Forum Sardegna - Ballus - 7° Incontro internazionale del folklore
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: I costumi femminili di Aritzo, Belvì, Desulo e Gadoni conservano uno straordinario "fossile vestimentario ". Non comprendono, infatti, gonne a ruota, amplissime, pieghettate o increspate come tutti i restanti costumi femminili dell'Isola, ma una singolare gonna a sacco. Questo tipo di gonna e' formata da due stretti teli d'orbace raccordati ai lati da due esigui gheroni trapezoidali. Si ritiene che l'indumento derivi da arcaici capi drappeggiati o formati da due pannelli rettangolari separati, utilizzati per coprire il corpo femminile dalla vita in giu.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: Ballus - 7° Incontro internazionale del folklore
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 17/08/2007 : 17:50:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cessu ......che cosa mi sono perso a Uta.....quella sera.......

carusoandfriends





Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 17/08/2007 : 18:04:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A biuuuuu..... Carusooooo............ sarà per la prossima!!!! sarai anche tu un graditissimo ospite... come del resto.. per qualsiasi paradisolano!!!!!!!!!!!!!!




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 17/08/2007 : 20:24:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Serata del 4 agosto .. anche se il meglio delle foto le a messe Barbaracina!!!



Nella festa internazionale, il piccolo sventola con orgoglio la nostra BANDIERA!!





Il notissimo... Presentatore della serata





I saluti al pubblico









Sa gruxi….. effetto televisivo per chi era nel pubblico





Altro panorama dello spettacolo




Altre foto da varie angolazioni









OK ... domani concludo con la presentazione del nostro festival internazionale del folklore... ancora alcune foto .. e abbiamo complettato l'opera di esercitazione a inserire foto..... visto che sono imbranato e per postare foto...... mi servono alcuni giorni!!!!





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 17/08/2007 : 20:27:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok... per chi ha la possibilità .........alle 21:00 andrà in onda su Videolina " BALLUS" !!!!






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 17/08/2007 : 21:03:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sta iniziando ho visto gia Barbaricina in prima filaaaa !

Ciao





 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 18/08/2007 : 11:07:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto tutto e ho anche registrato !! Ma chi era quel bel giovanotto tutto sorridente ......... e con i calzettoni dell´INTER ?

Ho visto anche a BArbaricina in prima fila !!

Ciao





 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 18/08/2007 : 11:30:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
romano veramente non ho parole ......veramente bello il programa mi a fatto anche piangere mannaggia a me che sono una piagnona ma sono felice o visto un bellissimo spettacolo e mi sono sentita a casa per un po grazie,,,,,,,,,,,COMPLIMENTI ROMANO E STATO STUPENDO E LE FOTO SONO BELLISSIME,BARBARICINA SEI GRANDE....




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 18/08/2007 : 14:11:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Ho visto tutto e ho anche registrato !! Ma chi era quel bel giovanotto tutto sorridente ......... e con i calzettoni dell´INTER ?

Ho visto anche a BArbaricina in prima fila !!

Ciao


Aaaahhhhaaaaa..... a siiiiii.... Sarrabus !!! già, quello con i calzettoni dell'INTER... era un prestito da parte di MORATTI!!!!!

Hai visto Barbaricina... e alla fine era quasi in primo piano aaaahhhhh!!!

Troppu togaaaaaaaaa!!! ahahahahahahahahaha

AAAHHH.....SENZA..... MODERATRICE........ IN PRIMA FILA.......... ERAVAMOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!





Modificato da - interfolk in data 18/08/2007 14:14:06

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 18/08/2007 : 14:20:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo... il nostro ... folkyxeddu...............
che bel servizio hai postato...............
complimenti.... sia per le foto che per l'organizzazione dell'evento.........

_____________________________________

paola





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 18/08/2007 : 14:23:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Titti ha scritto:

romano veramente non ho parole ......veramente bello il programa mi a fatto anche piangere mannaggia a me che sono una piagnona ma sono felice o visto un bellissimo spettacolo e mi sono sentita a casa per un po grazie,,,,,,,,,,,COMPLIMENTI ROMANO E STATO STUPENDO E LE FOTO SONO BELLISSIME,BARBARICINA SEI GRANDE....


Graziee.... sorellonaaaa!!!!!
Se devo dirti la verità... ieri guardandola in TV ero emozionato anch'io.. saràààà.. effetto stress a ricordare quei momenti??? oppure che il tutto sia riuscito alla perfezione??? oppure la nostalgia per la partenza dei gruppi esteri.. in quanto in 14 giorni si istaura un Ottimo rapporto di AMICIZIA???





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 18/08/2007 : 14:25:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

bravo... il nostro ... folkyxeddu...............
che bel servizio hai postato...............
complimenti.... sia per le foto che per l'organizzazione dell'evento.........

_____________________________________

paola



Grazie..... Paola!!!!! anzi ... mille.... grazie.. peccato che non l'hai potutta vedere in Tv!!!! ti riserverò un DVD!!!!!!!
Ops.. scusa .... so che ha te i balli non piaciono!!!





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 18/08/2007 : 14:32:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che c.....o dici......
io non ho mai detto che non mi piacciono i balli...
ho solo detto che non so ballare il ballo sardo, e quindi non posso apprezzare tutte le sue sfumature...........

_____________________________________

paola





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 18/08/2007 : 14:34:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dovevo postare altre foto ... le altre sono nell'Home page di paradisola.. per questo sa il link preciso Barbaricina!!!!

Volevo postare il momento piu Brutto di un Festival...cioè la partenza dei gruppi.... ma è meglio di noooo... non rivedere quelle immagini!!!!

concludo con la presentazione di " BALLUS" con una bellissima immagine!!!



LE BELLEZZE DI " BALLUS"






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 18/08/2007 : 17:08:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


voilà Interfolk....per te...
e chi vuole assaporare un momento della manifestazione....alcune foto della serata......(tutte erano esagerate!!!! )....

http://www.paradisola.it/foto-sarde...asp?iCat=210




 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 18/08/2007 : 18:54:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interfolk ha scritto:

Aaaahhhhaaaaa..... a siiiiii.... Sarrabus !!! già, quello con i calzettoni dell'INTER... era un prestito da parte di MORATTI!!!!!



Ti giuro che non sapevo che fossi tu, non avevo notato nelle altre foto .... quando ho visto i nastri blu me lo sono immaginata e mi son messa a ridere ... mio marito mi ha preso per matta !!

Siete stati veramente grandi .......... complimenti

--------------------------------

Mi son rivista ora la finale c´era la replica ... ma quel bambino carino che ballava con te e un altro signore (che non so chi é) al centro é tuo figlio ?

Ciao





Modificato da - sarrabus72 in data 18/08/2007 19:02:50

 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000