Forum Sardegna - Cala Goloritzè
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Seulo - Stampu Erdi. Si apre in un caratteristico canalone con due ingressi dai quali fanno capolino rigogliose felci che hanno suggerito il nome da attribuire alla cavità.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 Cala Goloritzè
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 23/10/2009 : 12:27:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Tina
Superbeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Maghificheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Modificato da - Barbaricina in data 27/10/2009 17:03:17

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 23/10/2009 : 21:12:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissima Tina.. molto molto belle anche le tue

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

pjalex
Salottino
Moderatore

Inserito il - 23/10/2009 : 21:23:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiungo una foto che introdurrà il reportage di Barbaricina.
Questa foto infatti l'ho fatta io con la fotocamera della nostra cara moderatrice durante la pausa pranzo.

Firma di pjalex 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1992  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 23/10/2009 : 22:45:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma Mia che cosa mi sono persa!!!!!
mentre io prepravo la mia valigetta per recarmi al paesello... voi eravate immersi in mezzo a questo paradiso....
La prossima si puo' fare i primi di dicembre???
O il clima non è molto adatto???
Le foto sono una piu' bella dell'altra.... bravi bravi bravi!!!
Prevvedo e spero in un lungo seguito per questo reportage

Pj alex e Tina...... menomale che la venuta a Gesico ha offuscato presto
la malinconia per questa giornata ogliastrina...

Aspettiamo le foto del capo e della ogus de jana.. ajo'!!

Modificato da - Nuragica in data 23/10/2009 22:46:09

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 23/10/2009 : 23:02:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

dopo l'introduzione di Ale... con un quadro unico ... un vero artista ...

metto il mio contributo fotografico ...
siccome nella risalita sono un disastro... costantemente ultima... almeno all'appuntamento sono in largo anticipo ...
aspetto in pole position... a sinistra si va all'agriturismo... a destra al Golgo... diritti verso la chiesa di S.Pietro...
sono le 7.34.... una tranquillità... e un'aria decisamente frescolina ...

il primo tratto della camminata è in salita... (caspita... ho già il fiatone solo a guardare ... )

... proseguiamo ...

ci sono molti Lecci... e che radici!!!!

la chiarissima indicazione... e la meta sullo sfondo... ancora lontana...

Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 23/10/2009 : 23:04:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.. cammina.. cammina... guardiamo i colori questo costone ...

notare il sentiero come è agevole ...

... e qui... potete vedere il dislivello...

Firma di Barbaricina 

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 23/10/2009 : 23:05:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... la natura ha una forza incredibile... questo albero ha scelto proprio un posto comodo per crescere ...

sono nel sentiero... e questi massi sono proprio all'altezza del mio naso... ojaaaaaaa... non mi sembra salutare stare ferma qui... metti che decidano di rotolare ancora un pò ...

... proseguiamo il cammino...

sono impegnata a guardare dove mettere i piedi... ma arrivata qui non si può non alzare lo sguardo... l'Aguglia vista da sotto... è impressionante .... ... weeeee mi fa sentire ancora più piccola ...

allora decido di mollare lo zaino... e arrampicarmi...
seeeeeeeeeeee con la fantasia però ...

Firma di Barbaricina 

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 23/10/2009 : 23:05:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adesso tocca anche a me ammirare questo panorama...
non si riesce a descrivere la sensazione che si ha davanti a questo quadro naturale...

devo ancora arrivare davanti alla scala per scendere... in basso vedo un puntino rosso... Ale è già impegnato a ammirare arco, onde...

ce l'ho fatta ad arrivare... cià che immortalo anche io questo posto...

Firma di Barbaricina 

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 23/10/2009 : 23:06:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cugì.... questa è opera tua... con la mia macchinina ..

è ora di risalire... ma chi ce la fa a staccare gli occhi da tutto questo????

adesso si che incomincia la festa per me... una risalita che non mi darà nessun problema!!!!

... un ultimo saluto al panorama che non credo si possa mai dimenticare...
è valsa ogni fatica , ogni passo fatto... ogni cosa vista ...

Firma di Barbaricina 

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 23/10/2009 : 23:06:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dopo aver visitato Su Sterru... andiamo a vedere la chiesetta di S.Pietro... anche qui una bella natura...

fotografi all'opera ...

dopo una giornata così... è difficile lasciare la zona...
anche durante la discesa verso casa... il panorama non scherza...
vi saluto con questa immagine ...

Firma di Barbaricina 

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 23/10/2009 : 23:08:31  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

La Bandiera Gialla indica le 5 vele di Goletta verde 2009 !

Ah, grazie...

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Aschy
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 23/10/2009 : 23:10:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle immagini Antonella come sempre!
Da quanto ho visto però era estremamente più semplice rispetto a Cala Mariolu! Ve la siete scampate bella!

Firma di Aschy 
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sinnai  ~  Messaggi: 3636  ~  Membro dal: 08/11/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 23/10/2009 : 23:14:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aschy ... visto le foto della tua escursione... direi di si... questa è molto più agevole... nessuna corda per scendere... (però speravo la utilizzassero per issarmi durante la risalita) eheheheheh

Firma di Barbaricina 

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 23/10/2009 : 23:15:35  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Bellissime foto anche le tue Barbaricina, spettacoli mozzafiato e che inerpico!!!!!

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

pjalex
Salottino
Moderatore

Inserito il - 23/10/2009 : 23:20:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissima Anto

Abbiamo fatto un reportage notevole e manca ancora un servizio all'appello!!!!

Firma di pjalex 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1992  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000