Forum Sardegna - eventi a cagliari
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Lo Zafferano di Sardegna (Crocus sativus L.) veniva usato sin dall’antichità sia come colorante per gli abiti e sia come pregiato condimento gastronomico. Ogni ettaro di terreno è in grado di produrre circa sette kg di preziosi stimmi che essiccati e polverizzati danno luogo alla spezia. Per avere un kg di stimmi occorrono circa 120.000 fiori che devono essere raccolti all’alba prima che il fiore si apra. Per le sue eccellenti qualità da qualche anno è stata riconosciuta la D.O.P. per la zona di produzione San Gavino Monreale, Turri e Villanovafranca nella provincia del Medio Campidano.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 eventi a cagliari
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

alice70

Nuovo Utente

Inserito il - 29/08/2006 : 08:57:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a alice70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti, finalmente maschera, pinne e valige sono pronti..si parte. Vorrei gentilmente chiedere di nuovo la vostra collaborazione, qualcuno mi può segnalare eventi, quali sagre o manifestazioni che si terranno nella zona di cagliari da ora a metà settembre? grazie millealice

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 05/08/2006  ~  Ultima visita: 11/10/2006

Google Sardegna

Pubblicità

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 29/08/2006 : 10:16:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alice!
dai un occhiata qui:
http://www.paradisola.it/news/default.asp

Per zona di Cagliari intendi tutta la provincia?

Ciao, Domenico

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

alice70

Nuovo Utente

Inserito il - 29/08/2006 : 13:10:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a alice70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Domenico, io sarò a Costa Rey, però intendo girare un pò. Comunque ho guardaro nel sito, c'è davvero tantissimo da fare.. grazie

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 05/08/2006  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 29/08/2006 : 16:55:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gli eventi vengono inseriti man mano che vengono segnalati quindi ogni tanto rivisita la sezione

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000