Forum Sardegna - La foto del giorno (foto di Sardegna)
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: I costumi femminili di Aritzo, Belvì, Desulo e Gadoni conservano uno straordinario "fossile vestimentario ". Non comprendono, infatti, gonne a ruota, amplissime, pieghettate o increspate come tutti i restanti costumi femminili dell'Isola, ma una singolare gonna a sacco. Questo tipo di gonna e' formata da due stretti teli d'orbace raccordati ai lati da due esigui gheroni trapezoidali. Si ritiene che l'indumento derivi da arcaici capi drappeggiati o formati da due pannelli rettangolari separati, utilizzati per coprire il corpo femminile dalla vita in giu.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 La foto del giorno (foto di Sardegna)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 247

Marialuisa

Utente Master

Inserito il - 06/06/2008 : 16:55:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marialuisa Invia a Marialuisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arceo ha scritto:

questo è invece il mirto in fiore

Che meraviglia , Arceo!

Firma di Marialuisa 

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 2410  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

arceo
Salottino
Utente Master

Inserito il - 06/06/2008 : 23:17:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il tramonto di oggi a ovest e a nord de "Su Paris" e poi che strano giugno quest'anno:

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 06/06/2008 : 23:19:58  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Che bella la lumaca !!!!

e quell'uccello sopra il lampione !!!! tutti tu li trovi.................

Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 06/06/2008 : 23:23:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissime quelle della lumaca...qualche sera fa mi sono incantata anche io a fotografarne una!

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

John tutor
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 07/06/2008 : 10:42:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di John tutor Invia a John tutor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che meraviglia zio arceo....queste si che sono foto. Stupende!!!! Complimenti. Hugo

Firma di John tutor 

Ascolta...è silenzio, svela la tua essenza, la tua luce nell'ombra, la tua ombra nella luce, l'eternità in un istante.

http://blog.libero.it/HUGOPOET/view.php

Regione Sardegna  ~ Città: macopsissa  ~  Messaggi: 1126  ~  Membro dal: 19/11/2007  ~  Ultima visita: 04/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 07/06/2008 : 11:10:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissime foto... zio arceo...

ma ci sono bambini a masainas... il parco giochi è deserto.....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

arceo
Salottino
Utente Master

Inserito il - 07/06/2008 : 11:25:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

bellissime foto... zio arceo...
ma ci sono bambini a masainas... il parco giochi è deserto.....

Grazie John.
Anny il Sig. Cao Marino è un "modello", lo pago!
Scusa Ale perchè non pubblichi la foto de su "sicigorru" continentale?
Paola i bambini ci sono, non tanti ma ci sono.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 07/06/2008 : 14:26:39  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
arceo ha scritto:

Anny il Sig. Cao Marino è un "modello", lo pago!

ok...allora se capita me lo presenti....vorrei che facesse il modello
anche per me...........noto che e' molto professionale....

Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

arceo
Salottino
Utente Master

Inserito il - 07/06/2008 : 18:15:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa mattina foto un pò ....osè... giorno da "Fico"....
vietato ai minori

...notate in basso a destra

Una Copia insolita

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 07/06/2008 : 18:20:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che spettacolo di colori

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 07/06/2008 : 18:29:18  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
insisto......chiedo la medaglia per Arceo...... fotografo Paradisolano.......... votate..votate.......

Firma di annika 

scizia
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 07/06/2008 : 21:47:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scizia Invia a scizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
annika ha scritto:

insisto......chiedo la medaglia per Arceo...... fotografo Paradisolano.......... votate..votate.......

annika straquoto quello che hai scritto
arceo fa delle foto stupende
poi per chi non sta li, anche le piccole cose possono sembrare grandi

Firma di scizia 

il mio mare

Regione Estero  ~ Città: swansea  ~  Messaggi: 303  ~  Membro dal: 11/04/2008  ~  Ultima visita: 05/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 07/06/2008 : 22:24:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
posso postare anche io due foto che ho fatto oggi ??

Firma di meurreddu 

Torre spagnola a Porto Paglia

Gonnesa (CI)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 07/06/2008 : 22:28:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo meurreddu !

Anche io voto per la medaglia per Arceo...... fotografo Paradisolano !

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 07/06/2008 : 22:41:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se arceo me lo consente .. posto due foto anche io ..
farfalla...

fiore...

Firma di meurreddu 

Torre spagnola a Porto Paglia

Gonnesa (CI)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 247 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000