Forum Sardegna - La foto del giorno (foto di Sardegna)
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Proviene da Nule (Sassari) un bronzetto nuragico , unico nel suo genere, rappresentante un "toro androcefalo", ovvero un toro con testa umana, una sorta di minotauro. E' la probabile rappresentazione di una divinità o di una figura mitica dei nuragici.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 La foto del giorno (foto di Sardegna)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 247

Simurg
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 13/10/2008 : 19:27:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Simurg Invia a Simurg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Arceo...

...ti vogliamo presto in sella e a pieno règime...capito mi hai ?

Regione Veneto  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 21/01/2007  ~  Ultima visita: 05/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

zagor
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 13/10/2008 : 19:27:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zagor Invia a zagor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Bravo Zio Arceo...che anche se 'impedito' riesce sempre a cogliere l'attimo....

se è per questo anch'io sono impedito!!...Eppure non me ne riesce una che una in gratzias de Deus!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 893  ~  Membro dal: 18/06/2007  ~  Ultima visita: 01/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

arceo
Salottino
Utente Master

Inserito il - 13/10/2008 : 20:51:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SIMURG ha scritto:

Ciao Arceo...

certo Mario .... capito ti ho!

La foto del quadro dei bambini .... è fuori concorso! Vero?

Zagor... guarda le mie prime foto, la mia prima macchina macchina fotografica, poi ho comprato una eos 400d e, infine, un cannone spaziale, il resto, niente, lo faccio io.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Simurg
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 13/10/2008 : 21:00:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Simurg Invia a Simurg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arceo ha scritto:

SIMURG ha scritto:

Ciao Arceo...

...scusa arceo se ho invaso il tuo spazio...

Regione Veneto  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 21/01/2007  ~  Ultima visita: 05/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

arceo
Salottino
Utente Master

Inserito il - 13/10/2008 : 21:18:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SIMURG ha scritto:

arceo ha scritto:

SIMURG ha scritto:

Ciao Arceo...

Cos'hai capito?

Ti sto solo invidiando un altro quadro!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Simurg
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 13/10/2008 : 21:38:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Simurg Invia a Simurg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arceo ha scritto:

SIMURG ha scritto:

arceo ha scritto:

SIMURG ha scritto:

Ciao Arceo...

Cos'hai capito?

Ti sto solo invidiando un altro quadro!

...Il merito è dei bimbi...

arceo
Salottino
Utente Master

Inserito il - 14/10/2008 : 19:11:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccole le mie foto di oggi. Ricordate la mia civetta che è venuta a stare con me? Oggi vi faccio vedere dove alloggia:
Il Passero .....sempre Solitario

Una rosellina più o meno .......solitaria

una Lurcertola pure solitaria

La mia civetta affaciata dal vano camino

un bel primo piano

.... e poi mi sà che, oltre a voi, le sono girate anche a lei

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 14/10/2008 : 19:37:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravooooooooooooooooooooooooo!!!!!

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Simurg
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 14/10/2008 : 22:07:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Simurg Invia a Simurg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Arceo...

...come va oggi ?...ti sento in forma...

...certo che hai proprio dei simpatici "vicini di casa" !!!

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 15/10/2008 : 09:24:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissime zioarceo.....

quella civetta è un incanto......

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 15/10/2008 : 13:18:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...trovo bellissima e particolare anche quella della lucertolina!!!!!!

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 15/10/2008 : 14:25:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche a me piace quella della lucertola!

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

arceo
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/10/2008 : 11:38:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri in Sardegna è partito il "Digitale Terrestre " .... se qualcuno mi spiega perchè non si vedono le tv locali .... sono tuttorecchie!

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 16/10/2008 : 11:40:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andiamo off topic... ma per me, è solo una gran presa per i fondelli...

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 16/10/2008 : 12:05:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arceo ha scritto:

Ieri in Sardegna è partito il "Digitale Terrestre " .... se qualcuno mi spiega perchè non si vedono le tv locali .... sono tuttorecchie!

forse devi programmarlo o meglio predisporlo alla ricezione.

Firma di cedro del Libano 

«Occhio per occhio... e il mondo diventa cieco.» (Ghandi)

Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 247 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000