Autore |
Discussione |
drFolk
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 24/06/2008 : 08:09:36
|
Meraviglioso... Have a nice day, cos'è maccus!
|
|
Lollove
Nuoro
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~
Membro dal: 21/11/2007 ~
Ultima visita: 03/06/2020
|
|
|
crazyscedda
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 24/06/2008 : 09:15:39
|
“Cesss......e pitica sa merdona!!!!!!!”.
anche io sono scoppiata a ridere, ops sono in ufficio
|
|
Racconta alla Luna le tue paure. Grida al sole il tuo sorriso. Ascolta le onde, fatti vento è nel Mare la tua libertà.
|
|
Regione Lombardia ~
Membro dal: 29/01/2008 ~
Ultima visita: 20/04/2013
|
|
|
paola
Salottino
Utente Guru
|
Inserito il - 24/06/2008 : 09:49:41
|
sempre più avvincente..... bellissimo..... vai mg.. che qualcuno ci farà un film su questa storia.....
|
|
Tuerredda
Teulada (Ca)
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 02/06/2020
|
|
|
Paradisola
Amministratore
|
Inserito il - 24/06/2008 : 10:02:10
|
..ho finalmente trovato il tempo di leggere il tuo racconto Maria Grazia..che dire..è stato come esser li a guardarti da una nuvoletta un magnifico spettacolo!!
C'è chi aspetta la vita e chi ci và incontro tu quel 20 giugno è come se ti fossi messa a correre nella salita di Santa Mariedda..stranamente invece di rallentare in quella salita tu acceleravi!!
You’re awake Maaaariiaaa!! Nonostante quel pessimo caffè di STARBUCKS
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Cagliari ~
Ultima visita: 30/11/2020
|
|
|
Antoi
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 24/06/2008 : 10:02:35
|
| paola ha scritto:
sempre più avvincente..... bellissimo..... vai mg.. che qualcuno ci farà un film su questa storia.....
|
Libro, film, ma cosa dite mai......un kolossal ci facciamo
|
|
Basilica di Santa Giusta (XII sec.)
Santa Giusta (Or)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...
http://blog.libero.it/vivereineterno/ |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Oristano ~
Città: Othoca ~
Membro dal: 02/03/2008 ~
Ultima visita: 24/10/2020
|
|
|
Incantos
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 24/06/2008 : 10:12:10
|
Si ma intanto la bravissima autrice non si pronuncia....libro, film ,romanzo o kolossal... che farai Ziama???
|
|
La Giara
Gesturi (Mc)
|
Regione Liguria ~
Membro dal: 05/10/2007 ~
Ultima visita: 27/10/2024
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 24/06/2008 : 15:32:30
|
Raggggaaazziii...grazie a tutti ...!! Comincio a camminare a tre metri da terra...e a montarmi la testa!! Cesss....... Mi viene gia' il magone a quando dovro' mettere la parola FINE al racconto...(e meno che non vogliate un rapporto dettagliato della mia giornata.....cosi posso continuare all'infinito!!!)....
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
|
|
paola
Salottino
Utente Guru
|
Inserito il - 24/06/2008 : 15:34:26
|
vai mg.... aspettiamo il seguito...
|
|
Tuerredda
Teulada (Ca)
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Ultima visita: 02/06/2020
|
|
|
scizia
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 24/06/2008 : 16:01:38
|
mia cara ziama oltre ad essere molto brava nello scrivere, oltre ad aver avuto fino ad ora una vita molto interessante ecc ecc..................... .............................TI TROVO TROPPU TOGA, TROPPU SIMPATICA UN BACIONE
ps: provaci sul serio a scrivere, non si sa mai
|
|
il mio mare |
|
Regione Estero ~
Città: swansea ~
Membro dal: 11/04/2008 ~
Ultima visita: 05/05/2010
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 24/06/2008 : 16:05:24
|
Scizia...i veri personaggi dei miei racconti sono quelli "non protagonisti".....aspetta che ti racconto cosa hanno combinato i miei a NY! C'e' da fare un film solo su quello!!!
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
|
|
|
scizia
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 24/06/2008 : 16:28:37
|
| ziama ha scritto:
Scizia...i veri personaggi dei miei racconti sono quelli "non protagonisti".....aspetta che ti racconto cosa hanno combinato i miei a NY! C'e' da fare un film solo su quello!!!
|
posso immaginare, ricordo quando sono venuti i miei a trovarmi qui....................................aiuto mio padre
ok continua a deliziarci bacioni
|
|
il mio mare |
|
Regione Estero ~
Città: swansea ~
Membro dal: 11/04/2008 ~
Ultima visita: 05/05/2010
|
|
|
euneada
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 24/06/2008 : 20:28:19
|
... M.G.... sei eccezionale. Ho letto tutto d'un fiato questa parentesi di vita , grandiosa. C'è tutto nel tuo raccontare ; emozione, divertimento , paura , un coraggio infinito . In alcuni momenti sono scoppiata a ridere come una matta... ho immaginato tua madre affaciata alla finestra..."pitticca sa merdona" .... cessu cessu.... e ti ho vista , perchè il tuo raccontare è talmente avvincente che ti immergi veramente nella lettura , piangere pensando di dover abbandonare la tua nuova famiglia..... La disperazione , la paura dell'ignoto , la forza di scrollarsele di dosso e di percorrere una strada sconosciuta con infinito coraggio. ... che dirti sa pippia ????.. sai già che ti voglio bene... e ora piu' che mai , posso dirti che che sei speciale... e che sono felice di averti conosciuta ... pero' non siasta mandrona... e continua a regalarci emozioni
Bacioooooooooooooooooooooooooo
Euneada
|
Modificato da - euneada in data 24/06/2008 20:29:50 |
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 06/02/2008 ~
Ultima visita: 22/03/2016
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 24/06/2008 : 20:36:29
|
Gomai...aspettavo il tuo commento per lo "stimolo"!!! Ora mi accingo a scrivere la nuova parte......
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
|
Regione Estero ~
|
|
|
UtBlocc
Utente Bloccato
|
Inserito il - 24/06/2008 : 20:43:59
|
Perchè non scrivi un libro?
|
|
6169 |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: genova ~
Membro dal: 08/06/2007 ~
Ultima visita: 07/05/2009
|
|
|
euneada
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 24/06/2008 : 22:57:13
|
| ziama ha scritto:
Gomai...aspettavo il tuo commento per lo "stimolo"!!![:D] Ora mi accingo a scrivere la nuova parte......
|
..... ops?!?!?!... Ziaaaaaaaaaaaaaaaaa .... in che senso ????????
Euneada
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 06/02/2008 ~
Ultima visita: 22/03/2016
|
|
|
Discussione |
|