Forum Sardegna - Sereno Variabile in Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Risale agli anni immediatamente successivi al 1860, una delle prime raffigurazione del treno e della ferrovia in Sardegna. La si trova nella tavola intitolata "Mih! Su caminu de ferru" , eseguita all'acquerello da Simone Manca di Mores per illustrare i costumi di Ploaghe.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardegna in Tv e in radio
 Sereno Variabile in Sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

dany
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 02/07/2007 : 09:04:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai visto Agresti le meraviglie della mia zona ...? Una splendida cartolina non c'è che dire ...Il freeclambing è uno sport molto praticato nelle pareti rocciose di Masua e del Pan di Zucchero ...Non credevo ai miei occhi il "mio " Pan di Zucchero in TV inquadrato in tutte le sue prospettive .L'intervista dela signora Rosina ...poverina le fanno dire sempre le stesse cose ma è di una simpatia immensa ,qualche tempo fa le parlai dopo una sua comparsa al programma di Costanzo insieme a Sgarbi e a Cossiga e quest'ultimo affermò che Masua era comune di Buggerru ...Ma come -le dissi -Signora Rosina ha permesso a Cossiga di dire che Masua è comune di Buggerru ...a Iglesias non saranno contenti per questo...-
Lei mi guardò con i suoi occhietti vispissimi e mi disse -Eeeeeee lo dirò la prossima volta !-
Il programma di sereno Variabile viene spesso a Iglesias ,ricordo un'intera puntata dedicatat alla Grotta di S.Barbara e a Porto Flavia .
Quella di sabato è stata davvero bella ...mi è piaciuto anche il battello che attraversa il Flumendosa ,le interviste agli anziani di Orroli ...bella davvero :finalmente una trasmissione fuori dai soliti schemi di spiagge e procceddusu arrustiusu....

dany

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 02/07/2007 : 09:22:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le ho viste e riviste anche di persona
anche se mi mancano tanti posti ancora da vedere più a Sud..
però so di avere già una guida d'eccezione

***LIBRIDISARDEGNA***

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 02/07/2007 : 17:18:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Agrè sarà un onore acompaganrti a vedere le belle cose della mia zona ...ta bellu ....quanto mi piace fare la guida e quanto sono orgogliosa dei "miei posti "....

dany

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000