Forum Sardegna - Suite
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Seulo - Stampu Erdi. Si apre in un caratteristico canalone con due ingressi dai quali fanno capolino rigogliose felci che hanno suggerito il nome da attribuire alla cavità.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Scrittori di Paradisola
 Suite
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 161

Anto
Salottino
Utente Master

Inserito il - 27/08/2013 : 15:25:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

...mi mandi un bel gattino Maria...io ti mando Opi, che adora i peluche,che adora il divano, che adora dormire sereno abbracciato ad un vecchio E.T. Mi chiedo sempre il perchè di questa predilezione. Forse assomiglia ad un topo ?. Mah !!! Un tenero saluto..difronte d un caffè fumante, agli Suiters vacanzieri e pigri..un abbraccio a tutti.anto

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Mansardo
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 09/09/2013 : 19:08:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mansardo Invia a Mansardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per i tuoi lavori di grafica, Maria.

Anto, Opi è strepitoso...dev'essere molto affettuoso.

Facciamoci un bel regalo.
Un magistrale assemblaggio di dipinti, confezionato naturalmente da Marialuisa con la consueta classe...

Firma di Mansardo 
Thomas Kinkade, Stepping Stone Cottage

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 551  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 01/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 10/09/2013 : 13:56:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che bellooooooooooooooo Anto Opi
Che belli i dipinti Mansardo
Una tutti e 2

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master

Inserito il - 11/09/2013 : 00:18:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si molto bello...Fabio, grazie e grazie a M.Luisa..vorrei tanto sentirla...Opi non è affettuoso.. è un cucchiaino di miele sopra un bignè...dopo che è stato male e si è ripreso ho pensato di darlo a qualcuno perchè già avevamo Lola...ma quel preciso giorno se ne è stato in un angolino in disparte, in silenzio..con occhietti senza sguardo, con zampine sempre in posizione di difesa...non so perchè ho pensato avesse capito. E non me la sono sentita. E' con noi da un anno esatto. Adorato. Ma anche se è un universo di monellerie..è un super coccolone, molto più di Lola...che elegante e sorniona guarda tutti dall'alto in basso...a presto Fabio...ogni tanto ti perdo su fb. ..qui è un'altra cosa...
Ci@o Maria carissima...sai che piove ? ..che meraviglia !!!! Sento che stai un pò meglio...ne sono davvero felice...un mondo di baci...a presto...anto

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 11/09/2013 : 13:47:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anto ha scritto:

Ci@o Maria carissima...sai che piove ? ..che meraviglia !!!! Sento che stai un pò meglio...ne sono davvero felice...un mondo di baci...a presto...anto

Aioooooooooooooooooo andamusi a tunnoso
ciao coro meu unumannuuuuuuuuu

Firma di maria 

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master

Inserito il - 11/09/2013 : 17:08:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....ti ho proprio pensato....ieri sotto la pioggia qualche "tappino di champagne" (boleti....) lo abbiamo trovato......hanno ormai colonizzato i boschi....la pioggia di settembre da sempre ottimi frutti. Se riesci a venire in sardegna qualcuno ti sarà offerto in omaggio. Promesso. Ciao Mari...a presto

Anto
Salottino
Utente Master

Inserito il - 11/09/2013 : 17:26:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho riguardato i dipinti.....ogni tanto mi succede di riguardare cose già viste...ma ci torno se " mi punge vaghezza"...per qualcosa che riemerge e non ne conosco il motivo....1893-1936 ..anche se scritti al contrario...ci ha lasciato a 43 anni, Jhon durante una guerra....con il senso esatto della vita...albe indefinite e tramonti di una delicatezza impalpabile. Alba e tramonto.
Quanta malinconia in quei cieli dorati, in quelle ombre....mi emoziono... pensando a quanto poco basti per essere felici...

Marialuisa

Utente Master

Inserito il - 19/09/2013 : 15:08:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marialuisa Invia a Marialuisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anto ha scritto:

Ho riguardato i dipinti.....ogni tanto mi succede di riguardare cose già viste...ma ci torno se " mi punge vaghezza"...per qualcosa che riemerge e non ne conosco il motivo....1893-1936 ..anche se scritti al contrario...ci ha lasciato a 43 anni, Jhon durante una guerra....con il senso esatto della vita...albe indefinite e tramonti di una delicatezza impalpabile. Alba e tramonto.
Quanta malinconia in quei cieli dorati, in quelle ombre....mi emoziono... pensando a quanto poco basti per essere felici...

