Forum Sardegna - Senorbì :”SEGMENTI DI MEMORIA "
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il territorio del Sinis si estende dal paese di Cabras fino all'estrema punta nord del Golfo di Oristano. Il Sinis, non è solo bellissime spiagge di quarzo bianco o mare cristallino, ma anche una natura incontaminata ricca di vegetazione e di specie animali che vivono ancora allo stato selvaggio.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: Senorbì :”SEGMENTI DI MEMORIA "
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 12/12/2007 : 00:30:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SeuSardu ha scritto:

Veramente una gran bella manifestazione..quasi tutto io paese ha partecipato alla manifestazione.


Confermo SeuSardu..

Per chi volesse guardare tutte le foto dell'evento.. le trova


Quì sotto

http://www.paradisola.it/foto-sarde...asp?iCat=235

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 12/12/2007 : 07:01:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[ Quando mi hanno visto fotografare is fruconisi.. qualcuno ha detto.. custa no depid'eesi sarda.. hihihiih!!

Gei seu sarda giai.. e mancu de aillargu meda!!

Ziama ti invito a guardare la foto del casaro.. credo tu lo conosca molto bene.. troppo simpatico!!

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio

Nurà chi è il casaro...mi pare di conoscerlo anche io!!!!
Sigura sesi di essiri sarda sarda!!!!!!!!!


------------------------------------------------------------------------------------------------

Ela






 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 12/12/2007 : 11:04:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ela ha scritto:

[ Quando mi hanno visto fotografare is fruconisi.. qualcuno ha detto.. custa no depid'eesi sarda.. hihihiih!!

Gei seu sarda giai.. e mancu de aillargu meda!!

Ziama ti invito a guardare la foto del casaro.. credo tu lo conosca molto bene.. troppo simpatico!!

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio

Nurà chi è il casaro...mi pare di conoscerlo anche io!!!!
Sigura sesi di essiri sarda sarda!!!!!!!!!


------------------------------------------------------------------------------------------------

Ela
Su casaru è un parente stretto di un personaggio Illustre Ela, ma non posso fare nomi nel forum.
Sicuramente lo conosci, magari eravate compagni di scuola.


_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000