Forum Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
 

    


Nota Bene: Sa Domu Nosta è il museo archeologico realizzato a Senorbì in una antica casa padronale ristrutturata nei primi anni ’80. Il museo ospita principalmente reperti provenienti dal territorio di Senorbì (Monte Luna, Santu Teru e altri) ma sono presenti anche ritrovamenti di altri centri della Trexenta.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Carnevale 2010 a San Teodoro

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Paradisola Inserito il - 25/01/2010 : 11:56:41
L’ufficio turistico comunale ha dato il via ai preparativi per il carnevale teodorino, diventato ormai un appuntamento tradizionale. La manifestazione è organizzata anche quest’anno dall’amministrazione in collaborazione con alcune associazioni locali. In attesa di definire i dettagli del calendario, sono stati già confermati alcuni appuntamenti diventati ormai fissi.

L'11 febbraio, giovedì grasso, si svolgerà il tradizionale pranzo a base di fave e lardo offerto dall’associazione di volontariato Auser nella propria sede, in località Straula, a cui seguirà una serata danzante.
Il sabato seguente sarà invece dedicato ai più piccoli, con una giornata di giochi, animazione e tante frittelle.

Il clou del carnevale di San Teodoro sarà martedì grasso, il 16 febbraio, con la grande festa di carnevale in piazza. Come da tradizione, maschere e gruppi carnevaleschi animeranno le vie del centro con fulcro piazza Emilio Lussu dove si terrà un concerto di musica dal vivo, la frittellata e la “Bancata di carrasciali”, con tante prelibatezze da gustare. Insomma, il consueto trionfo di maschere, coriandoli e dolciumi. Il divertimento, e non solo per i più giovani, è assicurato anche in questra edizione 2010.

Chi fosse interessato a partecipare alla sfilata (gruppi mascherati, carri allegorici etc,) può richiedere maggiori informazioni all'ufficio turistico. Anche quest’anno, San Teodoro rinnova l’invito a partecipare alla sfilata ai gruppi carnevaleschi e carri allegorici dei comuni vicini di Budoni e Padru.

Info: Ufficio Turistico Comune di San Teodoro - Tel. 0784.865767

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000