Ciao, Anto:)
scusa per il ritardo nel rispondere a queste giuste perplessità, si è trattato di un errore di battitura: 1936 per 1836. Youtube non permette correzioni quando un video è stato editato, così mi hanno detto, e in effetti non sono riuscita a farlo . Mi scuso anche con te così come ho fatto nella didascalia video.
Anto ti abbraccio, un abbraccio lungo lungo.

Firma di Marialuisa 

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 2410  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Marialuisa

Utente Master

Inserito il - 19/09/2013 : 15:15:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marialuisa Invia a Marialuisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un caro saluto a Maria, un abbraccio a Tizi da cui vorremmo notizie circa il trasferimento in Sardegna, un saluto affettuoso a tutti i Suiters.
Un grazie a Mansardo per i video bellissimi che ci regala, anche se ce li fa sospirare :(
Ecco il suo ultimo: musica della mia adolescenza e immagini velate di romanticismo!

Firma di Marialuisa 

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 2410  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 22/09/2013 : 09:45:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bonjour Marialuisa superbo video di Françoise Hardy je t'en dedie en autre

Firma di maria 

Nuoro

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 22/09/2013 : 09:46:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bonjour Marialuisa superbo video di Françoise Hardy je t'en dedie en autre

Firma di maria 

Nuoro

Anto
Salottino
Utente Master

Inserito il - 25/09/2013 : 00:18:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Baci Mari....
Un abbraccio M. luisa.....sono molto inpegnata....ma sono sempre con voi !! baci anto

Marialuisa

Utente Master

Inserito il - 02/10/2013 : 15:26:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marialuisa Invia a Marialuisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Buon autunno di colori, di profumi, di speranza.
L.

Signore: è tempo. Grande era l'arsura.
Deponi l'ombra sulle meridiane,
libera il vento sopra la pianura.

Fa' che sia colmo ancora il frutto estremo;
concedi ancora un giorno di tepore,
che il frutto giunga a maturare, e spremi
nel grave vino l'ultimo sapore.

Chi non ha casa adesso, non l'avrà.
Chi è solo a lungo solo dovrà stare,
leggere nelle veglie, e lunghi fogli
scrivere, e incerto sulle vie tornare
dove nell'aria fluttuano le foglie.

Rainer Maria Rilke
[Giorno d'autunno]
trad. di Giaime Pintor

Firma di Marialuisa 

Mansardo
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 03/10/2013 : 18:24:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mansardo Invia a Mansardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Marialuisa per aver proposto un'ideale porta d'ingresso all'autunno con musica e versi incantevoli.

Ho sempre meno tempo da dedicare a queste stanze, ma ci passo spesso, fossero anche due minuti. Vi leggo tutti e spero che il frenetico delirio del lavoro si dia presto una calmata e io riesca finalmente a mettermi comodo qui dentro e non essere solo un frettoloso viandante.
Un saluto circolare...

@Luisa
Altro che sospirare! E' stato un mezzo miracolo trovare un'ora per fare quel video...

@Anto
In questo periodo forse ci perdiamo più qui che su fb...incredibile. Stringi forte Opi.

Firma di Mansardo 
Thomas Kinkade, Stepping Stone Cottage

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 551  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 01/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master

Inserito il - 06/10/2013 : 16:45:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

...voi andate in sentieri dove l'arte è di casa, inseguendo la giusta musica che è sostegno per anime nobili, ma anche per anime distratte e semplici come la mia.
Fabio racconta folletti commestibili di un bosco e si sofferma sulle sensazioni rotonde di un autunno che incalza. Maria Luisa si coccola e ci coccola sempre con perle luminose di bellezza.
Anto va in giro, per nascondere l'inquietudine di giorni tristi e pensa ai limiti dell'orizzonte, com'era la terra, milioni di anni fa, con la bellissima linea di graniti e il luminoso riflesso dei calcari...e nel mare la sua meraviglia...vi abbraccio, anto

Pagina: di 161 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000