Autore |
Discussione |
meurreddu
Salottino
Utente Mentor
Gonnesino Doc
|
Inserito il - 10/06/2008 : 23:35:58
|
ehehe grazie ragazze !
|
|
Torre spagnola a Porto Paglia
Gonnesa (CI)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Konesa ~
Membro dal: 02/11/2006 ~
Ultima visita: 09/04/2014
|
|
|
Nuragica
Moderatore
|
Inserito il - 10/06/2008 : 23:43:32
|
| annika ha scritto:
Meurreddu le tue sono foto da OSCAR.................
|
E quelle di Arceo sono Da Arceo!!!
Bellissime Zio Arcy... anche se mi fai stancare per ridurle di dimensione.. gei middu asta a fai unu bellu regaleddu... ora scelgo l foto piu' bella.....se gentilmete me la puoi mandare ad alta risoluzione..
|
|
Chiesa San Mauro - Monte Corona
Gesico (Ca)
|
Regione Lombardia ~
Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 23/10/2020
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 10/06/2008 : 23:48:23
|
Zio Arceo.... Posso avere quella del LOMBRICO.....ad alta risoluzione sulla mia email???? PPPPLLLEEEAAASSSSSSSSSSSSSEEEEEEEEEE!!!!!!!
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
|
|
brosky
Utente Normale
|
Inserito il - 11/06/2008 : 00:46:51
|
| annika ha scritto:
Meurreddu le tue sono foto da OSCAR.................
|
mi sento..... per così dire..... chiamato in causa..... anche se non sono propriamente all'altezza voglio proporvi una torre nei pressi della terra dei bianchi asinelli
il profilo del sommo poeta
ed infine un sarcofago molto cofago e poco sar, insomma una di quelle cose dove non si vuole entrare mai, malgrado tutto.......
|
|
Se ne sono sbattuti il c...o ora tirano su un palazzo han distrutto il bosco di Gioia questi grandissimi figli di tr....a! (E. e l.s.t.) Brosky |
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 04/01/2008 ~
Ultima visita: 19/07/2009
|
|
|
drFolk
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 11/06/2008 : 00:50:17
|
bravo anche Brosky... il sarcofago è ipnotico.
|
|
Lollove
Nuoro
|
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~
Membro dal: 21/11/2007 ~
Ultima visita: 03/06/2020
|
|
|
annika
Nuovo Utente
|
Inserito il - 11/06/2008 : 00:52:49
|
eh....gia' che ti chiami Oscar anche tu !!! scusa avevo sentito parlare del profilo di Dante......... io non riesco ad individuarlo ......devo guardare in fondo alla roccia ?
|
|
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard) |
|
Regione Estero ~
Città: Sirbony ~
Membro dal: 21/06/2007 ~
Ultima visita: 26/06/2008
|
|
|
brosky
Utente Normale
|
Inserito il - 11/06/2008 : 01:06:58
|
il così detto buco con il poeta intorno, ahahaha....
si dovresti concentrarti sulla sinistra della cavità
|
|
Se ne sono sbattuti il c...o ora tirano su un palazzo han distrutto il bosco di Gioia questi grandissimi figli di tr....a! (E. e l.s.t.) Brosky |
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 11/06/2008 : 01:30:40
|
Bohhh...io mi sono concentrata ma il poeta non lo vedo...
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
|
|
brosky
Utente Normale
|
Inserito il - 11/06/2008 : 12:08:03
|
oggi invece che studiare per un importante esame, che non passero mai..... sono andato per lavoro,... al mare, e ho fatto delle foto:
la vacca con il vitello
la Cavalla Con il Puledrino
I fenicotteri nei pressi della collina di Gibarussa
e la civetta diurna (su Cuccumeu), la luce non è delle migliori come potete notare, oggi infatti è una giornata uggiosa, ma sospetto che in condizioni di buona luce, su cuccumeu non sarebbe stato disponibile
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
annika
Nuovo Utente
|
Inserito il - 11/06/2008 : 13:31:43
|
| brosky ha scritto:
|
Si... adesso l'ho visto....
guardando la roccia bianca frontale.nella parte superiore si denotano anche due visi che si toccano..........molto curioso !!! dove si trova esattamente ??
invece l'altra foto che hai postato delle 2 isolette.....si chiamano la Vacca e il Toro (il vitello non mi risulta)
|
|
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard) |
|
Regione Estero ~
|
|
|
drFolk
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 11/06/2008 : 13:53:05
|
Sa fiza cun sa mama in sa via, sa fiza manna galu bagadìa sa fiza cun sa mama sunt ghirande; s'intendet una boche abbochinade:
SU CUCCUMMIAO!
Ohibò, sarò io nottmbulo, ma pure su cuccumiao diurno non è ben "preso".
|
|
Lollove
Nuoro
|
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~
Membro dal: 21/11/2007 ~
Ultima visita: 03/06/2020
|
|
|
Nuragica
Moderatore
|
Inserito il - 11/06/2008 : 13:58:42
|
| annika ha scritto:
| brosky ha scritto:
|
Si... adesso l'ho visto....
guardando la roccia bianca frontale.nella parte superiore si denotano anche due visi che si toccano..........
|
Annika..io riesco ad individuare i due visi che si toccano frontalmente.. ma il profilo di Dante proprio non lo riconosco... Eppure da Beatrice che sono non dovrebbe sfuggirmi...
Non è che me lo evidenzi in qualche modo scaricando la foto e ripostandola??
|
|
Chiesa San Mauro - Monte Corona
Gesico (Ca)
|
Regione Lombardia ~
Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 23/10/2020
|
|
|
annika
Nuovo Utente
|
Inserito il - 11/06/2008 : 14:08:02
|
Nura'...fissa la parte scura in fondo alla roccia ad EST...per intenderci...... (alla tua destra)..........prova..... vedo cosa riesco a fare con la foto..............
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
annika
Nuovo Utente
|
Inserito il - 11/06/2008 : 14:13:20
|
prova così.............
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
brosky
Utente Normale
|
Inserito il - 11/06/2008 : 14:43:04
|
|
invece l'altra foto che hai postato delle 2 isolette.....si chiamano la Vacca e il Toro (il vitello non mi risulta)
|
il toro non è presente, è andato a fare una passeggiata sulla sinistra, il vitello però si può osservare tra le frasche, facendo il monello.... ma tanto la vacca è molto paziente e può aspettare che finisca di giocare
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Discussione |
|