vedo l'ora di sentire il calore sardo... anche se quì calore non mi manca ihihihi

http://it.youtube.com/watch?v=1TCaLq_piik&NR=1

Modificato da - dj.angelo.web in data 23/04/2008 02:06:35

Firma di dj.angelo.web 

agip

Utente Attivo

Inserito il - 23/04/2008 : 22:28:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agip Invia a agip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

[/quote]

dai non preoccuparti siete tutti così calorose, ecco perchè ho scelto una donna sarda...ihihihih
[/quote]

Sei veramente sicuro che sei tu che ai scelto

Scherzo

penso che le donne sono molto piu decisive nella scelta é non parlo delle nostre donne Sarde.

Firma di agip 
Salvatore le Sarde

Posada Torre St. Giovanni

Celui qui aime et connait profondément ses racines pourra suivre sa route en toute sérénité.
s.p.

Regione Estero  ~ Città: Lorraine (France)  ~  Messaggi: 808  ~  Membro dal: 25/10/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

dj.angelo.web

Nuovo Utente

Inserito il - 24/04/2008 : 02:06:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dj.angelo.web Invia a dj.angelo.web un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh si in genere è proprio così ma ti dirò che però nella mia situazione non è proprio così mi sa che è al 50% per entrambi...

Firma di dj.angelo.web 

dj.angelo.web

Nuovo Utente

Inserito il - 24/04/2008 : 02:22:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dj.angelo.web Invia a dj.angelo.web un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi è on line adesso?

Firma di dj.angelo.web 

burrinka
Salottino
Utente Master

Inserito il - 24/04/2008 : 13:55:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello il video del poetto!!!!

Firma di burrinka 

Cupola chiesa San Paolo - Olbia

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000