Forum Sardegna - In libreria Isole Metafisiche di Giuseppe Aricò
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Monumento naturale Pan di Zucchero (Concali su Terràinu) - si erge nella magnifica insenatura di Masua, è uno scoglio di calcare cambrico le sue misure sono 133 m altezza e 3,72 ha superficie, è uno dei più grandi e affascinanti faraglioni d'Europa.



 Tutti i Forum
 Libri di Sardegna
 Notizie
 Evento: In libreria Isole Metafisiche di Giuseppe Aricò
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Giuseppe Aricò

Utente Medio


Inserito il - 21/12/2010 : 04:53:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuseppe Aricò Invia a Giuseppe Aricò un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Cari amici Paradisolani, ho il piacere di dirvi che dalla settimana scorsa il mio libro, Isole Metafisiche - tra i 9 libri finalisti al 3° Premio letterario Città di Sassari - è in libreria a Sassari (Messaggerie Sarde di piazza Castello), Tissi e Santa Teresa di Gallura.
Continua la vendita diretta a prezzo scontato (12 Euro) tramite richiesta alla mail isolemetafisiche@libero.it
La spedizione è senza spese e viene effettuata in 4/5 giorni.
Verso fine Gennaio 2011 è prevista la prima presentazione pubblica a Sassari.
Appena la data sarà definita, la porterò alla Vostra attenzione.
Grazie e Auguri di Buone Feste!

Giuseppe Aricò








 Firma di Giuseppe Aricò 
Non so dirti come e quando ma vedrai che cambierà.......

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Scalenghe  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 23/05/2019

Google Sardegna


Pubblicità

Pia
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 22/12/2010 : 19:37:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che bello!
Il tuo libro campeggia già nella mia biblioteca. Spero che altri amici paradisolani seguano il mio esempio.

Ricordo sempre la bella copertina con una foto che è stata esposta anche recentemente nella mostra IMMAGINA SARDEGNA all'oncologico di Cagliari!







  Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Prof Pia http://www.lezionidibello.blogspot.it

 Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 22/12/2010 : 19:48:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando







  Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Prof Pia http://www.lezionidibello.blogspot.it

 Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master


Inserito il - 06/01/2011 : 15:59:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Congratulazioni Giuseppe....anche io fra qualche giorno avrò il piacere di averti fra i miei libri......un abbraccio, antonia






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000