Forum Sardegna - presentazione
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Domus de Janas Il nome popolare significa letteralmente "case delle fate" ma in realtà esse sono delle tombe scavate nella roccia dalle popolazioni che vissero in Sardegna nel Neolitico, prime fra tutte quelle della cosiddetta "cultura di Ozieri", che fiorisce nel periodo compreso fra il 4000 e il 3000 a.C.



 Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Musica di Sardegna
 Evento: presentazione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

13011948

Utente Normale


Inserito il - 01/12/2010 : 18:54:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 13011948 Invia a 13011948 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti, sono elio, ho 62 anni e amo cantare (karaoke e canto corale). è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e (sarà anche per l'età) sono abbastanza imbranato a navigare in questo ambiente telematico, spero che quello che sto inviando vada a buon fine. cerco disperatamente basi musicali di canzoni sarde (in limba), in particolar modo mi piacerebbe avere la base midi o mp3 di "sa oghe 'e maria" di p. marras, "ninna nanna" dei cordas et cannas e una base musicale, anche senza testo, per cantare "a trallalera". Vi ringrazio in anticipo, ciao elio.








Modificato da - Barbaricina in Data 01/12/2010 19:46:05

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: nuragus  ~  Messaggi: 73  ~  Membro dal: 27/11/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2014

Google Sardegna


Pubblicità

  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000