Forum Sardegna - HELP.....
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il Cugliettu o Coeru o Collette era una sopravveste di pelle ben conciata, molto usata dai sardi nel 1700 e nel 1800 ed oggi quasi scomparsa. L'indumento deriva dei "cojeti" rinascimentali usati come protezione del corpo dai ferri delle corazze.
A parte diverse ricostruzioni, oggi e' ancora indossato dai "novizi" del Gremio sassarese dei Viandanti e dal Componidòri, il capocorsa della Sartiglia oristanese.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 HELP.....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

grillo

Nuovo Utente

Inserito il - 13/05/2008 : 10:11:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grillo Invia a grillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
ho prenotato il traghetto Livorno-Golfo Aranci dal 4/07 al 12/07, ma ancora non ho ben decico dove andare in campeggio....sicuramente nella parte nord ma non so.....qualche aiuto????

Grazie
Un Bacio

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: TALAMELLO  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 09/05/2008  ~  Ultima visita: 28/07/2008

Google Sardegna

Pubblicità

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 13/05/2008 : 11:11:15  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
http://www.xxxxxxxxxxxxx.it/

comincia a vedere quì........ ciao !!!

Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

grillo

Nuovo Utente

Inserito il - 13/05/2008 : 11:35:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grillo Invia a grillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Annika,
avevo già guardato un paio di questi siti dove ti propongono vari campeggi, avevo addocchiato il Campeggio Saragosa a Vignola Mare, mi sembra buono come strutture e anche il mare nei dintorni non è male.......me lo confermate??!!!!!!
Siccome siamo io e il mio ragazzo e ci piace veramente tanto il mare non vorrei rimanere fragata!!!?!

Grazie in anticipo a tutti......

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: TALAMELLO  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 09/05/2008  ~  Ultima visita: 28/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

Bobbore

Utente Medio

Inserito il - 13/05/2008 : 11:50:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bobbore Invia a Bobbore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a Santa Teresa c'è il Camping La Liccia.
Se chiami chiedi di Teresa e dille che ti manda suo nipote sardo/bergamasco.

Firma di Bobbore 
BoBBoRe

Regione Lombardia  ~ Città: bergamo  ~  Messaggi: 154  ~  Membro dal: 25/06/2007  ~  Ultima visita: 05/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Petru2007

Moderatore

Inserito il - 13/05/2008 : 12:17:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grillo ha scritto:

Grazie mille Annika,
avevo già guardato un paio di questi siti dove ti propongono vari campeggi, avevo addocchiato il Campeggio Saragosa a Vignola Mare, mi sembra buono come strutture e anche il mare nei dintorni non è male.......me lo confermate??!!!!!!
Siccome siamo io e il mio ragazzo e ci piace veramente tanto il mare non vorrei rimanere fragata!!!?!

Grazie in anticipo a tutti......

Sono entrambi buoni sia il Saragosa, che è sulla spiaggia di Vignola, mentre La Liccia è più vicino a Santa Teresa, se vi interessa la vita notturna...
Vicino al Saragosa c'è anche il Tortuga, ma costa un po di più...

Non saprei quale dei due consigliare; se aveste bambini consiglierei il Saragosa, ma nel vostro caso forse è meglio La Liccia, e poi... c'è la zia di Bobbore che è una persona simpaticissima...

Firma di Petru2007 

Nuraghe Succuronis

Macomer (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

grillo

Nuovo Utente

Inserito il - 13/05/2008 : 13:20:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grillo Invia a grillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....sinceramente vogliamo fare una vacanza all'insegna del mare, quindi ci potrebbe interessare il Saragosa.
Ma nei dintorni cosa c'è da visitare?Qualche paese carino...

Grazieeeeeee

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: TALAMELLO  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 09/05/2008  ~  Ultima visita: 28/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

willatilla

Utente Normale

Inserito il - 14/05/2008 : 13:25:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di willatilla Invia a willatilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io 5 anni fa sono stata al camping Marina delle rose a Vignola...mi ricordo che era pulito e tranquillo....anche io, come te, amo tantissimo il bel mare e non mi interessa molto la vita notturna....è un buon punto di partenza per visitare tutte le spiaggie della zona...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 28/04/2006  ~  Ultima visita: 23/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

grillo

Nuovo Utente

Inserito il - 14/05/2008 : 14:48:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grillo Invia a grillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai mi rincuori......ho letto alcune recensioni che mi avevano portato a guardare altre zone della fantastica...!!!!
Però guardando e riguardando con Google maps la zona non mi senbra male....hai alcune foto per caso della zona?!!!

Garzie!Ciao
Giorgia

willatilla

Utente Normale

Inserito il - 14/05/2008 : 16:16:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di willatilla Invia a willatilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io quando sono stata lì ho visto tutte le spiaggie comprese tra isola rossa e santa maria teresa... (palau l'avevo già visitata l'anno precedente....)...tra le spiaggie della zona che mi sono piaciute di più ci sono: rena majori, rena bianca, la marmorata, capo testa, ... purtroppo non ho a disposizioe delle foto da allegare perchè mi trovo al lavoro...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 28/04/2006  ~  Ultima visita: 23/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

grillo

Nuovo Utente

Inserito il - 14/05/2008 : 16:42:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grillo Invia a grillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi te mi dici che ne vale la pena?
Ma le spiaggie che mi hai elencato sono vicine al campeggio tipo 10 min di macchina o poco più?
Per le foto no problem.....e purtroppo anche io sono al lavoro

Grazie....

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 14/05/2008 : 16:57:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao grillo...

dai un occhiata qua...

http://www.paradisola.it/vacanze/ca...sp?cat_id=26

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

grillo

Nuovo Utente

Inserito il - 14/05/2008 : 17:40:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grillo Invia a grillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Paola......
Me ne consigli qualcuno???

Ciao

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 14/05/2008 : 17:42:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo... no...
non conosco nessun campeggio...
comunque sono tutti clienti di paradisola
quando telefoni, digli che hai trovato il numero sul sito....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

willatilla

Utente Normale

Inserito il - 14/05/2008 : 17:47:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di willatilla Invia a willatilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...se non ricordo male per arrivare a Santa teresa erano solo 10 km...la strada era molto bella, quindi in 10 minuti ero lì...la sardegna è tutta stupenda....poi dipende anche da quanti giorni devi stare....

comunque, per me è più bello il Sud della Sardegna....non sono ancora stata nella parte est e ovest, quindi non posso fare paragoni con quelle zone....

Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000