Forum Sardegna - Carnevale 2010 a San Teodoro
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Sardegna con i suoi 976.500 ettari è la Regione con la maggiore superficie boscata d’Italia di cui ne rappresenta l’ 11,3%; questa superficie è maggiore dell’intera regione Marche.
La Sardegna ha anche la maggior superficie boschiva per abitante, ben 0,59 ettari (5.900 mq) per ogni sardo.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: Carnevale 2010 a San Teodoro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 25/01/2010 : 11:56:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L’ufficio turistico comunale ha dato il via ai preparativi per il carnevale teodorino, diventato ormai un appuntamento tradizionale. La manifestazione è organizzata anche quest’anno dall’amministrazione in collaborazione con alcune associazioni locali. In attesa di definire i dettagli del calendario, sono stati già confermati alcuni appuntamenti diventati ormai fissi.

L'11 febbraio, giovedì grasso, si svolgerà il tradizionale pranzo a base di fave e lardo offerto dall’associazione di volontariato Auser nella propria sede, in località Straula, a cui seguirà una serata danzante.
Il sabato seguente sarà invece dedicato ai più piccoli, con una giornata di giochi, animazione e tante frittelle.

Il clou del carnevale di San Teodoro sarà martedì grasso, il 16 febbraio, con la grande festa di carnevale in piazza. Come da tradizione, maschere e gruppi carnevaleschi animeranno le vie del centro con fulcro piazza Emilio Lussu dove si terrà un concerto di musica dal vivo, la frittellata e la “Bancata di carrasciali”, con tante prelibatezze da gustare. Insomma, il consueto trionfo di maschere, coriandoli e dolciumi. Il divertimento, e non solo per i più giovani, è assicurato anche in questra edizione 2010.

Chi fosse interessato a partecipare alla sfilata (gruppi mascherati, carri allegorici etc,) può richiedere maggiori informazioni all'ufficio turistico. Anche quest’anno, San Teodoro rinnova l’invito a partecipare alla sfilata ai gruppi carnevaleschi e carri allegorici dei comuni vicini di Budoni e Padru.

Info: Ufficio Turistico Comune di San Teodoro - Tel. 0784.865767






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020

Google Sardegna


Pubblicità

  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000