Forum Sardegna - Dottor Folk
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Su Crastu de Santu Eliseu (Mores). sulle pendici inferiori del Monte Santo, e' un imponente masso erratico in cui, in età neolitica, venne scavata una domus de janas.
Successivamente, in età cristiana, la tomba preistorica venne ristrutturata e ampliata per trasformarla in chiesa rupestre dedicata, appunto, al santo bizantino Eliseo. Il suo asptto attuale fa pensare davvero ad una favolosa "casa di fate"!!

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Dottor Folk
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

drFolk
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 22/11/2007 : 23:15:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drFolk Invia a drFolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per il benvenuto, John, ora mi iscrivo anch'io al salottino.

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1550  ~  Membro dal: 21/11/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

BizioFolk

Utente Medio

Inserito il - 24/11/2007 : 12:11:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BizioFolk Invia a BizioFolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto, un saluto anche da parte mia.
Conosci i costumi tradizionali di Settimo San Pietro?
io ho collezionato i costumi originali di settimo S. P.
posso inserire alcune foto?.................chiedo aiuto per l' inserimento.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: SETTIMO SAN PIETRO  ~  Messaggi: 231  ~  Membro dal: 21/11/2007  ~  Ultima visita: 27/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 24/11/2007 : 13:03:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Biziofolk.. Riguardo l'inserimento delle foto.. trovi tutto qui',,,,

http://www.gentedisardegna.it/topic...&whichpage=1
Una volta entrato nella pagina.. puoi fare tutte le prove necessarie...
Dopo che hai preso dimestichezza.. cerca la sezione giusta dove inserire le tue foto. Buon divertimento..

Modificato da - Nuragica in data 24/11/2007 13:04:29

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

aki
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 24/11/2007 : 18:34:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aki Invia a aki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto e buona permanenza

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 1103  ~  Membro dal: 14/10/2006  ~  Ultima visita: 15/01/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000