Nota Bene: In Sardegna, nell’area del Supramonte, abitano ben 13 specie di pipistrelli - delle 35 presenti in Italia - attirate dall’ampia copertura boschiva e dalla ricchezza di grotte e fessurazioni nelle rocce che offrono un grande numero di rifugi.
alla partenza tutti così poi all'arrivo ma il dolore e la stanchezza vengono sopprafatti dalla gioia e dal soddisfazione di aver partecipato ad una delle più importanti sagre dalla nostra amata SARDEGNA fidati, nura
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: del campidano ~ Messaggi: 422 ~ Membro dal: 16/03/2007 ~ Ultima visita: 24/04/2011
a dimenticavo ci sarò anch'io alla sfitata con il gruppo
Beh, visto che sarete in parecchi a sfilare, mi sembra doveroso il servizio fotografico, così potremo ammirare anche noi che siamo impossibilitati ad esserci questa meravigliosa festa e in bocca al lupo ai vostri piedi
Firma di Flore
Grazia Orsù, dunque.....
Regione Lombardia ~Prov.: Pavia ~ Città: Vigevano ~ Messaggi: 2930 ~ Membro dal: 14/01/2009 ~ Ultima visita: 10/07/2012
per me ci vuole la valigia pronto soccorso alla fine!!!!quest'anno voglio sfilare non come l'anno scorso per paura di cadere dai tacchi ho rinunciato sono scappata in tribuna!!!!ho tutto pronto!!!!ma le scarpe mission impossib...trovarle che mi stiano comode!!!mi toccano tutte... che male!!!mi posso imboscare nel gruppo di Cabras mi vorranno???
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: Gesico ~ Messaggi: 134 ~ Membro dal: 10/05/2008 ~ Ultima visita: 07/10/2011
per me ci vuole la valigia pronto soccorso alla fine!!!!quest'anno voglio sfilare non come l'anno scorso per paura di cadere dai tacchi ho rinunciato sono scappata in tribuna!!!!ho tutto pronto!!!!ma le scarpe mission impossib...trovarle che mi stiano comode!!!mi toccano tutte... che male!!!mi posso imboscare nel gruppo di Cabras mi vorranno???
Perchè non provi con le solette di silicone? Sono in gel e si adattano benissimo anche per il tallone
Firma di Flore
Grazia Orsù, dunque.....
Regione Lombardia ~Prov.: Pavia ~ Città: Vigevano ~ Messaggi: 2930 ~ Membro dal: 14/01/2009 ~ Ultima visita: 10/07/2012
Volevo segnalare il primo maggio anche la presenza al porto della nave "indipendence of the seas", la più grande al mondo... 340 metri di lunghezza! ospita oltre 4mila passeggeri (più 1400 circa di equipaggio), riuscirà cagliari, già affollata per la sagra, a trattenere tutta questa gente? (ipotizzando che la nave sia quasi piena e che scendano quasi tutti)