Forum Sardegna - Sagra del Mirto
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Laconi - Il parco Aymerich è senza dubbio il luogo ideale dove coniugare il desiderio di pace e bellezza con i profumi che sanno di giardino delle fiabe.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: Sagra del Mirto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 16/02/2007 : 21:57:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Agreeeeeeee. Qundo sparisci per un po' torni sempre con belle sorprese..
A candu parafrittus.. a candu druccis variusu.. a candu cosa de buffai!!
Il mirto della foto è spettacolare, in un primo momemto mi era sembrato un ramoscello di olive.. Ma quanto son grosse le bacche!!!

_________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 16/02/2007 : 22:08:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Ciao Agreeeeeeee. Qundo sparisci per un po' torni sempre con belle sorprese..
A candu parafrittus.. a candu druccis variusu.. a candu cosa de buffai!!
Il mirto della foto è spettacolare, in un primo momemto mi era sembrato un ramoscello di olive.. Ma quanto son grosse le bacche!!!

_________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio

Oh Nurà..ti fà invidia la Sardegna.hein?.....immaggina uno come me...tutte queste foto........ma mi vengono le lacrime.......ma coraggio fra poco vengo anch'io....e ne faro di foto..foto...foto..

carusoandfriends





Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 16/02/2007 : 22:24:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piu' che invidia mi manca un pochino Caruso.. per fortuna ci vado almeno 4 o 5 volte l'anno..
prossima tappa marzo.. o maggio!! sono ancora indecisa..
se mi fanno sfilare in costume per la sagra di S' efix vado a maggio!!

e' un desiderio che mi porto dentro da bambina..
e forse ci siamoooooooo...

_________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 17/02/2007 : 09:24:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero nura... sfilerai a sant'efisio...... non mi staccherò dalla tv.....

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 17/02/2007 : 10:58:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolas ha scritto:

davvero nura... sfilerai a sant'efisio...... non mi staccherò dalla tv.....

______________________________________________

paolas
Ma a Sant'Efisio.....non é la festa della città di Cagliari..?

carusoandfriends





Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 17/02/2007 : 10:59:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siiii... penso sia la festa più importante della sardegna...
la danno anche in diretta tv......

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 17/02/2007 : 16:02:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

grazie del reportage non è che per caso hai chiesto informazuioni per questa preparazione???????



Mi dispiace Afabica.. non ho chesto nulla (troppo presa a fare foto)... se mi fossi ricordata..


_______________________________________________________________________________

La mia religiosità consiste nel sentirmi parte di tutto, anello di una catena che comprende tutto il creato, e quindi nel rispettare tutti gli elementi, piante e minerali compresi, perchè secondo me l'equilibrio è dato proprio dal benessere diffuso in tutto ciò che ci circonda.
F.De André




Modificato da - Agresti in data 17/02/2007 16:03:49

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 17/02/2007 : 16:07:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nurà, ci son troppe belle cose da vedere e troppe da mostrare al mondo intero (eh eh varchiamo i confini)

Che sogno il tuo!!
ti auguro con tutto il cuore che si realizzi.. a costo di saltare la scarpinata di marzo

con i tuoi fari abbaglianti.. illluminerai il vestito

_______________________________________________________________________________

La mia religiosità consiste nel sentirmi parte di tutto, anello di una catena che comprende tutto il creato, e quindi nel rispettare tutti gli elementi, piante e minerali compresi, perchè secondo me l'equilibrio è dato proprio dal benessere diffuso in tutto ciò che ci circonda.
F.De André




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 17/02/2007 : 16:09:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le piccole statuine che ricordano il matrimonio mauritano


Non immaginereste mai di che si tratta...


_______________________________________________________________________________

La mia religiosità consiste nel sentirmi parte di tutto, anello di una catena che comprende tutto il creato, e quindi nel rispettare tutti gli elementi, piante e minerali compresi, perchè secondo me l'equilibrio è dato proprio dal benessere diffuso in tutto ciò che ci circonda.
F.De André




Modificato da - Agresti in data 17/02/2007 16:10:16

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 17/02/2007 : 16:11:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Conoscete questa signora??



questo è un sua opera, per la quale son serviti svariati anni di lavoro


_______________________________________________________________________________

La mia religiosità consiste nel sentirmi parte di tutto, anello di una catena che comprende tutto il creato, e quindi nel rispettare tutti gli elementi, piante e minerali compresi, perchè secondo me l'equilibrio è dato proprio dal benessere diffuso in tutto ciò che ci circonda.
F.De André




Modificato da - Agresti in data 17/02/2007 16:13:09

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 17/02/2007 : 16:21:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Agrèèèèè....
non ho proprio capito che cosa è la foto sotto la bamboline.....
un dubbio...sarà mica il bisso????? non è vero??....sbagliato.....

e l'altra foto sembrerebbe un ricamo in miniatura.....




 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 17/02/2007 : 16:24:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non mi dici niente di nuovo.... però non ricordo... mannaggia.... ricordamelo... dai...

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 17/02/2007 : 16:34:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
esattamente!!! Proprio il bisso e la signora Vigo che lo lavora....
Ha raccontato tantissime cose a riguardo e ci ha mostrato come, da quel cumuletto
di soffice bisso, ricava un filo con il quale tessere le sue tele...


Questa è una parte della Pinna Nobilis.
Lei stessa si immerge in acque profonde (7m) per tagliare la barba del mollusco, lasciandolo continuare a vivere tranquillo e sereno nel suo ambiente naturale.



http://www.isoladisantantioco.it/bisso.htm

_______________________________________________________________________________

La mia religiosità consiste nel sentirmi parte di tutto, anello di una catena che comprende tutto il creato, e quindi nel rispettare tutti gli elementi, piante e minerali compresi, perchè secondo me l'equilibrio è dato proprio dal benessere diffuso in tutto ciò che ci circonda.
F.De André




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 17/02/2007 : 16:39:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

fantastica agrèèèèèè.....sei unicaaaaaaaaaaaaaaaaa
hai preso appuntamento con la signora...dicendole che arriverà una maniaca fotografa a immortalare ogni suo movimento?????

scherzi a parte....spero si possa andare a visitarla a casa sua....
la Pinna Nobilis che ha in mano...mi sembra piccola rispetto a quella che ho fotografato l'anno scorso...
...ma c'erano di varie misure....




 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 17/02/2007 : 16:43:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non sbaglio, questa Signora è stata convocata anche dal Vaticano per una questione molto importante.



 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000