Forum Sardegna - VILLASIMIUS : Paola
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Is Arutas - La spiaggia si trova nella penisola del Sinis e presenta una sabbia molto particolare, composta da granellini di quarzo con sfumature di colori tra il verde, il rosa ed il bianco. Il mare su cui si affaccia è trasparente, assume colori tra il verde intenso e l'azzurro e presenta un fondale piuttosto profondo fin dalla riva.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 VILLASIMIUS : Paola
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 18

ada73

Nuovo Utente

Inserito il - 10/05/2007 : 14:23:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ada73 Invia a ada73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io andro' in agosto in questa zona, dovrei dormire a Castiadas ma so che è vicina!
Dalle foto è un posto incantevole!
Ada

Regione Toscana  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 29/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 10/05/2007 : 17:01:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paoletta cosi e darmi una pugnalata al cuore ...... io ancora non sono sicura di poter andare in sardegna e tu mi uccidi cosi ................monella............ma ti voglio bene anche perche sono belle le foto

Immagine:

37,84 KB

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Sunny

Nuovo Utente

Inserito il - 22/05/2007 : 16:22:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sunny Invia a Sunny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao... vedendo il titolo ho dato una sbirciatina perchè sono stata a Villasimius proprio l'anno scorso... very nice!

Ho scelto la Sardegna per le mie vacanze già 5 volte in passato... ogni volta una zona diversa... ma quest'anno abbiamo optato per un'altra meta... certo che, vedendo le foto, un pò di nostalgia mi viene e quasi quasi mi dispiace non tornare

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 05/06/2007 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 22/05/2007 : 16:32:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cara sunny,
anche io quest'anno non andrò a villasimius...
ho optato anche io per un'altra meta che non è in sardegna......
un pò dispiace anche a me, però c'è tutto un mondo fuori, e avendo le ferie solo una volta l'anno, bisogna scegliere... e io ti dico che è la prima volta che scelgo una località che non è la sardegna.... così potro apprezzare ancora di più la nostra terra....

paola

Modificato da - paola in data 24/05/2007 09:22:54

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 24/07/2007 : 17:58:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

questo yacht è stato fermo al porto qualche giorno, poi si è piazzato così....
al calar della notte festa a bordo... e al mattino... scomparso.... boh....
lo riconoscete.....

paolas

è lui.... l'ho visto ieri sera a lucignolo.... e ho scoperto di chi è........

eeehhhhh.....
e queste sono soddisfazioni......

paola

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 24/07/2007 : 18:01:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stavo facendo un giro a villasimius.....
troppo bello.....
ma chi me lo ha fatto fare.................
speriamo bene....
ma l'hanno prossimo.... giuro che ritorno......

paola

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 24/07/2007 : 21:55:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

stavo facendo un giro a villasimius.....
troppo bello.....
ma chi me lo ha fatto fare.................
speriamo bene....
ma l'hanno prossimo.... giuro che ritorno......

paola

Peccato, un'occasione pra per un incontro alla grande.

Maurizio

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Tranquillo
Salottino
Utente Senior

Ironic Man

Inserito il - 25/07/2007 : 20:16:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tranquillo Invia a Tranquillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Fresche, fresche.... non è proprio Villasimius, ma ci siamo quasi!!!!

Paola, ma sei proprio sicura di voler andare da un altra parte a far le tue vacanze??????

Regione Toscana  ~ Città: .  ~  Messaggi: 1886  ~  Membro dal: 17/03/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 25/07/2007 : 20:33:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo ha scritto:

Paola, ma sei proprio sicura di voler andare da un altra parte a far le tue vacanze??????

Tranquiiiii.. Non svegliare il can che dorme..

Piuttosto potresti aprire una nuova discussione e parlare delle tue
di vacanze

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 25/07/2007 : 21:20:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo ha scritto:

non ne sono più tanto sicura......
però... ormai........

paola

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 25/07/2007 : 21:23:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehi... tranquy......
ma lo sai che sei proprio sadico.......

paola

carol
Salottino
Utente Master

Inserito il - 25/07/2007 : 22:17:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]paola ha scritto:

ehi... tranquy......

paola........ma tranqui è tornato più agguerrito che mai.......monello!!!!!!!

Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 25/07/2007 : 22:57:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

qui troverà pane per i suoi denti.....

paola

Tranquillo
Salottino
Utente Senior

Ironic Man

Inserito il - 25/07/2007 : 23:03:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tranquillo Invia a Tranquillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

ehi... tranquy......

Sadico???????

Mentre ero in spiaggia, col sole che ustionava la pelle,

con la sabbia che si attaccava ad ogni millimetro del corpo,

con quell'acqua terribilmente umida,

pensavo a te,

nel fresco del tuo ufficio climatizzato, senza sabbia in mezzo alle dita

col piacevole trillo del telefono a tenerti compagnia.....

Se proprio vuoi etichettarmi, ti concedo "Invidioso"...

Regione Toscana  ~ Città: .  ~  Messaggi: 1886  ~  Membro dal: 17/03/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

maragda

Utente Master

Inserito il - 25/07/2007 : 23:18:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maragda Invia a maragda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo...le tue foto hanno tutte l'inquadratura dall'alto...le hai fatte dall'elicottero?
O considerando quanto sei 'angelico(dimoniu)hai aperto le ali ed hai scattato?
Confessa...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 2134  ~  Membro dal: 12/02/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 18 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000