Forum Sardegna - La foto del giorno (foto di Sardegna)
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L'ossidiana - detto anche l'oro nero della Sardegna, è un vetro vulcanico la cui formazione è dovuta al rapido raffreddamento delle lave.
Ha contribuito a far nascere e crescere i primi commerci oltremarini della Sardegna, che hanno portato contatti con popoli lontani, utili al formarsi di una notevole civiltà.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 La foto del giorno (foto di Sardegna)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 247

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 31/10/2008 : 21:18:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
preziosa che incanto.....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 31/10/2008 : 21:20:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tizi ha scritto:

Preziosa....non sono assolutamente un'esperta....ma questa foto è superlativa, incantevole

grazie...
questa è per gli amanti degli animali..

P.S. non dite ad Arceo che non sono di oggi....col diluvio di questi giorni non potevo fare foto del giorno..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 694  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 31/10/2008 : 21:22:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che meraviglia, sembra che.....allungando una mano puoi accarezzarlo.....

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 31/10/2008 : 21:22:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

queste foto me le ha passate un mio carissimo amico, fabio di alghero... e mi ha autorizzato a pubblicarle....

quando le ho viste mi hanno emozionato... non so voi.....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 31/10/2008 : 21:24:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
preziosa....... è bellissimo...
sembra un dipinto.....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 31/10/2008 : 21:26:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belle Paola, le prime due sono fantastiche....

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 31/10/2008 : 21:34:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

preziosa....... è bellissimo...
sembra un dipinto.....

Caspita Paola..prima di leggere il commento iniziavo a pensare che fossi una PILOTESSA di aerei..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 694  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 31/10/2008 : 21:41:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi piacerebbe tanto....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 31/10/2008 : 21:46:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

mi piacerebbe tanto....

si vede ke ti piacciono gli aerei...
io ho una paura invece
se posso evitare....

gshow
Salottino
Utente Master

Inserito il - 01/11/2008 : 00:50:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 01/11/2008 : 00:51:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gianna.....

bellissima.....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

arceo
Salottino
Utente Master

Inserito il - 01/11/2008 : 07:12:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

gianna.....
bellissima.....

Si Paola tutte bellissime, comprese quelle in prestito, però Gianna almeno dire dove siamo!
Prezioza la foto del "Giorno" è, come ha spiegato anche Ziama, di quel "Giorno" e a proposito di foto anche tu non scherzi! Poi i professionisti citati nel tuo messaggio sono bravissimi ma a me è piaciuta molto la foto della chiesetta in notturna fatta da Fabius.

Poi anch'io voglio dare un avviso a naviganti: Zio Arceo è quasi a posto e tra non molto si potrà dedicare anche alle riprese esterne.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

arceo
Salottino
Utente Master

Inserito il - 01/11/2008 : 07:29:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

grazie...
questa è per gli amanti degli animali..

P.S. non dite ad Arceo che non sono di oggi....col diluvio di questi giorni non potevo fare foto del giorno..

Anche questa è di quel "Giorno"

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 01/11/2008 : 08:30:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Preziosa ha scritto:
hei Mc..ke ne dici di questa foto?

... penso sempre di più che mi stavate prendendo per il cu ... oco!
... è bella come sono tante altre fatte da te/fabius, quindi il corso partirebbe dallo Step 3.

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 01/11/2008 : 09:05:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

.... anche questa è Gente di Sardegna, ... gent'arrubia!

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 247 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000