Forum Sardegna - A spasso per le Dolomiti...
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L’Alta Marmilla, terra dell’oro nero dell’antichità: l’ossidiana, lo scuro vetro vulcanico tanto prezioso per i nostri antenati del neolitico. Facilmente raggiungibile ma ancora sconosciuta: un viaggio tra natura, storia e tradizioni.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 A spasso per le Dolomiti...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 50

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 08/07/2010 : 00:04:08  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Incantos ha scritto:

Tizi ha scritto:

Nura, il problema è che si deve andare o di martedi o di venerdi......ma spirutualmente ci saremmo

Ahhh martedì e giovedì è la giornata dei ragazzi?? Se ne accetta altre tre vengo anch'io con voi

Ah, beh mica vorrai lasciarmi fuori???

Ehi... hai appena guadagnato le stelline viola!!!!!!!

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 08/07/2010 : 09:38:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lasciarti fuori Neva?? Certo che no! Ma bisogna chiedere alla guida.. troppe "ragazze" potrebbero diventare ingestibili

Modificato da - Incantos in data 08/07/2010 09:40:17

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 08/07/2010 : 21:51:08  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Incantos ha scritto:

Lasciarti fuori Neva?? Certo che no! Ma bisogna chiedere alla guida.. troppe "ragazze" potrebbero diventare ingestibili

Naaaa, noi siamo brave bambine, molto diligenti e seguiamo tutti i buoni consigli che ci danno!!!! Oh, se li seguiamo!!!

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 08/07/2010 : 22:04:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco, nel frattempo, mentre decidete se partire o meno io mi avvio...
Come da programma, alle ore 9 inizio la mia passeggiata. Partenza dal Castello di Andraz (q. 1390)

alla volta del Col di Lana (q.2463), teatro di sanguinosi scontri tra Austriaci e Italiani ( Brigata Sassari) durante la 1^ Guerra mondiale. Il sentiero si fa subito impegnativo ma a tratti diventa agevole e si può mettere in funzione la macchina fotografica...

I set sass...

Fiori di rododendro...

Il Piz Boè ((Pordoi)...

Anemone Alpina...

Galleria austriaca e qualche trincea...

>>> Continua>>> Ancora qualche scatto...

Firma di Tzinnigas 

... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)

"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 08/07/2010 : 22:09:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
queste immagini mi fanno venire ancora più voglia di partire....che ne dite ragazze, penso proprio che ne valga la pena.
Che meraviglia

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 09/07/2010 : 09:34:24  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Tizi ha scritto:
che ne dite ragazze, penso proprio che ne valga la pena.
Che meraviglia

Firma di Nevathrad 

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 09/07/2010 : 10:49:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

Tizi ha scritto:
Che meraviglia

Riposto la tua facina anch'io

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 09/07/2010 : 11:12:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che belle foto Graziano, sembra proprio che non ci sia afa

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 09/07/2010 : 13:57:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Nevathrad ha scritto:

Tizi ha scritto:
Che meraviglia

Neva, Maria, immagino quelle faccine tristi al pensiero di cosa rappresentano e ricordano quelle trincee...

Modificato da - Tzinnigas in data 09/07/2010 14:00:21

Firma di Tzinnigas 

"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 09/07/2010 : 14:06:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tzinnigas ha scritto:

maria ha scritto:

Nevathrad ha scritto:

Tizi ha scritto:
Che meraviglia

Neva, Maria, immagino quelle faccine tristi al pensiero di cosa rappresentano e ricordano quelle trincee...

Si Graziano
Ma in piu la tristezza di nn potervi accompagnare
unudae su Belgio

Firma di maria 

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 09/07/2010 : 14:09:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

Che belle foto Graziano, sembra proprio che non ci sia afa

No, Flore, afa no, ma 5 ore e mezza sotto il sole... mi hanno causato una inarrestabile epistassi ( questa mattina), tanto da ricorrere a cure mediche, ma non sarà questo a fermarmi....

Firma di Tzinnigas 

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 09/07/2010 : 14:26:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tzinnigas ha scritto:

5 ore e mezza sotto il sole... mi hanno causato una inarrestabile epistassi ( questa mattina), tanto da ricorrere a cure mediche, ma non sarà questo a fermarmi....

Grazianoooooooooooo ma devi fare attenzione 5 ore sotto il sole
lo credo bene che hai sanguinato dal naso spero che tutto apposto adesso

Firma di maria 

Nuoro

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 09/07/2010 : 14:30:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
>>>>

Il Piz Boè da una trincea..

Il prezioso ed intoccabile genepì...
[

Il Lagazuoi e le Tofane, verso Cortina d'Ampezzo...

Qualche genzianella...

...E finalmente in cima al Col di Lana...

La Regina delle Dolomiti, La Marmolada...

La chiesetta alpina, ricorda tutti i morti di quella cima, di ogni nazionalità...

Paradisolano...

...Ancora un fiore, prima della discesa...

Firma di Tzinnigas 

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 09/07/2010 : 14:40:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bellissime foto
Paradisolano tu?

Firma di maria 

Nuoro

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 09/07/2010 : 14:45:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Che bellissime foto
Paradisolano tu?

Si, Maria... e vedi la maglietta...

Firma di Tzinnigas 

Pagina: di 50 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000