Forum Sardegna - La foto del giorno (foto di Sardegna)
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il nuraghe Ura 'e Sole che si trova sulla sommità di Bruncu Nurage nel territorio comunale di Desulo, rappresenta il nuraghe che si trova alla maggiore altitudine della Sardegna: ben 1331 metri sopra il livello del mare!
Seguono il nuraghe Orotzeris (al confine fra i territori comunali di Talana e Villagrande Strisaili) con 1268 m. s.l.m., quindi il Nuraghe Nostra Signora de Su Monte (Fonni; 1252 m. s.l.m.), il complesso nuragico di Ruinas (Arzana; famoso per il villaggio nuragico più in alto della Sardegna 1205 m. s.l.m.) e il recinto megalitico di Santa Vittoria (Esterzili; 1200 m. s.l.m.).

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 La foto del giorno (foto di Sardegna)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 247

aries75

Utente Normale

Inserito il - 08/11/2008 : 18:59:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aries75 Invia a aries75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabius ha scritto:

Che dite???Un risotto lo possiamo fare?????
spero che mi inviterete mi piacciano tantissimo i funghi

Modificato da - Nuragica in data 09/11/2008 16:16:20

Firma di aries75 
aries75

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 16/10/2008  ~  Ultima visita: 01/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

aries75

Utente Normale

Inserito il - 08/11/2008 : 19:05:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aries75 Invia a aries75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote][red]Preziosa ha scritto: [/redpreziosa le tue foto sono meravigliose

Firma di aries75 
aries75

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 16/10/2008  ~  Ultima visita: 01/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 08/11/2008 : 19:11:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aries75 ha scritto:

[quote][red]Preziosa ha scritto: [/redpreziosa le tue foto sono meravigliose

grazie Aries

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 694  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 08/11/2008 : 19:14:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
acquarius ha scritto:

Hei Fabius......bel bottinocomplimenti!!!

Preziosa l'ho detto che stavi diventando brava
...come vedi nn sono l'unica a pensarlo.....e Mc se ne intende

Dai aquarius..lo sai ke se nn fosse per te non avremmo nemmeno una foto dell'ultima manifestazione?
cmq grazie di cuore..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 694  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

aries75

Utente Normale

Inserito il - 08/11/2008 : 19:14:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aries75 Invia a aries75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hei la verità è la verità io sono una frana

Firma di aries75 
aries75

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 08/11/2008 : 19:25:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aries75 ha scritto:

devi solo fare pratica come ho fatto io..
sai ke io avevo il terrore della macchina fotografica???
e non ti dico cosa ho combinato quando ho fatto la prima foto della mia vita...la buon anima di mia cugina...mi ha preso in giro per giorni...
non posso raccontare..c'è Fabius in agguato..poi mi prende in giro a vita
quindi domani mattina...prendi la macchina fotografica..esci e ...cattura il mondo..prendi spunto dagli ultimi versi de "I sepolcri" di Foscolo.
Omero col suo canto ha reso eterne le gesta di Ettore..
noi, nel nostro piccolo, con le foto, (mica siamo tutti letterati o artisti), possiamo lasciare qualche ricordo...
quindi..dai

aries75

Utente Normale

Inserito il - 08/11/2008 : 19:36:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aries75 Invia a aries75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Preziosa ha scritto:

[quote]aries75 ha scritto:

devi solo fare pratica come ho fatto io..
sai ke io avevo il terrore della macchina fotografica???
e non ti dico cosa ho combinato quando ho fatto la prima foto della mia vita...la buon anima di mia cugina...mi ha preso in giro per giorni...
non posso raccontare..c'è Fabius in agguato..poi mi prende in giro a vita
quindi domani mattina...prendi la macchina fotografica..esci e ...cattura il mondo..prendi spunto dagli ultimi versi de "I sepolcri" di Foscolo.
Omero col suo canto ha reso eterne le gesta di Ettore..
noi, nel nostro piccolo, con le foto, (mica siamo tutti letterati o artisti), possiamo lasciare qualche ricordo...
quindi..dai
grazie per l'incoragiamento ti prometto che ci proverò mah non garantisco nulla non sò sè ai visto la mia foto dell'arcobaleno

Firma di aries75 
aries75

acquarius
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 09/11/2008 : 11:19:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Preziosa sei sempre gentilissima....
ma diamo a cesare quel che è di cesare...le mie foto sono certo paragonabili alle tue, sto provando a migliorare però.
spero di vedere altre tue foto...vedo che anche Fabius si sta dando da fare comunque
se riesco oggi posto qualcosa anch'io

Modificato da - acquarius in data 09/11/2008 11:20:13

Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1020  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 24/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 09/11/2008 : 15:42:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Modificato da - Nuragica in data 09/11/2008 16:23:48

acquarius
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 09/11/2008 : 18:25:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Preziosa, scusa mi sono accorta solo ora dell'errore che ho fatto scrivendo il messaggio indirizzato a te
...volevo dire che le mie foto non sono certo paragonabili alle tue
oggi ho seguito il consiglio che hai dato ad aries e sono andat a fare un giro, portandomi dietro la mia macchina fotografica...
più tardi posto qualcosa

ah...le tue foto!?!?? bellissime come sempre

Modificato da - acquarius in data 09/11/2008 18:27:17

Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1020  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 24/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

acquarius
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 09/11/2008 : 20:05:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Preziosa mi è parso di capire che ti piacciono gli animali...
guarda questi tesori...hanno cinque giorni di vita

Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

acquarius
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 09/11/2008 : 20:07:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma

e pappà

Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 09/11/2008 : 20:08:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nooooooooooooo...
ma sono Pinscher??? sembrano i cuccioli che nascono ai miei........che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 09/11/2008 : 20:10:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ops..nn sn pinscher...nn avevo ancora visto i genitori...ke belllliiii

acquarius
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 09/11/2008 : 20:10:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e guarda che meraviglia ho incontrato durante la mia passeggiata!!!

Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

Pagina: di 247 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000