Forum Sardegna - Mostra Buon Compleanno Italia
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Sardegna con i suoi 976.500 ettari è la Regione con la maggiore superficie boscata d’Italia di cui ne rappresenta l’ 11,3%; questa superficie è maggiore dell’intera regione Marche.
La Sardegna ha anche la maggior superficie boschiva per abitante, ben 0,59 ettari (5.900 mq) per ogni sardo.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 Evento: Mostra Buon Compleanno Italia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 29/06/2011 : 17:09:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

Barbaricina ha scritto:

va bene lorson ... cerco di fare del mio meglio...

@Flore, ma è all'aperto la manifestazione????



al di là della precisissima indicazione di lorson, il ballo sarà all'interno della Cavallerizza perchè c'è il palco, mentre lo stand sarà nel cortile e la mostra 'Fratelli d'Italia' nel tratto nuovo della strada sotterranea. Vi consiglio la visita anche alla mostra, sono 150 vignette ed è promossa dalla Regione Sardegna.


I quadri per la mostra li abbiamo consegnati ieri al presidente e segretario ( simpaticissimi) del circolo di Vigevano ...li avevamo in consegna nel circolo Domo Nostra, ma solo di passaggio. da noi la mostra ci sara' a settembre... mi sa che me la vengo a vedere a Vigevano ;-)






  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 29/06/2011 : 17:14:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...avvisare prima, no?
Ciao
l.







  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 30/06/2011 : 12:59:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lorson ha scritto:

...avvisare prima, no?
Ciao
l.



Lorson il 10 è ancora lontano






  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 30/06/2011 : 13:15:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:
I quadri per la mostra li abbiamo consegnati ieri al presidente e segretario ( simpaticissimi) del circolo di Vigevano ...li avevamo in consegna nel circolo Domo Nostra, ma solo di passaggio. da noi la mostra ci sara' a settembre... mi sa che me la vengo a vedere a Vigevano ;-)



... mi sa che vengo a prenderti.... se non hai impegni diversi....






  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 30/06/2011 : 15:55:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando




[/quote]
I quadri per la mostra li abbiamo consegnati ieri al presidente e segretario ( simpaticissimi) del circolo di Vigevano ...li avevamo in consegna nel circolo Domo Nostra, ma solo di passaggio. da noi la mostra ci sara' a settembre... mi sa che me la vengo a vedere a Vigevano ;-)

[/quote]

...mi riferivo a questo: 10 minuti e ci sarei arrivato!
l.







  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 30/06/2011 : 17:18:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lorson ha scritto:




I quadri per la mostra li abbiamo consegnati ieri al presidente e segretario ( simpaticissimi) del circolo di Vigevano ...li avevamo in consegna nel circolo Domo Nostra, ma solo di passaggio. da noi la mostra ci sara' a settembre... mi sa che me la vengo a vedere a Vigevano ;-)



...mi riferivo a questo: 10 minuti e ci sarei arrivato!
l.


Lorson , li avevamo solo in consegna.... erano di pasagggio da noi ma rinchiusi ermeticamente nelle casse di legno... leggi meglio
da noi la mostra sara' a settembre ( in occasione dellla festa di Cesano Boscone)






Modificato da - Nuragica in data 30/06/2011 17:18:58

  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 30/06/2011 : 17:59:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...non mi riferivo a vedere i quadri
...ma chi li portava
l.







  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master



Inserito il - 01/07/2011 : 08:55:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lorson ha scritto:

...ci sarebbe anche Mortara, ma i 2 pezzi + interessanti saranno a 600Km
(che dite, l'ho sparata grossa?)
Un salutone a chi ci sarà e un "in bocca al lupo" a chi parteciperà.
l.


Concordo







  Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master



Inserito il - 01/07/2011 : 08:57:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lorson ha scritto:

...non mi riferivo a vedere i quadri
...ma chi li portava
l.


Gavino e Podda

Però se vieni oggi pomeriggio alle 17 nella strada sotterranea ci sono pure io per ammirare come li hanno sistemati







  Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master



Inserito il - 01/07/2011 : 09:01:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Nura e Barbaricina, vi aspetto naturalmente. Bea ha il mio numero di cellulare (apro, scusa per l'altra sera ma ero ad un concerto e non ho sentito il telefono) così se venite prima, ci possiamo vedere prima della 'vestizione'............. non oso pensare al caldo............
però........ehm.......... lasciare a casa la videocamera no eh?
O perlomeno, riprendete gli altri del gruppo







  Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 01/07/2011 : 11:42:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paura che si spacchi l'obiettivo Flore????...poi ti chiedono i danni!!! Ma daiiiiiiiiii c'è molto di peggio in giro!!!






  Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 01/07/2011 : 12:15:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

lorson ha scritto:

...non mi riferivo a vedere i quadri
...ma chi li portava
l.


Gavino e Podda

Però se vieni oggi pomeriggio alle 17 nella strada sotterranea ci sono pure io per ammirare come li hanno sistemati


..aspettaci
l.







  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 02/07/2011 : 22:23:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

lorson ha scritto:

...ci sarebbe anche Mortara, ma i 2 pezzi + interessanti saranno a 600Km
(che dite, l'ho sparata grossa?)
Un salutone a chi ci sarà e un "in bocca al lupo" a chi parteciperà.
l.


Concordo

....con quale rigo?

Non ho fatto in tempo a chiedertelo di persona ( così adesso sanno che ci siamo incontrati)
Gran bella serata; da settembre, mi sa (per volere superiore), che ce ne saranno di altre.
@Nur: pensavo foste andati voi a Vigevano
l.







Modificato da - lorson in data 02/07/2011 22:28:24

  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master



Inserito il - 04/07/2011 : 11:02:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tharros ha scritto:

Paura che si spacchi l'obiettivo Flore????...poi ti chiedono i danni!!! Ma daiiiiiiiiii c'è molto di peggio in giro!!!


non mi hai ancora vista in costume............sardo ovviamente







  Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master



Inserito il - 04/07/2011 : 11:05:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lorson ha scritto:

Non ho fatto in tempo a chiedertelo di persona ( così adesso sanno che ci siamo incontrati)
Gran bella serata; da settembre, mi sa (per volere superiore), che ce ne saranno di altre.
@Nur: pensavo foste andati voi a Vigevano
l.



Davvero? Mi fa piacere che verrete a 'praticare'.
Ma certo che ci siamo conosciuti, ti sei beccato pure Gavino e le mie 'prove' (quel ca....ppero di giro mi fa morire)







  Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000