Autore |
Discussione |
Nellina
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 08/07/2008 : 19:28:36
|
Ciao Mary! Complimenti e tanti Auguri x il diploma... anke io mi sono diplomata sempre nel settore turistico come tecnico e anke io ho fatto la tena sulla mia terra, precisamente su Iglesias ed il suo territorio... Ho inserito in economia aziendale il Marketing Plan del mio futuro B&B, Geografia paesaggio naturale tra coste e Montagna, Lingua spagnola x le origini spagnole appunto, la settimana Santa e La Mantiglia, il Copricapo del costume d'Iglesias montato in diretta su una prof della commissione esterna... In inglese ho tradotto un testo sulla Settimana Medievale Iglesiente, Storia un particoare della Storia Mineraria Iglesiente, l'Eccidio d'Iglesias che tornava col periodo del Biennio Rosso in Italia, Storia dell'Arte Lo Stile Liberty sempre in tema col programma scolastico. Per ultimo in comunicazione un Video Documentario sul centro storico d'Iglesias creato da me e alcuni miei compagni.
La parte che è piacciuta di più è stato il Montaggio della Mantiglia, tutta la commissione in piedi armati di fotocamere e cellulari... è stato molto emozionante!
|
|
Is Grifoneddus - Quartiere di "Sa Costera
Iglesias
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Iglesias ~
Membro dal: 03/03/2008 ~
Ultima visita: 07/12/2011
|
|
|
jacumu
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 09/07/2008 : 22:07:20
|
| mary2167 ha scritto:
| jacumu ha scritto:
| mary2167 ha scritto:
| jacumu ha scritto:
Complimenti mary2176 per il tuo votone e per la tesina! Anch'io come te ho portato una tesina "sarda" in una scuola continentale (http://tesina2004.interfree.it/), sono stato meno ardito di te nell'argomento e nel rendere identitaria il lavoro finale! Ancora complimenti!
Posso chiederti una cosa.. come mai hai scelto Samuele Stochino (con una sola C se no gli arzanesi si offendono ) per sviluppare il tuo lavoro?
|