Forum Sardegna - La foto del giorno (foto di Sardegna)
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: I bottoni d'argento del bolero, nel costume femminile festivo di Ittiri (Sassari) sono i più grandi usati in Sardegna.
L'intero complesso dei bottoni portato da una sola donna (20; 10 per manica) può arrivare anche al peso complessivo di 3 chili!. Alcune buttoneras sono realizzate completamente in filigrana d'oro.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 La foto del giorno (foto di Sardegna)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 247

Fabius
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 01/11/2008 : 22:11:00  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando

Aggiungo anch'io un piccolo contributo alle foto del giorno,che visto il giorno appunto,non poteva essere altrimentie visto che tutti gli amici più cari e non solo quelli sono in questo post,vorrei augurarvi una cosa...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 412  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 13/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Fabius
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 01/11/2008 : 22:35:04  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando

Possa Nostra Signora vegliare su di voi,sulle vostre famiglie e su chi vi sta più vicino al cuore!Questa immagine rappresenta per me il mio primo incontro con la bellezza del Signore!Come dice preziosa,l'ho scattata a Villanova Monteleone,il mio paese d'origine al quale sono molto legato!Essa rappresenta,in questo caso,la madonna della strada...ma da quando la vidi era semplicemente la mamma più bella di tutto il creato!Un abbraccio di cuore per ognuno di Voi

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 412  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 13/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

acquarius
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 01/11/2008 : 22:38:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie fabius....
hai avuto un pensiero bellissimo che credo gradiremo tutti(amici e no)

Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1020  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 24/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 02/11/2008 : 08:31:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Questo è un cucciolo che avevo tempo fa..
lo chiamavo Mucca Lilla

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 694  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 02/11/2008 : 10:22:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie fabius.....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 02/11/2008 : 11:59:12  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

.... anche questa è Gente di Sardegna, ... gent'arrubia!

Che bella, ma che fanno si baciano o no???

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 02/11/2008 : 12:02:10  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Fabius ha scritto:
Possa Nostra Signora vegliare su di voi,sulle vostre famiglie e su chi vi sta più vicino al cuore!Questa immagine rappresenta per me il mio primo incontro con la bellezza del Signore!Come dice preziosa,l'ho scattata a Villanova Monteleone,il mio paese d'origine al quale sono molto legato!Essa rappresenta,in questo caso,la madonna della strada...ma da quando la vidi era semplicemente la mamma più bella di tutto il creato!Un abbraccio di cuore per ognuno di Voi

Grazie Fabius, che pensiero dolce e delicato! Abbiamo tutti bisogno di una protezione così calda e forte.

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

arceo
Salottino
Utente Master

Inserito il - 02/11/2008 : 17:45:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Preziosa ha scritto:

Questo è un cucciolo che avevo tempo fa..
lo chiamavo Mucca Lilla

Lui mi ha fatto compagnia per 17 anni e un "giorno" di ottobre dell'anno scorso mia ha lasciato, era nato il 4 luglio 1990.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 02/11/2008 : 17:48:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che tenerezza questi cuccioli....grandi e piccoli!!!!
Zio Arceo....e' una terribile esperienza perdere un compagno che e' ha vissuto con te per tantissimo tempo!!!!
Ma e' bello pensare a tutti quegli anni che e' stato con te e alle gioie che ha portato nella tua vita.....
Ci sono passata pure io!!!
Un abbraccio!

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 02/11/2008 : 18:17:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
So cosa significa perdere un amico a quattro zampe..
solo chi ama gli animali può capire..
mi sa che è meglio cambiare argomento..altrimenti si mette a piangere tutto il forum

questa l'ho fatta stamattina..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 694  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 02/11/2008 : 18:19:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le ghiaaanndeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che figa questa foto!

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 02/11/2008 : 18:28:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Che figa questa foto!

Son contenta che ti piaccia

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 02/11/2008 : 18:33:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa e' una cosa che voglio imparare a fare ...bene.....e mi sto esercitando....
Le mie foto in macro...fanno decisamente pena!
Mi vengono sempre sfocate.....o qualcosa va storto......
Le tue ghiande sembra quasi si possa toccarle!

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

Siamo sardi
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

meringa
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 02/11/2008 : 18:39:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meringa Invia a meringa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime le tue ghiande, uau! Sembra davvero di averle a portata di mano
E anch'io come Ziama mi chiedo: Come fare questi bei primipiani senza sfocarli????

Firma di meringa 
"The only normal people are the ones you don´t know very well." Joe Ancis

Regione Estero  ~ Città: Amburgo  ~  Messaggi: 193  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 07/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

arceo
Salottino
Utente Master

Inserito il - 02/11/2008 : 20:20:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Preziosa ha scritto:

ziama ha scritto:

Che figa questa foto!

Son contenta che ti piaccia

Questa foto ha nella semplicità la sua infinita bellezza.... bravissima e .........preziosa sempre!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 247 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000