Forum Sardegna - 8° Autoslalom Guspini - Arbus
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Lo Zafferano di Sardegna (Crocus sativus L.) veniva usato sin dall’antichità sia come colorante per gli abiti e sia come pregiato condimento gastronomico. Ogni ettaro di terreno è in grado di produrre circa sette kg di preziosi stimmi che essiccati e polverizzati danno luogo alla spezia. Per avere un kg di stimmi occorrono circa 120.000 fiori che devono essere raccolti all’alba prima che il fiore si apra. Per le sue eccellenti qualità da qualche anno è stata riconosciuta la D.O.P. per la zona di produzione San Gavino Monreale, Turri e Villanovafranca nella provincia del Medio Campidano.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Il Cagliari Calcio e gli altri sport
 Evento: 8° Autoslalom Guspini - Arbus
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

John tutor
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 20/04/2008 : 21:59:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di John tutor Invia a John tutor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
annika ha scritto:

P.s. L'anno prossimo mi iscrivo anch'io..... conosco talmente bene quelle curve.....che posso percorrerle ad occhi chiusi.....




belle foto... sai che noi siamo bravissimi piloti a Macomer?...i vari locci..Arru..Bitti...!! anch'io modestamente!! siii iscriviti!!! lo sponsor lo metto io...una bella bottiglia di...barricato!!! eh eh eh







  Firma di John tutor 

Ascolta...è silenzio, svela la tua essenza, la tua luce nell'ombra, la tua ombra nella luce, l'eternità in un istante.

http://blog.libero.it/HUGOPOET/view.php



 Regione Sardegna  ~ Città: macopsissa  ~  Messaggi: 1126  ~  Membro dal: 19/11/2007  ~  Ultima visita: 04/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 21/04/2008 : 00:22:12  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
john tutor ha scritto:

annika ha scritto:

P.s. L'anno prossimo mi iscrivo anch'io..... conosco talmente bene quelle curve.....che posso percorrerle ad occhi chiusi.....




belle foto... sai che noi siamo bravissimi piloti a Macomer?...i vari locci..Arru..Bitti...!! anch'io modestamente!! siii iscriviti!!! lo sponsor lo metto io...una bella bottiglia di...barricato!!! eh eh eh


Ok..affare fatto !!! si ho visto c'erano piloti della tua zona.....quei nomi
mi pare di averli letti sulle auto.........
Ti avviso nelle curve sono imbattibile !!!!!!!






  Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

John tutor
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 21/04/2008 : 16:29:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di John tutor Invia a John tutor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
annika ha scritto:

john tutor ha scritto:

annika ha scritto:

P.s. L'anno prossimo mi iscrivo anch'io..... conosco talmente bene quelle curve.....che posso percorrerle ad occhi chiusi.....




belle foto... sai che noi siamo bravissimi piloti a Macomer?...i vari locci..Arru..Bitti...!! anch'io modestamente!! siii iscriviti!!! lo sponsor lo metto io...una bella bottiglia di...barricato!!! eh eh eh


Ok..affare fatto !!! si ho visto c'erano piloti della tua zona.....quei nomi
mi pare di averli letti sulle auto.........
Ti avviso nelle curve sono imbattibile !!!!!!!



cavolini..... allora ti faccio da "navigatore"..... e siii...cosi le..curve..le affrontiamo insieme!!!! con un goccetto poi, ogni tanto, di barricato...ogni salita ci parrà di..volare. Si credo che sarà un piacere..







  Firma di John tutor 

Ascolta...è silenzio, svela la tua essenza, la tua luce nell'ombra, la tua ombra nella luce, l'eternità in un istante.

http://blog.libero.it/HUGOPOET/view.php



 Regione Sardegna  ~ Città: macopsissa  ~  Messaggi: 1126  ~  Membro dal: 19/11/2007  ~  Ultima visita: 04/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 21/04/2008 : 16:43:24  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
john tutor ha scritto:



cavolini..... allora ti faccio da "navigatore"..... e siii...cosi le..curve..le affrontiamo insieme!!!! con un goccetto poi, ogni tanto, di barricato...ogni salita ci parrà di..volare. Si credo che sarà un piacere..



No John...non ci siamo....in queste auto puo' stare solo il pilota...niente navigatore.............in quanto al barricato...ancora meno.....solo acqua...
si suda tantissimo a guidare sotto stress........e bisogna rimanere lucidissimi..........il tempo scappa veloce e...addio trofeo..........!!!!
Quì si corre per vincere............tanti soldini........oltre che per passione....






Modificato da - annika in data 21/04/2008 16:43:59

  Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

John tutor
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 21/04/2008 : 16:50:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di John tutor Invia a John tutor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
annika ha scritto:

john tutor ha scritto:



cavolini..... allora ti faccio da "navigatore"..... e siii...cosi le..curve..le affrontiamo insieme!!!! con un goccetto poi, ogni tanto, di barricato...ogni salita ci parrà di..volare. Si credo che sarà un piacere..



No John...non ci siamo....in queste auto puo' stare solo il pilota...niente navigatore.............in quanto al barricato...ancora meno.....solo acqua...
si suda tantissimo a guidare sotto stress........e bisogna rimanere lucidissimi..........il tempo scappa veloce e...addio trofeo..........!!!!
Quì si corre per vincere............tanti soldini........oltre che per passione....


ok.....lo so..è un'altra formula.... farò da solo...lo stress c'è..la passione pure..la machine idem..







  Firma di John tutor 

Ascolta...è silenzio, svela la tua essenza, la tua luce nell'ombra, la tua ombra nella luce, l'eternità in un istante.

http://blog.libero.it/HUGOPOET/view.php



 Regione Sardegna  ~ Città: macopsissa  ~  Messaggi: 1126  ~  Membro dal: 19/11/2007  ~  Ultima visita: 04/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

duecilindri

Nuovo Utente


Inserito il - 05/06/2008 : 13:39:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duecilindri Invia a duecilindri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belle foto





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 12/07/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000