Forum Sardegna - Mostra fotografica "Immagina Sardegna"
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: I Centri di Recupero della Fauna Selvatica sono gestiti dall’Ente Foreste della Sardegna ed effettuano oltre 600 ricoveri l’anno la maggioranza dei quali (530) riguardano gli uccelli selvatici, ma anche ungulati selvatici (cervi, daini, cinghiali, mufloni), piccoli mammiferi selvatici e anche tartarughe.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 Mostra fotografica "Immagina Sardegna"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 10

Pia
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 08/01/2010 : 16:15:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VUOI PARTECIPARE ALLA MOSTRA FOTOGRAFICA "IMMAGINA SARDEGNA" CHE SI TERRA' A TORINO?

REBUM ART di Torino
organizza la mostra fotografica
“IMMAGINA SARDEGNA”
La Sardegna vista attraverso l'obiettivo fotografico

data 27 Marzo – 24 Aprile 2010
Biblioteca Civica "PRIMO LEVI"
Via Leoncavallo 17, Torino

Inaugurazione 27 Marzo, ore 15.00
con la discussione intorno al libro L'ultima jana di Pia Deidda

Curatori della Mostra : Alessandro REGGE- Patrizia TORCHIO
Evento organizzato da REBUM ART - www.rebumart.it

La REBUM ART di Torino le propone di partecipare alla mostra con due foto che abbiano come soggetto la Sardegna nei suoi vari aspetti di vita, costume e natura.

Per partecipare si dovrà dapprima spedire entro il 30 Gennaio due foto in formato jpg con lato lungo di almeno 1500 pixel contemporaneamente ai seguenti indirizzi:
PATRIZIA TORCHIO: gian.mario.regge@alice.it
PIA DEIDDA: pia.deidda@hotmail.it

I diritti delle foto inviate rimarrano ai legittimi proprietari e la REBUM ART si impegna a non utilizzarle per fin diversi da quelli della mostra e della promozione della stessa.
Una giuria competente sceglierà tra tutti i parteciapnti 15 fotografi.
I fotografi delle foto scelte dovranno spedire entro il 20 Febbraio due stampe in formato 30x40 e un piccolo curriculum al seguente indirizzo:
REBUM ART
PATRIZIA TORCHIO
VIA MONTEROSA, 102
Torino
Le 30 foto verranno restituite alla fine della Mostra.
I 15 partecipanti saranno omaggiati del romanzo L'ultima jana di Pia Deidda








Modificato da - Barbaricina in Data 08/01/2010 16:48:48

 Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Prof Pia http://www.lezionidibello.blogspot.it

 Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020

Google Sardegna


Pubblicità

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso



Inserito il - 09/01/2010 : 21:25:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella iniziattiva, io ci provo, vediamo come và








  Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro




Inserito il - 09/01/2010 : 21:25:45  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Chissà se pj, mc possano essere interessati!!! Penso proprio che farebbero una splendida figura!







  Firma di Nevathrad 

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso



Inserito il - 09/01/2010 : 21:45:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
su di loro non ci sono dubbi.....la splendida figura sarebbe assicurata....speriamo che partecipino....








  Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master



Inserito il - 09/01/2010 : 23:02:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pia grazie dell'invito..
Vediamo un pò se riesco a fare qualche foto non banale prima del 30 Gennaio...
Se nei prossimi giorni mi viene qualche idea carina sul soggetto da fotografare partecipo...









 Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

pjalex
Salottino
Moderatore



Inserito il - 09/01/2010 : 23:21:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci sono, il problema sarà scegliere le due foto








  Firma di pjalex 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1992  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 11/01/2010 : 08:52:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come mi piacerebbe che ci fosse una bella "delegazione" di paradisolani!








  Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Prof Pia http://www.lezionidibello.blogspot.it

 Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 13/01/2010 : 21:13:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stanno arrivando delle belle foto....e sì.....la Sardegna ispira!








  Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Prof Pia http://www.lezionidibello.blogspot.it

 Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 22/01/2010 : 09:09:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stanno aderendo alcuni amici paradisolani...........che meraviglia!








  Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Prof Pia http://www.lezionidibello.blogspot.it

 Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro




Inserito il - 22/01/2010 : 13:43:48  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Pia Deidda ha scritto:

Stanno aderendo alcuni amici paradisolani...........che meraviglia!

Non si possono avere anteprime? Nemmeno se mi faccio raccomandare??? Io curiosa...!!!








  Firma di Nevathrad 

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 22/01/2010 : 14:35:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

Pia Deidda ha scritto:

Stanno aderendo alcuni amici paradisolani...........che meraviglia!

Io sono curiosa...!!!


Anch'io









  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 23/01/2010 : 17:21:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Nevathrad ha scritto:

Pia Deidda ha scritto:

Stanno aderendo alcuni amici paradisolani...........che meraviglia!

Io sono curiosa...!!!


Anch'io


No No....curiosone! Vi aspetto il 27 Marzo a Torino per l'inaugurazione!!!!









  Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Prof Pia http://www.lezionidibello.blogspot.it

 Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 05/02/2010 : 23:32:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benissimo! La REBUMART mi ha dato i nominativi dei 15 fotografi che parteciperanno alla mostra IMMAGINA SARDEGNA.
E udite udite, squillo di tromba, fra questi ci sono 8 paradisolani!!!!


Prima metto le due signore, rigorosamente in ordine alfabetico:

Burrinka e Tizi


E poi 6 signori, anche qui rigorosamnte in ordine alfabetico:
Aldog
Longufresu
McCurry
Pjalex
Sonos
Verosardo


Le foto le ho viste, sono veramente belle!

Che dire? Vi aspetto il 27 marzo a Torino all'inaugurazione!


http://www.torinocultura.it/portal/...idCanale=2.0










  Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Prof Pia http://www.lezionidibello.blogspot.it

 Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 05/02/2010 : 23:41:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.torinocultura.it/portal/...idCanale=2.0








  Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Prof Pia http://www.lezionidibello.blogspot.it

 Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro




Inserito il - 06/02/2010 : 09:28:51  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Pia Deidda ha scritto:
Burrinka e Tizi

Aldog
Longufresu
McCurry
Pjalex
Sonos
Verosardo



Evviva!!! Bravi!!!

però parteggio spudoratamente per le signore!!!




Le foto le ho viste, sono veramente belle!










  Firma di Nevathrad 

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 06/02/2010 : 19:02:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Neva!!! Non posso ancora farle vedere...aspetta aspetta....
Ma perchè non vieni a Torino il 27 Marzo? Daiiiiiiiiiiiiiiiiii









  Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Prof Pia http://www.lezionidibello.blogspot.it

 Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000