Forum Sardegna - Gigi Riva a Radiolina
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Capoterra Era il 1655, il barone Gerolamo Torrellas metteva a disposizione parte del suo feudo per la nascita di un nuovo paese che ne avrebbe accresciuto il valore socio-economico. Dopo un anno si contavano nel piccolo villaggio 7 famiglie, ogni famiglia veniva conteggiata per un numero medio di 4 persone per cui possiamo considerare che la villa di Sant’Efisio (attuale Capoterra) poteva essere abitata da circa 28-30 persone. Possiamo notare da un censimento effettuato 22 anni dopo cioè nel 1678 le famiglie erano 39 per una popolazione di 156 persone.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Il Cagliari Calcio e gli altri sport
 Gigi Riva a Radiolina
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Tranquillo
Salottino
Utente Senior

Ironic Man

Inserito il - 09/11/2007 : 17:29:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tranquillo Invia a Tranquillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Io non riesco a capire come mai l'hanno soprannominato "Trombo di tuono"!!!!!!

Penso non sia il caso di chiederglielo.......

...............................................................................
(Se non fossi Tranquillo, molto probabilmente sarei un altro)

Regione Toscana  ~ Città: .  ~  Messaggi: 1886  ~  Membro dal: 17/03/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 09/11/2007 : 17:31:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo ha scritto:

hai comprato una consonante tranqui??

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 09/11/2007 : 18:48:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo ha scritto:

Tranquillo...non maltrattare il mio idolo di gioventù

Mezus terra senza pane, que terra senza justitia

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 09/11/2007 : 18:57:08  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Hai visto Ela... ricordi ne abbiamo parlato da pochissimo !!!!!

che bello !!!

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 09/11/2007 : 20:30:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e si!!!Quanti bei ricordi....

Mezus terra senza pane, que terra senza justitia

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

lele casini

Nuovo Utente

Inserito il - 10/11/2007 : 10:36:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lele casini Invia a lele casini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi confermo la disponibilità del Mito Gigi verso le 18! A questo pomeriggio. Un saluto a tutti e grazie!

http://lelecasini.blogspot.com/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: sinnai  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 09/11/2007  ~  Ultima visita: 20/11/2007 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 10/11/2007 : 11:56:53  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
lele casini ha scritto:

Vi confermo la disponibilità del Mito Gigi verso le 18! A questo pomeriggio. Un saluto a tutti e grazie!

http://lelecasini.blogspot.com/

Lele...non ti conoscevo !!! mi stai gia' simpatico...

Deus ti ddu paghidi.......

a si biri,

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Petru2007

Moderatore

Inserito il - 10/11/2007 : 12:12:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me sarebbe piaciuto sapere quante reti avrebbe potuto realizzare con le difese come quelle che si vedono in questi ultimi anni... anche alla luce dei nuovi regolamenti... che, rispetto ai suoi tempi, privilegiano di più l'attaccante rispetto al difensore...

Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore

Inserito il - 10/11/2007 : 17:57:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vai leleeeeeeeee

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 10/11/2007 : 18:23:20  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Sto morendo dall'emozione !!!! Grande Leleeeeee,

Lele ha fatto i miei auguri al mio Mito....... T.V.B. g.r.a.n.d.e !!!! WOW... WOW !!

Ziamaaaa, disgraziataaaaaa !!! Ha nominato anche Te !!!!

GIGIRIVA FOREVER.....

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 10/11/2007 : 18:27:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Schhhhhhhhhhhhhhhhh fatte silenzio!!

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore

Inserito il - 10/11/2007 : 18:27:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho sentitooo...hehehe... capoooo......booosss.... mi sà che Lele ha birra e pizza pagata per un anno (naturalmente a Sa Giara)... ti ha fatto pubblicitàààà

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 10/11/2007 : 18:30:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wowwwwwwwwwwww Grazie Lele!!

Baballotto

Moderatore

Inserito il - 10/11/2007 : 18:30:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miiiii.... mi sà che una gliela devo pure io

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 10/11/2007 : 18:31:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io Baba.. facciamo colletta???

Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000