Forum Sardegna - Due bilocali Villasimius vicini al mare
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: A Villacidro aveva sede il comando della X Brigata Aerea Marte, composta da due stormi da bombardamento l'8° che stazionava al campo di Trunconi e il 32° di stanza a Decimomannu, per un totale di 70 Trimotori Savoia Marchetti SM 79, detti SPARVIERI.
Comandante della Marte era il generale Cagna, che morì proprio nel 1940.
Il campo di Trunconi era il più vasto campo di aviazione in Sardegna durante la II guerra mondiale, tanto che una rivista specializzata dell'epoca ("Le vie dell'aria") ebbe a definirlo: "un campo che ha le dimensioni dell'orizzonte".

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Due bilocali Villasimius vicini al mare
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

soleprato

Nuovo Utente

Inserito il - 22/03/2010 : 15:40:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di soleprato Invia a soleprato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ,io sono Solange e sono nuova del Forum spero che mi possiate aiutare: sto cercando due appartamenti o altre tipologie che possano ospitare 2adulti+2bambine ognuno,per il periodo dal 7-8/08/2010 al 21-22/08/2010.
siamo due famiglie la mia e quella di mia sorella e ci piacerebbe
trovarli nella zona-mare di Villasimius per potere avere gli svaghi della cittadina per la sera.(comunque abbiamo l'auto)
Abbiamo due bimbe di 5 e 8anni e altre 2bimbe una di 2anni e l'altra di 6mesi quindi la vicinanza al mare sarebbe importantissima.se avete qualcuno che ha tipologie del genere da affittare vi prego contattatemi.grazie mille davvero

Modificato da - Petru2007 in Data 22/03/2010 17:20:38

Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: prato  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 22/03/2010  ~  Ultima visita: 23/03/2010

Google Sardegna

Pubblicità

Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000