Forum Sardegna - A spasso per le Dolomiti...
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La Sardegna con i suoi 976.500 ettari è la Regione con la maggiore superficie boscata d’Italia di cui ne rappresenta l’ 11,3%; questa superficie è maggiore dell’intera regione Marche.
La Sardegna ha anche la maggior superficie boschiva per abitante, ben 0,59 ettari (5.900 mq) per ogni sardo.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 A spasso per le Dolomiti...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 50

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 17/05/2011 : 09:19:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tharros ha scritto:

Tzinnigas ha scritto:

Bellissimo il lago di Molveno, che io non conosco, come poco conosco le Dolomiti del Brenta... Prima o poi dovrò mettere in programma una visita...

Non è Molveno...è Tovel!!!

Giuro, non ho bevuto! Il mio è stato solo un lapsus...Comunque non conosco neppure il Lago Rosso Perchè anche lui nelle Dolomiti del Brenta!

Firma di Tzinnigas 

... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)

"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 17/05/2011 : 10:41:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tharros ha scritto:

questa è un altra vista dello stesso lago...

Che bello chissa che un giorno potro andarci
Hai un bel vicino intanto

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 17/05/2011 : 11:57:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tzinnigas ha scritto:

Tharros ha scritto:

Tzinnigas ha scritto:

Bellissimo il lago di Molveno, che io non conosco, come poco conosco le Dolomiti del Brenta... Prima o poi dovrò mettere in programma una visita...

Non è Molveno...è Tovel!!!

Giuro, non ho bevuto! Il mio è stato solo un lapsus...Comunque non conosco neppure il Lago Rosso Perchè anche lui nelle Dolomiti del Brenta!

Era rosso...con tutta "l'aliga" che ci hanno buttato dentro è qualcosa che sia trasparente!!

Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 17/05/2011 : 11:59:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Tharros ha scritto:

Per gli amici paradisolani che vengono in trentino casa mia è sempre aperta e sono i benvenuti... Massimo tre giorni però, perchè, come si sa " l'ospite è come il pesce..dopo 3 giorni...puzza"

Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 17/05/2011 : 12:32:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tharros ha scritto:

maria ha scritto:

Tharros ha scritto:

Per gli amici paradisolani che vengono in trentino casa mia è sempre aperta e sono i benvenuti... Massimo tre giorni però, perchè, come si sa " l'ospite è come il pesce..dopo 3 giorni...puzza"

Grazie di questo ne son sicura e tranquillo il pesce che puzza nn piace neanche a me ciao

Firma di maria 

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 17/05/2011 : 13:42:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tharros ha scritto:

Flore ha scritto:

uau ad ambedue

T.Rex..in altri termini braccino cortoooooooooo!!!!

deh, ho fatto i complimenti a tutti e due........ testina nurotrentina

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 19/05/2011 : 20:06:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

Tharros ha scritto:

Flore ha scritto:

uau ad ambedue

T.Rex..in altri termini braccino cortoooooooooo!!!!

deh, ho fatto i complimenti a tutti e due........ testina nurotrentina

Brava madamina..così si fà!!!

Firma di Tharros 

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 20/05/2011 : 08:39:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

madamina o 'siurasiuretta'?
A proposito, vediamo se indovinate che piccolo insetto è (nel mio dialetto)

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 20/05/2011 : 08:48:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

Una topolina

Firma di maria 

Nuoro

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 20/05/2011 : 08:51:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maria..la topolina non è un insetto, ben altra cosa magari è lo scarafone (femmina)

Firma di Tharros 

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 20/05/2011 : 08:54:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tharros ha scritto:

Maria..la topolina non è un insetto, ben altra cosa magari è lo scarafone (femmina)

Upssssssssssssssss nn avevo letto bene mi sa che dormo ancora hahahahaa
Oioio pero uno scarafone
sara una zanzara allora

Firma di maria 

Nuoro

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 20/05/2011 : 09:01:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

Potrebbe essere la libellula

Firma di Tzinnigas 

... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)

"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 20/05/2011 : 13:40:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tzinnigas ha scritto:

Flore ha scritto:

ahahahahha non vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu hai delle conoscenze da queste parti oppure 'smanetti' bene la rete
Comunque bravo, hai indovinato.
Maria, confermo che la topolina è......... ben altro, come sostenuto da Tharros

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 20/05/2011 : 14:26:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

Tzinnigas ha scritto:

Flore ha scritto:

ahahahahha non vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu hai delle conoscenze da queste parti oppure 'smanetti' bene la rete
Comunque bravo, hai indovinato.
Maria, confermo che la topolina è......... ben altro, come sostenuto da Tharros

Miiiiiiiiiii che avevo letto male pero
oppure e perche sei la mia topolina

Firma di maria 

Nuoro

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 20/05/2011 : 18:42:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui c'è qualcosa di assai losco!!!

Firma di Tharros 

Pagina: di 50 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000