Forum Sardegna - Su Biginau Antigu - Tertenia
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Maria Lai, una grande, fantastica e dolcissima ARTISTA Sarda. Nasce a Ulassai il 27 settembre 1919. Nel 1939 lascia la Sardegna per iscriversi al liceo Artistico di Roma con Marino Mazzacurati. Dal 1943 al 1945 frequenta il corso di scultura dell'Accademia di Belle Arti di Venezia con Arturo Martini e Alberto Viani. Nel 2004 le viene conferita la Laurea Honoris causa in Lettere dall'Università degli Studi di Cagliari, discutendo la tesi: Sguardo, Opera, Pensiero. Con gli anni Ottanta la ricerca sui segni e sui materiali assume una più accentuata connotazione ambientale: 1981, il suo straordinario intervento ambientale: Legarsi alla montagna, Ulassai (NU);

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: Su Biginau Antigu - Tertenia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 16/08/2007 : 10:33:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L’Amministrazione Comunale e la Pro Loco di Tertenia presentano la quinta edizione de “Su Biginau Antigu”, che si svolgerà il 18 e 19 agosto 2007

Nei vari punti di degustazione allestiti lungo l’itinerario, che parte dal piazzale dell’asilo, si potranno assaporare prodotti tipici terteniesi, quali culurgionis, pani pintau, cocoi prena, salsicce, formaggi, vini e dolci vari.
Sono compresi nel percorso il Museo Civico e la Chiesa Parrocchiale, che meritano una visita particolare.

“Su biginau antigu”: un’immersione nella storia e nei costumi del nostro paese.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020

Google Sardegna

Pubblicità

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 16/08/2007 : 16:52:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci sarò e daro il mio supporto fotografico.

X Domenico se ci sei batti un colpo.

Maurizio.

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 16/08/2007 : 16:56:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima iniziativa dai colleghi Terteniesi!!!!!
Se mi sarò ripreso dallo stress delle nostre attività appena concluse .. farò un salto anch'io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 16/08/2007 : 17:25:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
monteferru ha scritto:

Io ci sarò e daro il mio supporto fotografico.

X Domenico se ci sei batti un colpo.

Maurizio.

ci sono ottime possibilità Mi mandi in privato il tuo numero?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 16/08/2007 : 17:34:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fatto, leggi i mess.

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000