Forum Sardegna - La mia Milano
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La festa di Nostra Signora delle Grazie si celebra a Nuoro il 21 novembre. Preceduta da una novena molto partecipata dai fedeli di Nuoro e dei paesi vicini, il giorno della festa i rappresentanti della Municipalità si recano alla messa solenne con un corteo in costume, recando in dono 12 ceri (secondo il numero degli antici rioni della città) per sciogliere il voto perpetuo fatto nel 1812 dal Consiglio Comunale come ringraziamento alla Madonna per aver scampato la città da un'epidemia di peste.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 La mia Milano
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 18

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 09/01/2009 : 08:57:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tzinnigas ha scritto:

Asinella80 ha scritto:

Nuragica ha scritto:

Asinella80 ha scritto:

Nuragica.... Milano con la neve un bellissimo spettacolo...
Posso chiederti ma è vero che in camera hai questo poster???

.. si è vero Asinè.. in camera da bagno....
il suo viso è molto rilassante...

Nuragica... ce un post sull'italiano...
Così mi permetto di correggerti...
rilassante lo sostituisco con stimolante..
AH AH!!

Allora domenica vi vediamo in televisione... ad "Elisir"... Scoperto un rimedio contro la stipsi .. Ah Ah

Nuragica... se Moratti non ti soddisfa puoi usare questo....
Sono o non sono una buona futura farmacista?
Cmq Nura scusa se ti ho rovinato il post....

Modificato da - Nuragica in data 09/01/2009 09:01:04

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 09/01/2009 : 09:07:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asinè.. erano meglio i paesaggi innevati!!!

Questa bella neve pian pianino si sta sciogliendo per lasciare posto alle
pozzanghere d'acqua sporca...

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 09/01/2009 : 09:21:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zietta Nuragica me ne conservi un pochino....
Uffi vorrei la neve!!!
Qualsiasi paesaggio è meglio del Berlsuca!!
Ah Ah!!!
Comunque l'effetto stimolante è assicurato....
Beccati una palla di neve sulla schiena...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 21/01/2009 : 08:18:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:

Zietta Nuragica me ne conservi un pochino....
Uffi vorrei la neve!!!
Qualsiasi paesaggio è meglio del Berlsuca!!
Ah Ah!!!
Comunque l'effetto stimolante è assicurato....
Beccati una palla di neve sulla schiena...

Eccoti accontentata Asinè...
L'ho conservata per te e per tutti coloro che amano la neve..
Se poi ti piace anche la musica scaturita dal pianoforte di Einaudi...
beh!! Ti auguro buona visione...
attenta a non addormentarti pero'...

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 21/01/2009 : 09:03:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zietta... grazie grazie grazie!!!
Il video è troppo bello.. i cagnolini.. uffi alla prox vorrei esserci!!!

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 21/01/2009 : 10:06:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salutatemi Milano!

Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 13/07/2010 : 15:37:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dato che ho trascurato per oltre un anno la "mia Milano"
ho pensato fosse opportuno riaprire questo topic con dei meravigliosi fuochi d'artificio.. ripresi da "me medesima stessa " all'Idroscalo per l'inaugurazione della stagione
estiva...

fuochi d'artificio allo specchio

Modificato da - Nuragica in data 13/07/2010 15:38:07

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 13/07/2010 : 15:44:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... tutti a tempo di musica!!!!

e brava "regista" trexentesa....

Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 13/07/2010 : 16:01:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anto,
la regista non sono io.
I veri registi son stati i pirotecnici che hanno abbinato sapientemente lo spettacolo dei fuochi alla basi musicali...

Uno spettacolo ancora piu' bello ce l'hanno regalato i canottieri sfilando coi loro kayak e pagaie illuminate, esibendo una fiaccolata molto suggestiva..

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

milly73
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 13/07/2010 : 19:05:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che meraviglia, mi ricordano i fuochi d'artificio sullo stagno del mio paese

Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi onzi notte t'isplenda sa luna,
chi no appa mai dolore,
onzi die t'illumine su sole...

Regione Sardegna  ~ Città: ..................  ~  Messaggi: 3255  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 13/07/2010 : 22:04:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
milly73 ha scritto:

che meraviglia, mi ricordano i fuochi d'artificio sullo stagno del mio paese

Prima o poi verro' a vedere anche quelli... ma piu' che i fuochi vorrei vedere la gara de is fassois

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 14/07/2010 : 10:04:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comareeeeeeeeeee itte belloso

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

crazyscedda
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 19/07/2010 : 10:41:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crazyscedda Invia a crazyscedda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Nura ti do un contributo fresco fresco...

Modificato da - Tzinnigas in data 19/07/2010 12:05:55

Firma di crazyscedda 
Racconta alla Luna le tue paure.
Grida al sole il tuo sorriso.
Ascolta le onde,
fatti vento
è nel Mare la tua libertà.

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 231  ~  Membro dal: 29/01/2008  ~  Ultima visita: 20/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 19/07/2010 : 21:29:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
crazyscedda ha scritto:

Nura ti do un contributo fresco fresco...

Grazie Lory...eri al castello???? e non sei passata a bere un caffe'???

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 19/07/2010 : 21:34:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
atru che caffei... sa fotografia fudi tottu trotta e dd'appu aderezzada! E le foto del cenone?...

Firma di Tzinnigas 

... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)

"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 18 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000