Forum Sardegna - Vacanze Residence Nord Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Gli antichi TAMBURI popolari in uso nelle zone centrali della Sardegna utilizzavano una membrana fatta con pelle di cane.
Diverse attestazioni riportano che, per ottenere una pelle perfettamente sgrassata, che agevolava la concia e dava un suono "bello", le povere bestie venissero " messe a die stretta " e fatte morire di fame!

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Vacanze Residence Nord Sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Comari

Nuovo Utente

Inserito il - 26/11/2009 : 12:55:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Comari Invia a Comari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ciaoo a tutti

come già detto insieme ad un gruppo di colleghi (insegnanti di una scuola elementare) vorremmo passare una settimana ad agosto in sardegna.
...............................Finalmente abbiamo deciso di sostare nel nord sardegna
tra Olbia e Santa Teresa ci hanno indicato il Residence La Rosa a Porto San Paolo ................Chi mi può dire qualcosa di questo Residence..... Vi prego aspetto con ansia

Se vi trovate nel Napoletano ...................Farò io qualcosa per voi Ciaoo Grazie............

Modificato da - Petru2007 in Data 26/11/2009 13:41:22

Regione Campania  ~ Città: NAPOLI  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 23/10/2009  ~  Ultima visita: 20/07/2010

Google Sardegna

Pubblicità

Petru2007

Moderatore

Inserito il - 26/11/2009 : 13:35:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Porto San Paolo non è situato tra Olbia e Santa Teresa Gallura...

Per quanto riguarda il residence, trovi la scheda qui:

Residence la Rosa - Sardegna

Firma di Petru2007 

Nuraghe Succuronis

Macomer (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Comari

Nuovo Utente

Inserito il - 26/11/2009 : 16:50:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Comari Invia a Comari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per avermi risposto ......comunque sarei lieta di conoscer qualcuno che è stato in vacana in questo residence......

perchè mi interresserò io anche per le mie colleghe .....ho paura di sbagliare

AIUTO ! HELP! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Regione Campania  ~ Città: NAPOLI  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 23/10/2009  ~  Ultima visita: 20/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 26/11/2009 : 19:09:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Garantisco personalmente sulla qualità della struttura e sull'ottimo servizio.

Se preferisci puoi fare anche il nome di Paradisola e/o del forum GentediSardegna al Signor Santoni titolare del residence, sono sicuro che saprà soddisfare al meglio le Vs richieste.

Cari saluti e buone vacanze!

Domenico

p.s.= organizzare le proprie vacanze per tempo è un'ottima scelta e aiuta le strutture ad offire un servizio migliore..bravi!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000