Forum Sardegna - san remo....
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Capoterra. Ugolino di Guelfo della Gherardesca, immortalato da Dant Alighieri nei canti XXXII e XXXIII dell'Inferno, ebbe per qulache tempo in feudo la villa di Capoterra, che però venne presto ceduta ai Genovesi, dopo la sconfitta patita dai Pisani alla Meloria nel 1284.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 san remo....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 03/03/2007 : 10:01:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non penso sia sardo... ma il vincitore del festival dei giovani è un mio concittadino..... non lo conosco personalmente, però mi sembra un viso conosciuto...
poco importa.....
quello che importa è che con la sua tenacia e' riuscito ad arrivare a vincere una manifestazione così importante con il suo impegno e la sua testardagine...
lui che non ha fatto mistero della sua vita di lavoratore precario, figlio di uno dei tanti con cui si fa a "sportellate" la mattina sulla tiburtina....
complimenti fabrizio.....
ora hai davanti a te una vita di successo....
complimenti...

______________________________________________

paolas




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020

Google Sardegna


Pubblicità

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 03/03/2007 : 10:12:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè c'era Sanremo Paola ????????



 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 03/03/2007 : 10:14:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo mauri....
io non sono amante di questa manifestazione, però quest'anno era piacevole....

comunque ti consiglio di ascoltare la canzone vincitrice, molto bella come anche le altre dei giovani....

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 03/03/2007 : 11:16:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Causa lavoro non ho potuto vedere tutto, ho sentito solo Michelle che cantava ........ ojjjj mamma ! E poi ho sentito anche la canzone di Moro, mi e piaciuta molto come testo e come ritmo.

Complimenti a Fabrizio ....... e spero che un certo Al Bano prenda l´ultimo posto !!

Ciao





 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 03/03/2007 : 11:18:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti michelleeeee...... è meglio che non canti.....

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 03/03/2007 : 11:18:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paola, scherzavo, è solo perchè non mi piace e penso che sia una "SOLA".



 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 03/03/2007 : 11:20:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eja ! É simpatica, carina, brava ecc.... Ma cantare ............. non e proprio il suo forte !

Ciao





 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 03/03/2007 : 11:28:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e il bello è che ha il coraggio pure di fare i musical.....
che tristezza...
e poi in giro ci sono tanti ragazzi con delle voci stupende che non riescono ad emergere....

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 03/03/2007 : 14:20:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io quest'anno mi sono incavolata tantissimo quando ho letto sul giornale i compensi che danno a Pippo e michelle.
Per guadagnare tutti quiei soldi io dovrei campare mille anni, e per poter far fronte a tutte le spese devo fare straordinari io e i miei figli che studiano ancora.
Cosi' ho deciso che non solo non guardo il festival.. ma mi scarico tutte le canzoni gratis da internet!!

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 03/03/2007 : 14:34:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cara bea, mi trovi pienamente d'accordo....
ma il mio post non è un elogio al carrozzone di sanremo, pagato con i nostri soldi....
ma un elogio a un ragazzo normale... figlio di gente normale...che si spacca la schiena per tirare avanti....
ora mi immagino.... gli.... ahhh ti ricordi.... giocavamo a calcetto insieme, andavamo a catechismo insieme....
ora sono tutti suoi amici.....
dal cittadino più semplice, che magari prima lo criticava al politico più in vista...
coraggio fabrizio..... e guardati non solo le spalle..... ma davanti... di fianco... da ogni parte.....

______________________________________________

paolas





Modificato da - paola in data 03/03/2007 16:28:34

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 03/03/2007 : 15:11:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nurà, hai ben compreso anche il mio pensiero, oltre a quello di Paolas, che condivido però la realtà potrebbe essere un'altra ?????????

Ti rimane qualche dubbio Paola????????????




Modificato da - Monteferru in data 03/03/2007 15:11:44

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor


Poetessa Paradisolana


Inserito il - 03/03/2007 : 15:59:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Io quest'anno mi sono incavolata tantissimo quando ho letto sul giornale i compensi che danno a Pippo e michelle.
Per guadagnare tutti quiei soldi io dovrei campare mille anni, e per poter far fronte a tutte le spese devo fare straordinari io e i miei figli che studiano ancora.
Cosi' ho deciso che non solo non guardo il festival.. ma mi scarico tutte le canzoni gratis da internet!!

