Forum Sardegna - La foto del giorno (foto di Sardegna)
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: All'estremità sud della penisola del Sinis, presso Capo San Marco e subito dopo San Giovanni di Sinis, troviamo un’altra testimonianza della civiltà Fenicio-Punica in Sardegna: i resti dell’antico porto commerciale di Tharros.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 La foto del giorno (foto di Sardegna)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 247

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 07/10/2010 : 08:35:13  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando

Ragazzi, bellissime foto!!!

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

forzacommo

Utente Senior

Inserito il - 07/10/2010 : 21:05:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di forzacommo Invia a forzacommo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Sulla vecchia 389 che da Villanova Strisaili porta a passo"Correboi",sit-in di protesta da parte di una rappresentanza di vacche sarde.Non conoscendo bene la loro lingua ho pensato che lo sciopero stradale riguardasse il problema del prezzo del latte.

Firma di forzacommo 

Santu Pedru e Olgo

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Città: Baunei  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 01/10/2009  ~  Ultima visita: 27/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

antonellocor
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 07/10/2010 : 21:27:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonellocor Invia a antonellocor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Correboi ci trovi le vacche? Non torranta is contusu!!!

Firma di antonellocor 

Non c'è rimedio ne per la nascita ne per la morte, ciò che ci resta è cercare di goderci l'intervallo

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: San Sperate  ~  Messaggi: 1294  ~  Membro dal: 25/02/2009  ~  Ultima visita: 12/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 07/10/2010 : 22:47:29  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
antonellocor ha scritto:

A Correboi ci trovi le vacche? Non torranta is contusu!!!

Di che ti meravgli!?!?! In tanta confusione sessuale...anche loro si sono adeguate!!!!

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 08/10/2010 : 05:59:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella foto intanto Forzacommo Ti correvano dietro?

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

forzacommo

Utente Senior

Inserito il - 08/10/2010 : 19:19:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di forzacommo Invia a forzacommo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Bella foto intanto Forzacommo Ti correvano dietro?
Ma scherzi!!!!Se ne stavano tranquille al loro posto,tanto che per passare ho dovuto fare un pò di slalom,pregando che non mi dessero qualche calcio alla fiancata della macchina

Firma di forzacommo 

Santu Pedru e Olgo

Baunei (Nu)

Regione Sardegna  ~ Città: Baunei  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 01/10/2009  ~  Ultima visita: 27/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

forzacommo

Utente Senior

Inserito il - 14/10/2010 : 19:34:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di forzacommo Invia a forzacommo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Da una quota di 800m s.l.m.in località"Punta è margiane",una panoramica verso Cala Gonone che si intravede,a malapena, in fondo al centro

Firma di forzacommo 

Santu Pedru e Olgo

Baunei (Nu)

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 14/10/2010 : 20:40:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima foto Forzacommo potrebbe fare parte nella discussione delle Nues di Marialuisa

Firma di maria 

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

forzacommo

Utente Senior

Inserito il - 14/10/2010 : 21:08:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di forzacommo Invia a forzacommo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accc....corro subito da quelle parti,ho qualche cosa da offrire anche io!!!!!!!

Firma di forzacommo 

Santu Pedru e Olgo

Baunei (Nu)

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 14/10/2010 : 21:12:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forzacommo ha scritto:

Accc....corro subito da quelle parti,ho qualche cosa da offrire anche io!!!!!!!

Mogheti

Firma di maria 

Nuoro

pjalex
Salottino
Moderatore

Inserito il - 16/10/2010 : 10:06:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ieri grazie all'amico Sonos ho scoperto il parco di Rosmarino nel cuore di Carbonia, oltre alle orchidee postate nell'apposita discussione, i soggetti da immortalare erano diversi, quelli che mi hanno colpito di più sono stati questi narcisi autunnali che si intrecciavano, chissà, forse nel tentativo di specchiarsi l'uno sull'altro

Narcissus serotinus

Firma di pjalex 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1992  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

sonos

Utente Attivo

Inserito il - 16/10/2010 : 10:10:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sonos Invia a sonos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai già evidenziato il punto forte (secondo me) della foto: l'abbraccio floreale.
Come al solito, ottima composizione e scatto sublime.

Firma di sonos 
www.sulcisnaturalmente.eu

http://fabiocoronafotografie.blogspot.it

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia  ~  Messaggi: 823  ~  Membro dal: 20/01/2009  ~  Ultima visita: 08/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 16/10/2010 : 15:08:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pjalex ha scritto:

Ieri grazie all'amico Sonos ho scoperto il parco di Rosmarino nel cuore di Carbonia, oltre alle orchidee postate nell'apposita discussione, i soggetti da immortalare erano diversi, quelli che mi hanno colpito di più sono stati questi narcisi autunnali che si intrecciavano, chissà, forse nel tentativo di specchiarsi l'uno sull'altro

Narcissus serotinus

Itte belloso ki sunu

Firma di maria 

Nuoro

pjalex
Salottino
Moderatore

Inserito il - 17/10/2010 : 07:32:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ieri mentre fotografavo i fiori di un'orchidea nel mirino della mia reflex ho assistito ad un combattimento tra due formiche che si tenevano per un'antenna in una sorta di tiro alla fune, in questo scatto la formica in basso stava, credo, soccombendo e veniva quasi sollevata di peso dall'altra

Formiche su Spiranthes spiralis

Firma di pjalex 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1992  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 17/10/2010 : 13:02:32  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
pjalex ha scritto:

Narcissus serotinus

Quando ho visto la foto, non conoscendo il fiore (non mi era mai capitato di incontrarlo in natura nè da altre parti ) sono andata a cercarmi notizie e, da Acta plantarum, sembrerebbe che non esista più sotto questa classificazione ma il nome sia stato cambiato in N. obsoletus... vado ad aprire un quesito su flora in Sardegna...

Firma di Nevathrad 

Pagina: di 247 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000