Forum Sardegna - UNA SPLENDIDA MATTINATA
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: A Lanusei in località Monte Armidda (Monte del Timo) si trova l'Osservatorio Astronomico Ferdinando Caliumi. L'osservatorio astronomico Ferdinando Caliumi nasce nel 1992, dalla volontà di un gruppo di astrofili, già riuniti nell'Associazione Ogliastrina di Astronomia, con l'intento di offrire a chiunque l'opportunità di avvicinarsi all'universo dell'astronomia.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 UNA SPLENDIDA MATTINATA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

quattromori

Utente Master

Inserito il - 29/09/2006 : 22:29:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dany

Io vorrei sapere dove si trovano quei posti meravigliosi...e vorrei anche sapere se veramente le foto sono di ieri...solo quello motiverebbe luoghi splendidi e isolati...Ti prego 4mori rispondimi!!!

dany

si le foto sono di ieri ma per il posto dovete venire qui e sganciare 15euriiiii

Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

stellamarina

Nuovo Utente

Inserito il - 29/09/2006 : 22:55:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stellamarina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok ci sto ..il pranzo è compreso

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 22/09/2006  ~  Ultima visita: 20/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

quattromori

Utente Master

Inserito il - 29/09/2006 : 23:19:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stellamarina

ok ci sto ..il pranzo è compreso

no quello è al sacco e ve lo dovete portare

Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

stellamarina

Nuovo Utente

Inserito il - 29/09/2006 : 23:21:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stellamarina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
evvabbèèè..sconticino..no eh

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 22/09/2006  ~  Ultima visita: 20/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 30/09/2006 : 00:03:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da quattromori

si le foto sono di ieri ma per il posto dovete venire qui e sganciare 15euriiiii

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

domusdejanas
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 30/09/2006 : 17:00:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domusdejanas Invia a domusdejanas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quattromori complimenti per la location e le foto !

Io sono andato via dalla Sardegna da appena 2 settimane , ma è tale il magone che ho evitato pure di collegarmi al Forum

Troppo male , troppo male .... solo ora ho avuto il coraggio di ricollegarmi , ma la malinconia mi assale !

Vabbè, cercherò di farmene una ragione , un saluto a tutti voi

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 197  ~  Membro dal: 01/05/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 30/09/2006 : 17:03:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bentornato.... dai che passa.... non del tutto però...
a quando le tue foto?

paolas

Modificato da - paola in data 30/09/2006 18:21:25

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

domusdejanas
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 01/10/2006 : 11:14:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domusdejanas Invia a domusdejanas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Paolas

Grazie per il bentornato , non ho foto particolarmente belle , in quanto le uniche che ho fatto le ho scattate con il cellulare e la qualità è scarsa .

Se ne trovo qualcuna decente provvedo a girarla

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 197  ~  Membro dal: 01/05/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

domusdejanas
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 01/10/2006 : 11:22:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domusdejanas Invia a domusdejanas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aiuto !!!!

sto provando a girare delle foto , ma l' upload non è d'accordo , avete modo di aiutarmi ?

mauydj74

Utente Medio

Inserito il - 01/10/2006 : 12:55:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauydj74 Invia a mauydj74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stai usando immage shak

Mauydj74

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: trinita d'agultu  ~  Messaggi: 259  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 20/08/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000