Forum Sardegna - 1° festa medievale - Pompu
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Capoterra Durante il periodo dell’Impero Romano, il territorio di Capoterra, vive momenti di grande splendore e di importanza strategico- militare e commerciale. Lo dimostrano tracce di antiche ville romane, di fabbriche di vetro e terra cotta, che sicuramente primi sfruttamenti delle miniere sulle montagne. Dopo la caduta dell’Impero Romano e le prime invasioni barbariche, soprattutto ad opera dei Vandali la zona di Capoterra, come tutta la costa sarda, si spopola e il territorio di Capoterra perde l’antica importanza.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: 1° festa medievale - Pompu
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 12/12/2006 : 16:12:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo in attesa...........mah,ancora niente.




 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 12/12/2006 : 18:07:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le fotooooooooooooooooo

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 12/12/2006 : 21:36:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

....mi sono impegnata a fare le foto....
ma,per metterle, aspetto la bontà di Dome.....
non sono 3 o 4.... per inserirle tutte qui!!!!



un anticipo......
la cerimonia della vestizione....




ragazziiiiiiiiiiiii....che ne dite?!?!?!?!?!?
volevate esserci????




 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore



Inserito il - 12/12/2006 : 21:38:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aiooooo.... tre giorni che sono incollato quà aspettando le foto e tu ce ne metti solo una?



 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 12/12/2006 : 22:00:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava anto...
continua...

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 12/12/2006 : 23:10:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma guarda te che bella Eleonora..

e che vestito!!!

_______________________________________________________________________________




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Pamy
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 13/12/2006 : 09:02:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pamy Invia a Pamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehhhhh.... la vestizione è stata molto suggestiva... solo che pensavo che da un momento all'altro la povera Eleonora si mettesse a piangere per il dolore... non avete idea di quanto le hanno tirato i capelli!!! Il velo gliel'hanno cucito sopra poveraccia.... Uffi qui in ufficio le foto di Pompu non le ho, altrimenti ne avrei messa qualcuna... e a casa ieri non mi si voleva connettere proprio!!!




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 1235  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 13/12/2006 : 09:46:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bella Donna Eleonora.
Splendido il costume.

____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 13/12/2006 : 10:31:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh si E' proprio bella :Tipica bellezza sarda?




 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 13/12/2006 : 11:49:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehh si.. mi sa che lo stereotipo della donna sarda bassa e
scura non esiste più...

_______________________________________________________________________________




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 13/12/2006 : 12:21:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Agresti ha scritto:

ehh si.. mi sa che lo stereotipo della donna sarda bassa e
scura non esiste più...

_______________________________________________________________________________



io lo considero molto positivo.
Credo comunque che i tratti somatici tipici siano rimasti:come per es tratto degli occhi orientali.Possiamo dire che la specie si é abbellita.Merito di una alimentazione piu' ricca o di una maggior cura di se stessi per un diverso culto della bellezza.
Parola agli esperti.





 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 13/12/2006 : 18:47:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccovi le foto della sfilata a Pompu.....
spero siano gradite!!!!!


il Vescovo......e le sue guardie!!!!


un cavalier....e la sua armatura...con due birbanti....


e......una gentil pulzella!!!!!



il resto delle foto le trovate qui.....
http://www.paradisola.it/foto-sarde...asp?iCat=176


GRAZIE DOMEEEEEEEEEEEEE!!!!!




Modificato da - Barbaricina in data 13/12/2006 19:18:29

 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 13/12/2006 : 20:20:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le ho viste tutte ...Barby...bellissime.Mi ricorda la sfilata che fanno quì il giorno dell'Assunta...Bravissima........


C'esti un'isola in su Mediterraniu aundi s'aria fragada de mari,de terra e de mirtu.....esti sa Sardigna......




 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 13/12/2006 : 20:28:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissima Barbyyyyyy... le foto sono spettacolari .. e che bei personaggi!!!..
Ma non è che mi hai fuso quella bellissima macchina che mi è costata tanti ma tanti franchi svizzeri???

____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 13/12/2006 : 20:38:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

grazie Ela.....
alla sfilata, mancavano gli arcieri (non ricordo di che paese )....
ma l'impegno che ci hanno messo tutti, è stato fantastico....
bravissimi!!!!!





tranquilla Nurà..... la macchina è ancora utilizzabile....
non te l'ho consumata tutta...
d'altronde ho fatto solo...circa 710 foto....

eheheheh...a un certo punto...avevo i crampi al polso e dito indice sinistro...ma non ho ceduto!!!!




 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000