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio


Pienamente d'accordo con te sulle profonde ingiustizie che ci sono. Ma non è che noi possiamo risolvere i nostri problemi non guardando il festival. E' chiaro che tutta questa gente guadagna tanti soldi perché c'è tutto un giro d'affari intorno. Da buoni osservatori possiamo cogliere quello che c'è di bello in queste manifestazioni: musica, simpatia, canzoni, bellezza, scenari e trasferirlo nel nostro mondo. Io per esempio quando ascolto belle canzoni, belle musiche cerco di interiorizzarle per dare vita a quel che c'è di profondo in me. Spesse volte, quando certe canzoni mi piacciono, cambio i testi e lascio la musica, oppure faccio il contrario.
Nurà...se qualche milione di euro entra nelle tasche di Pippo Baudo entrano anche belle idee nel mondo attraverso il Festival. Prendiamo ciò che ci conviene prendere, che forse vale più del denaro che incassano tutti quelli che organizzano. Un abbraccio...tui ddis fais cincu a zeru a tottu cussa genti...lassa andai a innantis is trallalerus de carusu e bis itta suzzedidi....





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor


Gonnesino Doc



Inserito il - 03/03/2007 : 16:00:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma dai .. che due palle san remo .. !!!!!!!!







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 03/03/2007 : 16:10:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Albertina ha scritto:

Nuragica ha scritto:

Io quest'anno mi sono incavolata tantissimo quando ho letto sul giornale i compensi che danno a Pippo e michelle.
Per guadagnare tutti quiei soldi io dovrei campare mille anni, e per poter far fronte a tutte le spese devo fare straordinari io e i miei figli che studiano ancora.
Cosi' ho deciso che non solo non guardo il festival.. ma mi scarico tutte le canzoni gratis da internet!!

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio


Pienamente d'accordo con te sulle profonde ingiustizie che ci sono. Ma non è che noi possiamo risolvere i nostri problemi non guardando il festival. E' chiaro che tutta questa gente guadagna tanti soldi perché c'è tutto un giro d'affari intorno. Da buoni osservatori possiamo cogliere quello che c'è di bello in queste manifestazioni: musica, simpatia, canzoni, bellezza, scenari e trasferirlo nel nostro mondo. Io per esempio quando ascolto belle canzoni, belle musiche cerco di interiorizzarle per dare vita a quel che c'è di profondo in me. Spesse volte, quando certe canzoni mi piacciono, cambio i testi e lascio la musica, oppure faccio il contrario.
Nurà...se qualche milione di euro entra nelle tasche di Pippo Baudo entrano anche belle idee nel mondo attraverso il Festival. Prendiamo ciò che ci conviene prendere, che forse vale più del denaro che incassano tutti quelli che organizzano. Un abbraccio...tui ddis fais cincu a zeru a tottu cussa genti...lassa andai a innantis is trallalerus de carusu e bis itta suzzedidi....


Albertina, analizza in fondo quello che ha scritto Nuragica, quello che guadagna un presentatore e una valletta assai stonata, probabilmente non la guadagnamo noi tutti del forum in un anno . Ok sulla pubblicità a livello mondiale dei cantautori Italiani e qui ci troviamo, ma a mè pagare 199 Euro di canone annuale per continuare a fare dopo 50 anni in questa misera pubblicità mi girano un pò i m.......ni. E credo non solo a mè.

saluti Maurizio




 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 03/03/2007 : 16:22:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Albertina ha scritto:
[ Prendiamo ciò che ci conviene prendere, che forse vale più del denaro che incassano tutti quelli che organizzano. Un abbraccio...tui ddis fais cincu a zeru a tottu cussa genti...lassa andai a innantis is trallalerus de carusu e bis itta suzzedidi....
.. infatti Albertina prendero' cio' che mi conviene prendere.. per protesta mi scarico tutte le canzoni a GRATISSSSSSSSSSSSS
bacioni carissima!!! ( e no cicchisti de mi fai cambiai idea!!)

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 03/03/2007 : 16:33:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava nura...... si... scarica tutto gratis..... anche se le hai già pagate e continui a pagarle.....
con le tue tasse... i tuoi acquisti e i tuoi consumi...
è così che gira il mondo......
noi siamo le api operaie....
e poi ci sono le api regine con i loro fuchi..... e ogni tanto ne fanno fuori uno.....

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000