Forum Sardegna - sala TV
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il tesoretto di manufatti bronzei da località Camposanto di Olmedo recuperato nel 1934, ha restituito un modellino di nuraghe complesso quadrilobato che fornisce l'immagine ideale di come dovevano essere le torri nuragiche nel momento del loro massimo splendore. E' conservato presso il museo Sanna di Sassari.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardegna in Tv e in radio
 sala TV
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Baballotto

Moderatore

Inserito il - 22/10/2007 : 23:20:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alepazzi ha scritto:

si possono fare richieste??? per le radio voglio dire...

ale

ciao Ale, le radio le stò catalogando, se te ne interessa qualcuna in particolare dimmi pure che te la passo al volo

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 22/10/2007 : 23:22:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
radio studio 101 o studio r, che poi e' la stessa, di tortoli'!!!! grazie

ale

....sono una scoiattola sabbiosa pazza....

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore

Inserito il - 22/10/2007 : 23:51:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
niente ale, di tortolì solo radio stella

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 23/10/2007 : 09:01:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
va bene lo stesso!!!! grazie baba!!!

ale

....sono una scoiattola sabbiosa pazza....

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 23/10/2007 : 09:23:42  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Baba sei l'esperto "radiotelavisivo"......
Beati voi quante cose riuscite a fare.....
io vorrei altre 4 mani, e almeno altri 2 occhi..... (un mostro insomma)....

ciao a tutti i radio-telespettatori....

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Gio
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 23/10/2007 : 10:06:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si fa un gran parlare sul recupero della lingua sarda, mi e vi chiedo, come mai Videolina e Sardegna Uno non dedicano qualche ora a trasmissioni in sardo?

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Besazio  ~  Messaggi: 1040  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 23/10/2007 : 10:09:08  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Gio ha scritto:

Si fa un gran parlare sul recupero della lingua sarda, mi e vi chiedo, come mai Videolina e Sardegna Uno non dedicano qualche ora a trasmissioni in sardo?

Gio.. alcune trasmissioni... sono in sardo.... poi i sottotitoli del Telegiornale di sardegna1 ..vengono scritti anche in sardo...
E comunque sono emittenti che parlano prettamente di Sardegna...

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Gio
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 23/10/2007 : 10:21:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono emittenti sarde, logico che parlino di Sardegna. Per quello che le guardo io, a parte le canzoni, in sardo non ho mai visto niente. Sui sottotitoli di Sardegna Uno nei Tg non mi sono mai accorto, guarderò la prossima volta.

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Besazio  ~  Messaggi: 1040  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 23/10/2007 : 10:25:44  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Gio ha scritto:

Sono emittenti sarde, logico che parlino di Sardegna. Per quello che le guardo io, a parte le canzoni, in sardo non ho mai visto niente. Sui sottotitoli di Sardegna Uno nei Tg non mi sono mai accorto, guarderò la prossima volta.

Che fai Gio' ...ci guardi pure in Tv.....
ma il tuo allora e' vero amore !!!!

Gio
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 23/10/2007 : 10:35:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con il satellite ormai vedi tutto. Ah...non è che i Tg mandati sul SAT non vengano sottotitolati? Comunque il mio amore è per le persone poi se il posto è anche bello meglio ancora.

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 23/10/2007 : 10:38:40  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Gio ha scritto:

Con il satellite ormai vedi tutto. Ah...non è che i Tg mandati sul SAT non vengano sottotitolati? Comunque il mio amore è per le persone poi se il posto è anche bello meglio ancora.

Non lo so come si veda col satellite.....qui normalmente e' cosi....
L'amore era inteso come Sardegna......
Che motivo avresti se no..di sentire i ns. Tg ?....

Gio
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 23/10/2007 : 10:52:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È per vedere le conduttrici dei Tg, quando c'è un maschio cambio canale

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 23/10/2007 : 10:57:57  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Gio ha scritto:

È per vedere le conduttrici dei Tg, quando c'è un maschio cambio canale

Giooooo...lo sai che stai rischiando vero !!!

segui il mio consiglio, apri un'altro post !!!

Baballotto

Moderatore

Inserito il - 23/10/2007 : 13:43:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giò, confermo che anche sul satellite i sottotitoli sono in sardo e oltretutto danno pure programmi in sardo, una piccola percentuale ma lo fanno, per esempio Nova TV dà il telegiornale in Sardo e poi in Italiano peccato che non trasmette su satellite, anche Supertv Oristano fà la stessa cosa, cioè tg prima in Sardo e poi in Italiano

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 23/10/2007 : 14:17:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio di baballotto

Mi stavo chiedendo cosa mancava...mumble mumble
..ma cerrrrtooo... la TV mancavaaa...
pronti quàà.

basta cliccare sopra ai link per aprire i canali e godersi le nostre reti sarde, mano a mano che le scoprirò ne aggiungerò di nuove
Buona visione a tutti

VIDEOLINA

milioni di ringrazi amicu meu mi mancava davvero la tv Sarda perche qui a casa il propietario non vuole che metta l'antenna parabolica perche dice che rovina la casaallora adesso mmmmmmmmmm mi sa che il maritino non avra molto tempo per essere sul pc
tantosomannoso

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000