Nota Bene: La Sardegna è anche, tradizione, canto, ballo, musica e poesia...... Il canto a chitarra o gara a chitarra è uno dei bellissimi canti tradizionali della Sardegna, dove il suono della chitarra e fisarmonica si unisce per accompagnare le voci de is'cantadorisi che si esibiscono a gara nelle piazze Isolane.
Ed ecco le due Grazie che vengono raggiunte dalla terza... Io dico sempre che la Maria Grazia sono io per cui le altre due devono contendersi il titolo di Graziella e ....compagnia!!! (Intanto la terza e' la mia amica americana Donna che ha trascorso qualche giorno in Sardegna con me)
Ok.. Paola dico la mia... se ho capito bene!!! la centrale è M. Grazia, quella di sinistra è GRAZIIOOSA, e quella di destra Graziieetta!!!!
Indovinato?????????????????
Modificato da - interfolk in data 31/08/2007 13:09:22
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: . ~ Messaggi: 4309 ~ Membro dal: 08/03/2007 ~ Ultima visita: 14/06/2020
Ed ecco le due Grazie che vengono raggiunte dalla terza... Io dico sempre che la Maria Grazia sono io per cui le altre due devono contendersi il titolo di Graziella e ....compagnia!!! (Intanto la terza e' la mia amica americana Donna che ha trascorso qualche giorno in Sardegna con me)
....Ecco.......avrei bisogno di ....coristi....per il mio prossimo show...!!!....ma piuttosto 3 Grazie....cosi...mi andrebbero...benissimo......!!!!...si comincia il 6 ottobre....abbiamo il tempo di ripeter...ok...?...vi aspetto......
carusoandfriends
Città: pouilly sous charlieu ~ Messaggi: 2378 ~ Membro dal: 09/01/2007 ~ Ultima visita: 20/02/2011
Caruso.... già opzionate.... come ballerine per il gruppo folk!!
...Oh Interfolk...!!!!...ma te le porti in Pologna...?....attento che con la vodka....per ballare é difficile........io voglio farle cantare solamente.....e il champagne per questo.....é compreso!!!!..
carusoandfriends
Città: pouilly sous charlieu ~ Messaggi: 2378 ~ Membro dal: 09/01/2007 ~ Ultima visita: 20/02/2011
Grazia a Barbaricina ho appena scoperto il perche' i miei fenicotteri fossero grigi... Sono i pulcini, che poi da adulti assumeranno la famosa colorazione rosa....
Regione Estero ~Città: new york ~ Messaggi: 9847 ~ Membro dal: 12/12/2006 ~ Ultima visita: 30/06/2020
ambòòòòòòòòòò.... mò aspettiamo qualche esperto/a che ci illumini.... se nessuno si pronuncia.....diciamo che sono fenicotteri...in attesa di colorazione...
Regione Piemonte ~Città: Domodossola ~ Messaggi: 9893 ~ Membro dal: 11/04/2006 ~ Ultima visita: 15/04/2017