Forum Sardegna - la via dei centenari
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L'abbazia di NOSTRA SIGNORA DI GERICO nel comune di Tergu, vanta il titolo della più importante chiesa cassinese della Sardegna chiamata casa degli angeli per il raccoglimento che uno trova all'interno; tanto importante che una lapide marmorea sul portale dell'abbazia di Montecassino la cita come " Domus angelorum Sancte Mariae in Gerico" la montecassino della Sardegna.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Itinerari in Sardegna
 la via dei centenari
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Sondaggio    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

pama

Nuovo Utente

Inserito il - 30/10/2007 : 16:47:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pama Invia a pama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti!
sono Pamela di Via dei Centenari,ho visto che sul forum il nostro progetto è gia stato citato..
la via dei centenari è un itinerario turistico che promuove la zona tra Mandas e Laconi.Quindi si puo visitare tutta la zona archeologica compresa tra questi 2 paesi e i vari musei annessi.Caratteristico è il fatto di poter assistire in prima persona alla lavorazione della fregola, del sughero e della pietra..ma forse la più bella cosa è che si potrà far visita a uno degli otto centenari che fanno parte del nostro progetto!
visitate www.viadeicentenari.it
potete iscrivervi alla newsletter dal sito
e ovviamente
A cent' annus a tottusu

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: mandas  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 25/10/2007  ~  Ultima visita: 19/02/2008

Google Sardegna

Pubblicità

Agresti

Moderatore

Inserito il - 30/10/2007 : 17:07:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Pamela! Come ti ho scritto sulla mail ho scoperto il vostro lavoro
grazie a Bevilacqua e poi sono andata a sbirciare la vostra curiosa iniziativa

Una curiosità... quali sono i turisti o cmq le persone che si interessano a questo tipo di itinerario?

***LIBRIDISARDEGNA***

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

pama

Nuovo Utente

Inserito il - 30/10/2007 : 19:53:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pama Invia a pama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Televisioni radio e giornali continuano ad interessarsi...peccato che fin' ora abbiamo avuto poche prenotazioni!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: mandas  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 25/10/2007  ~  Ultima visita: 19/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 30/10/2007 : 21:13:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse è necessaria maggiore pubblicità??!!

***LIBRIDISARDEGNA***

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

pama

Nuovo Utente

Inserito il - 30/10/2007 : 21:46:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pama Invia a pama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo lo penso anche io anche perchè col solo sito internet non basta!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: mandas  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 25/10/2007  ~  Ultima visita: 19/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

pama

Nuovo Utente

Inserito il - 30/10/2007 : 21:50:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pama Invia a pama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
putroppo uscire su tutti i giornali non è servito a un granchè!

Agresti

Moderatore

Inserito il - 30/10/2007 : 22:02:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intanto già il fatto che ne stiamo parlando quì,
vedrai che tante persone si interesseranno a
ciò che state facendo

***LIBRIDISARDEGNA***

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 30/10/2007 : 22:07:55  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
pama ha scritto:

putroppo uscire su tutti i giornali non è servito a un granchè!

Io ho saputo di voi su "Donna Moderna"...
poi ho visto il sito.....

il mio parere e' troppo poco quel che offre...
(personalissimo ovviamente )....
ciao Pama.

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

pama

Nuovo Utente

Inserito il - 30/10/2007 : 22:30:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pama Invia a pama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si accettano consigli!

pama

Nuovo Utente

Inserito il - 30/10/2007 : 22:33:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pama Invia a pama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e poi purtroppo è tutto quello che offre questa zona...

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 30/10/2007 : 22:34:22  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
pama ha scritto:

si accettano consigli!

domani,qualche dritta,mi verra' in mente..
L'iniziativa merita...ma e' da rafforzare...
Qualcosa s'inventa..non disperare...

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

pama

Nuovo Utente

Inserito il - 30/10/2007 : 22:35:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pama Invia a pama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille!

babi81
Salottino
Utente Master

Inserito il - 30/10/2007 : 23:41:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io avevo visto il servizio di Bevilacqua...
E provare ad offrire il pacchetto a qualche agenzia di viaggi... anche non solo in Sardegna... Anche su diversi siti tipo expedia o lastminute.it si possono acquistare dei pacchetti simili... si potrebbe provare, no?

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

corina
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 31/10/2007 : 13:53:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corina Invia a corina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Pama!
Davvero una bella iniziativa, complimenti!
A mio parere la pubblicità più efficace è il volantinaggio, più economica dell'annuncio sul giornale e più diretta.
E sottoscrivo anche l'idea di babi81 di offrire il pacchetto alle agenzie di viaggio, dovresti ricevere molte adesioni, perchè l'idea è molto bella.
In bocca al lupo!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 166  ~  Membro dal: 17/09/2007  ~  Ultima visita: 29/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
   Nuovo Sondaggio    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000