Forum Sardegna - poesie di tutti
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Seulo - Sa Stiddiosa. Dall'alto di una parete calcarea a picco sul Flumendosa, coperta da delicati Capelvenere, le acque di una sorgente cadono a pioggia, creando ai primi raggi solari un suggestivo fenomeno di iridescenza.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Scrittori di Paradisola
 poesie di tutti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 63

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

Inserito il - 28/09/2010 : 17:25:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava la nostra callas!
molto bella la tua poesia

Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 3797  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 13/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

nube che corre

Utente Senior

Inserito il - 29/09/2010 : 12:49:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nube che corre Invia a nube che corre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Bravissima ,la tua poesia è molto bella,complimenti

Firma di nube che corre 
Piu Antonella

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: voltri  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 04/03/2009  ~  Ultima visita: 02/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

callas
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 29/09/2010 : 17:59:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di callas Invia a callas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma quanto siete carini!

Firma di callas 

Golfo di Marinella

Porto Rotondo

Regione Liguria  ~ Città: bordighera (Im)Berchidda(Ot)  ~  Messaggi: 1422  ~  Membro dal: 05/07/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 29/09/2010 : 22:45:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E per Callas......

Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

Prof Pia http://www.lezionidibello.blogspot.it

Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 29/09/2010 : 23:03:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Callas ha scritto:
notiziona: la mia poesia " Constatazione semplice" ha ricevuto una segnalazione al concorso internazionale di Letteratura e Poesia "Città di Bari"!!!! che emozione!!
ve la ripropongo:

Ciao Mary
Complimenti, sono veramente contenta per te

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

callas
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 30/09/2010 : 11:26:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di callas Invia a callas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pietta Tizina...grazie!

Firma di callas 

Golfo di Marinella

Porto Rotondo

Regione Liguria  ~ Città: bordighera (Im)Berchidda(Ot)  ~  Messaggi: 1422  ~  Membro dal: 05/07/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

callas
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 21/10/2010 : 09:37:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di callas Invia a callas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COCKTAIL PERFETTO.

Vi sto a parlare
del cocktail perfetto
che ogni giorno
mi butta giù dal letto.
Non mi voglio lamentare
perchè i suoi ingredienti
mi danno da mangiare.
E' solo per dire
come passa il giorno
prima di dormire.
E' una miscela assai pregiata
che mi basta fino a serata
ma che alla fine potrebbe sembrare
una cosa assai banale.
Ma non lo è
credete a me:
conciliare lavoro..famiglia..libertà
non è di grande facilità.
Tutto sta a miscelare
saggezza e fantasia
impegno e leggerezza
e su tutto
tanta..tanta..ma tanta ilarità
per ridere insieme
di questa nostra pazza società!

Firma di callas 

Golfo di Marinella

Porto Rotondo

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 21/10/2010 : 09:43:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma quanto hai ragione Callas

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

callas
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 21/10/2010 : 09:50:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di callas Invia a callas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dov'eri appollaiata Flo?
l'ho scritta per un amico che deve partecipare ad un concorso nella sua azienda. il tema proprio come conciliare vita lavorativa e vita privata!

Firma di callas 

Golfo di Marinella

Porto Rotondo

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 21/10/2010 : 10:03:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
callas ha scritto:

dov'eri appollaiata Flo?
l'ho scritta per un amico che deve partecipare ad un concorso nella sua azienda. il tema proprio come conciliare vita lavorativa e vita privata!

ahahahaha ero appena entrata nel forum e ti ho vista, così ho letto subito

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 21/10/2010 : 10:51:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
callas ha scritto:

COCKTAIL PERFETTO.

Vi sto a parlare
del cocktail perfetto
che ogni giorno
mi butta giù dal letto.
Non mi voglio lamentare
perchè i suoi ingredienti
mi danno da mangiare.
E' solo per dire
come passa il giorno
prima di dormire.
E' una miscela assai pregiata
che mi basta fino a serata
ma che alla fine potrebbe sembrare
una cosa assai banale.
Ma non lo è
credete a me:
non è di grande facilità.
Tutto sta a miscelare
saggezza e fantasia
impegno e leggerezza
e su tutto
tanta..tanta..ma tanta ilarità
per ridere insieme
di questa nostra pazza società!

Wauuuuuuuuuu gurda un po chi si legge

magariiiiiiiiiiiiiii
ciao Cara

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 22/10/2010 : 21:06:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"non sai…"

Del dolce sentimento
Non e un onore
Oltraggiare l'amore
Che bel divertimento.

Come fosse uno sballo
Citare il maestro
Un colpo maldestro
Tirarlo in ballo.

Non si può dire ho vinto
Per gusto o per ragione
Oltraggiare la dolce emozione
Anche se tu sei convinto.

Non scherzare con il cuore
Non rallegrarti
Con altri non adirarti
Se non sai cosa, è amore.

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

nube che corre

Utente Senior

Inserito il - 23/10/2010 : 19:19:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nube che corre Invia a nube che corre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

che bella.."non scherzare con il cuore,,"

Firma di nube che corre 
Piu Antonella

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: voltri  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 04/03/2009  ~  Ultima visita: 02/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 24/10/2010 : 18:09:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
callas ha scritto:

notiziona: la mia poesia " Constatazione semplice" ha ricevuto una segnalazione al concorso internazionale di Letteratura e Poesia "Città di Bari"!!!! che emozione!!
ve la ripropongo:

Costatazione semplice
Non siamo niente
se, nella mente,
costellata di vuote parole,
non avessimo più
il senso all'amore.
Non siamo niente
e ancora crediamo
di essere qualcuno
ma la mano è vuota
non vi è fiore alcuno.
Stretti
nei nostri passi,
soli
nei nostri egoismi:
come cancelli
senza sorrisi.
E intanto
la vita scorre
su binari paralleli:
non siamo viaggiatori
se guardiamo il mondo
in panchina.
E non siamo altro
se non
anoressici spettatori
del nostro mondo
senza colori

14,24 KB

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

Regione Estero  ~ Città: Thajngen  ~  Messaggi: 1322  ~  Membro dal: 22/12/2008  ~  Ultima visita: 09/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 25/10/2010 : 09:12:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nube che corre ha scritto:

che bella.."non scherzare con il cuore,,"

sì, è un verso bellissimo

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Pagina: di 63 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000