Forum Sardegna - agenzia consolare in Alghero
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Domus de Janas Il nome popolare significa letteralmente "case delle fate" ma in realtà esse sono delle tombe scavate nella roccia dalle popolazioni che vissero in Sardegna nel Neolitico, prime fra tutte quelle della cosiddetta "cultura di Ozieri", che fiorisce nel periodo compreso fra il 4000 e il 3000 a.C.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Frammenti di storia di Sardegna
 agenzia consolare in Alghero
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

lupo24
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 04/03/2008 : 12:19:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupo24 Invia a lupo24 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In un recente viaggio nella capitale ,ho recuperato nei soliti mercatini un curioso timbro in bronzo col la dicitura : IMP . REGIA .AGENZIA .CONSOLARE. D’AUSTRIA. IN ALGHERO .
Ho effettuato varie ricerche del perché un agenzia consolare avesse basi ad Alghero ma senza esito .Qualcuno mi sa dire qcosa in merito vi ringrazio . claudio

Firma di lupo24 
sardx

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: SASSARI  ~  Messaggi: 206  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2016

Google Sardegna

Pubblicità

Ithokor

Utente Medio

Inserito il - 03/04/2008 : 14:43:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ithokor Invia a Ithokor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarebbe opportuno sapere la data. cmq potrebbe appartenere all'antico, e tristemente famoso, regno di sardegna sabaudo.
O altrimenti ad un conoslato presente in sardegna, so ad esempio che a cagliari c'è un consolato svedese.
saluti!

Firma di Ithokor 
«Se non sai dove stai andando, girati per vedere da dove vieni»

Regione Sardegna  ~ Città: Tatari - Carzeghe  ~  Messaggi: 194  ~  Membro dal: 02/11/2007  ~  Ultima visita: 17/06/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000