Forum Sardegna - La foto del giorno (foto di Sardegna)
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Perda Liana è il più conosciuto e il più alto fra i tacchi calcarei d'Ogliastra, raggiunge i 1293 metri slm si trova in territorio di Gairo ma è più facilmente raggiungibile partendo da Seui. Dai suoi piedi un panorama mozzafiato a 360°.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 La foto del giorno (foto di Sardegna)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 247

Verosardo
Salottino
Moderatore

Inserito il - 05/10/2011 : 10:46:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.nikonclubitalia.com/foru...ml&skinid=30

La mia foto partecipa ad un concorso sul sito della Nikon Community, mi avete dato soddisfazioni votando la mia foto "tradizioni in prospettiva" che è stata foto dell'anno 2010 e sono certo che vorrete mostrare il vostro apprezzamento anche votando quest'ultima "Granchietto a bagno".
VOTATE VOTATE VOTATE

Grazie.

Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Medio Campidano  ~  Messaggi: 1877  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 05/10/2011 : 10:57:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Verosardo ha scritto:

La mia foto partecipa ad un concorso sul sito della Nikon Community, mi avete dato soddisfazioni votando la mia foto "tradizioni in prospettiva" che è stata foto dell'anno 2010 e sono certo che vorrete mostrare il vostro apprezzamento anche votando quest'ultima "Granchietto a bagno".
VOTATE VOTATE VOTATE

Grazie.

Complimenti bellissima foto all'innizio mi chiedevo dov'era il granchietto poi lo visto
ma come si vota???

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Verosardo
Salottino
Moderatore

Inserito il - 05/10/2011 : 11:11:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si torna indietro alla galleria, si cerca la foto e si clicca su vota
e devi cliccare 5 STELLINE

Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Medio Campidano  ~  Messaggi: 1877  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 05/10/2011 : 11:14:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Verosardo ha scritto:

si torna indietro alla galleria, si cerca la foto e si clicca su vota
e devi cliccare 5 STELLINE

Merciiiiiiiiiiiiiiiiii venivo giusto di chiederttelo via pvt ciao

Firma di maria 

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 05/10/2011 : 11:31:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aiutoooooooooooooooooo nn dirmi che devo visitare tutte quelle 2286 pagine per trovarlo

Firma di maria 

Nuoro

Verosardo
Salottino
Moderatore

Inserito il - 06/10/2011 : 20:20:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bisogna registrarsi sul sito, andare sul link di qui sopra,
cercate la foto granchietto al bagno e votatemi (5 stelle please).
Mi stanno massacrando a forza di voti bassi che non credo di meritare

Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 10/10/2011 : 13:50:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Verosardo ha scritto:

bisogna registrarsi sul sito, andare sul link di qui sopra,
cercate la foto granchietto al bagno e votatemi (5 stelle please).
Mi stanno massacrando a forza di voti bassi che non credo di meritare

Ciao Mi son iscritta per poterti votare
Ma nn sai dirmi in che pagina e la tua foto perche ci son 2286 pagine aiutoo ci mettero 1 mese a trovarla se devo cercare una per una

Firma di maria 

Nuoro

Verosardo
Salottino
Moderatore

Inserito il - 10/10/2011 : 20:58:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una volta iscritti, se non trovate la foto, cliccate qui:

sulla destra trovate "Voto" ci cliccate sopra e si apre una tendina con le stelline.
mi aspetto 5 stelle
Grazie

Modificato da - Verosardo in data 10/10/2011 21:00:37

Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 10/10/2011 : 21:20:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Verosardo ha scritto:

sulla destra trovate "Voto" ci cliccate sopra e si apre una tendina con le stelline.
mi aspetto 5 stelle
Grazie

Jessssssss ce l'ho fatta
A te 5

Firma di maria 

Nuoro

Verosardo
Salottino
Moderatore

Inserito il - 12/10/2011 : 10:13:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Verosardo ha scritto:

mi aspetto 5 stelle
Grazie

Jessssssss ce l'ho fatta
A te 5

grazie un bacione

Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

campidano
Salottino
Utente Master

Inserito il - 12/10/2011 : 12:14:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di campidano Invia a campidano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Firma di campidano 
Non criticate mai la mancanza d'intelligenza di vostra moglie:
può essere stata proprio quella a impedirle di trovare un marito migliore di voi.

Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 2526  ~  Membro dal: 17/01/2007  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Verosardo
Salottino
Moderatore

Inserito il - 12/10/2011 : 14:44:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
campidano ha scritto:

grazie Campi, fai pubblicità .. o reclàm come dicevano i più anziani che avevano imparato le lingue straniere

Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 12/10/2011 : 18:39:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fatto Gian

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Verosardo
Salottino
Moderatore

Inserito il - 13/10/2011 : 08:11:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incantos ha scritto:

Fatto Gian

Grazie Mary

Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 31/10/2011 : 15:11:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su Pallosu.

Modificato da - Tzinnigas in data 16/12/2011 09:16:44

Firma di Tzinnigas 

... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)

"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 247 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000