Forum Sardegna - Novita Prezzi Traghetti Sardegna 2012
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La Tomba Dipinta di Mandra Antine a Thiesi e' una straordinaria "domus de janas" (casa delle fate) decorata con rilievi dipinti di nero, rosso giallo e bianco.
Sulla parete di fondo della cella maggiore e' rappresentata una "porta dei morti" sovrastata da amplissime corna taurine color ocra che recano dischi "oscilla" tinti di nero.
Al centro del suolo e' la rappresentazione di un focolare rituale a cerchi concentrici.
Il soffitto, campito di nero, e' decorato con cerchi concentrici, semicerchi e spirali.
L'esecuzione dello straordinario monumento si data al Prenuragico, attorno al 3000 a.C.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Novita Prezzi Traghetti Sardegna 2012
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

paoloro

Nuovo Utente

Inserito il - 06/01/2012 : 16:10:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoloro Invia a paoloro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ogni tanto ci sentiamo volevo chiedervi se ci novita sui prezzi dei traghetti visto che mi sto preparando a prenotare per agosto

Modificato da - Petru2007 in Data 07/01/2012 00:10:58

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: gualtieri  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 02/08/2009  ~  Ultima visita: 18/05/2011

Google Sardegna

Pubblicità

pimobalare
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 07/01/2012 : 18:43:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pimobalare Invia a pimobalare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao paoloro, tra una notizia e l'altra mi è capitata questa pag. e ho pensato a te.... se vuoi prova a dare un'occhiatina.., ciao
http://www.sassarinotizie.com/artic...a_sarda.aspx

Firma di pimobalare 
Frangar, non flectar...(mi spezzerò ma non mi piegherò...) -Lucio Anneo Seneca-

è negli occhi degli uomini........che va a specchiarsi l'Universo
« ...All those moments will be lost in time, like tears in rain... » B.Runner

Regione Sardegna  ~ Città: Tempio Pausania  ~  Messaggi: 957  ~  Membro dal: 01/07/2011  ~  Ultima visita: 25/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

pimobalare
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 07/01/2012 : 22:57:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pimobalare Invia a pimobalare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pimobalare ha scritto:

Ciao paoloro, tra una notizia e l'altra mi è capitata questa pag. e ho pensato a te.... se vuoi prova a dare un'occhiatina.., ciao
http://www.sassarinotizie.com/artic...a_sarda.aspx

http://www.traghettiweb.it/it/tragh...sardegna.htm

Firma di pimobalare 

Regione Sardegna  ~ Città: Tempio Pausania  ~  Messaggi: 957  ~  Membro dal: 01/07/2011  ~  Ultima visita: 25/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 09/01/2012 : 18:09:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vedremo come si mette a Primavera...fare programmi adesso ...

Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

pimobalare
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 21/01/2012 : 10:20:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pimobalare Invia a pimobalare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcosa inizia a muoversi già da adesso...pacchetti vacanza ...
http://www.ilgiornalediolbia.it/?p=9654

Firma di pimobalare 

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 21/01/2012 : 10:52:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dal 16 gennaio sono comunque aperte le prenotazioni con Saremar. Al momento purtroppo solo per la tratta tra Olbia e Civitavecchia ma a breve (spero) dovrebbero far partire la tratta tra Porto Torres e Vado Ligure.

In questo articolo seguiamo gli aggiornamenti sulla Flotta sarda

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 21/01/2012 : 11:12:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paradisola ha scritto:

Dal 16 gennaio sono comunque aperte le prenotazioni con Saremar. Al momento purtroppo solo per la tratta tra Olbia e Civitavecchia ma a breve (spero) dovrebbero far partire la tratta tra Porto Torres e Vado Ligure.

In questo articolo seguiamo gli aggiornamenti sulla Flotta sarda

Da Livorno ? Nudda?

Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

pimobalare
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 21/01/2012 : 14:14:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pimobalare Invia a pimobalare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ancora nudda..
seguiamo in contemporanea la vicenda "saremar"..speriamo bene..

Firma di pimobalare 

luna62

Nuovo Utente

Inserito il - 21/01/2012 : 21:41:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luna62 Invia a luna62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....saro' suggestionabile ma a me vista la costa concordia mi è venuta un po' la paranoia a prendere il traghetto....e pensare che ho già il biglietto in tasca Livorno Olbia e ritorno.....

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 01/11/2011  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

tetoelbano

Nuovo Utente

Inserito il - 18/10/2012 : 17:59:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tetoelbano Invia a tetoelbano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luna62 ha scritto:

.....saro' suggestionabile ma a me vista la costa concordia mi è venuta un po' la paranoia a prendere il traghetto....e pensare che ho già il biglietto in tasca Livorno Olbia e ritorno.....

purtroppo in quei casi non c'è tecnologia che tenga e allora uno non dovrebbe andare in aereo, treno, bus... Com'è andato il viaggio?

Firma di tetoelbano 
http://www.traghettiper-sardegna.it

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Portoferraio  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 18/10/2012  ~  Ultima visita: 20/10/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000