Nota Bene: Proviene da Nule (Sassari) un bronzetto nuragico , unico nel suo genere, rappresentante un "toro androcefalo", ovvero un toro con testa umana, una sorta di minotauro. E' la probabile rappresentazione di una divinità o di una figura mitica dei nuragici.
Ragazzi ma là ca seisi diarerusu malusu...bosatrusu abarraisi a bucca oberta... non po su spantu ma po sa bellesa... e se lo dico io che parlo poco dovete solo fidarvi...non avete scelta...
dany
Regione Sardegna ~ Messaggi: 1636 ~ Membro dal: 20/09/2006 ~ Ultima visita: 02/07/2020
ciao Monteferry, Bakis e Dany...sono appena rientrata a casa e facevo vedere le foto della Sardegna ai miei ospiti...pero' mo andu a mi crocai..io faro' anche le ore piccole..ma voi che ci fatte la mattina presto presto sul forum?? Controllate forse che ci sia il calendario???
Regione Estero ~Città: new york ~ Messaggi: 9847 ~ Membro dal: 12/12/2006 ~ Ultima visita: 30/06/2020
Dany…Importate era fare andare in REM ziama. Io non ho glassato la tua domanda, non potrei permettermelo, sono a dieta… Tengo ancora buona la risposta perché “non vedo” e passo!!!!!!!! nel senso che le foto ancora…
Città: Alghero ~ Messaggi: 897 ~ Membro dal: 03/11/2006 ~ Ultima visita: 25/07/2015